Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 11, 09:26   #251 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Ste, parlando con varia gente del settore, ti dico che il PRIMO CRITERIO di scelta è quasi sempre il prezzo

tu sai che per me il "prezzo" include la proiezione del modello in un tempo più ampio che non il momento dell'acquisto...
Lo so bene e pe rme vale la stessa cosa.

Io non ho voluto esprimere nessun giudizio a riguardo. Diciamo che mi sembra deciso a comprare il Rexino e l'unico dubbio era internet o negozio?
Boh io per 18 Euro di differenza lo avrei preso sicuramente in negozio (come ho fatto qunado ho preso il mio primo eli... pagato di + ma volevo assistenza)..
Non volendo influenzare nessuno ho cercato di essere più "neutro" possibile...
E poi dai diciamola tutta.... ahahh anche a parità di assistenza spenerei 18 euro in + per averlo SUBITO e giocarci SUBITO!!! Non resisterei...

Poi se no magari divento cieco come Fabio....
Vecchio 03 maggio 11, 12:28   #252 (permalink)  Top
User

L'avatar di FabioT.

Data registr.: 09-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio

Per evitare io li compro in negozio!!
Vecchio 03 maggio 11, 14:40   #253 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:

Io non ho voluto esprimere nessun giudizio a riguardo. Diciamo che mi sembra deciso a comprare il Rexino e l'unico dubbio era internet o negozio?
Boh io per 18 Euro di differenza lo avrei preso sicuramente in negozio (come ho fatto qunado ho preso il mio primo eli... pagato di + ma volevo assistenza)..
E poi dai diciamola tutta.... ahahh anche a parità di assistenza spenerei 18 euro in + per averlo SUBITO e giocarci SUBITO!!! Non resisterei...

perfettamente d'accordo.
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 16:31   #254 (permalink)  Top
User

L'avatar di alives

Data registr.: 25-04-2010
Citazione:

francamente la penso come te meglio subito e con assistenza in caso di qualche problema

oggi ho chiamato il negozio dovrò aspettare fino a giovedì perchè sono fuori per una fiera

intanto continuo a leggere e guardare i video del rexino
alives non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 16:47   #255 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
alives, mi raccomando documentati bene e raccogli quante più informazioni da parte di altri utenti italiani e stranieri. Il 100 S del mio amico, che avevo provato qualche settimana fa e che mi era piaciuto è mi sembrava robusto ha già in passivo un carrello, 2 canopy e due motori di coda. Attualmente dopo un minuto che va, inizia a girare su se stesso e quindi o si parla di un terzo motore di coda o peggio. Dinamicamente va molto bene, ok, però non deve assolutamente diventare una cambiale. Pensaci su
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 16:55   #256 (permalink)  Top
User

L'avatar di alives

Data registr.: 25-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
alives, mi raccomando documentati bene e raccogli quante più informazioni da parte di altri utenti italiani e stranieri. Il 100 S del mio amico, che avevo provato qualche settimana fa e che mi era piaciuto è mi sembrava robusto ha già in passivo un carrello, 2 canopy e due motori di coda. Attualmente dopo un minuto che va, inizia a girare su se stesso e quindi o si parla di un terzo motore di coda o peggio. Dinamicamente va molto bene, ok, però non deve assolutamente diventare una cambiale. Pensaci su
grazie del consiglio ho letto pareri discordanti c'è chi dice che è affidabile ed altri che hanno avuto problemi ora il rexino mi piace parecchio però se a pari spesa ci fosse qualcosa di più affidabile ci farei un pensierino tanto ho tempo per pensarci
alives non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 18:43   #257 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da alives Visualizza messaggio
grazie del consiglio ho letto pareri discordanti c'è chi dice che è affidabile ed altri che hanno avuto problemi ora il rexino mi piace parecchio però se a pari spesa ci fosse qualcosa di più affidabile ci farei un pensierino tanto ho tempo per pensarci
Ultima scoperta (per l'alternativa, il Solo Pro)

Modellbau Lindinger Onlineshop

senza dogana e spese gratuite sopra i 90 euri, giusto per comprare qualche ricambio che è sempre utile!
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 21:55   #258 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da alives Visualizza messaggio
Msr (se già non lo hai)
Vecchio 03 maggio 11, 22:03   #259 (permalink)  Top
Rivenditore - Modellismo 3D

L'avatar di Modellismo3D

Data registr.: 01-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Msr (se già non lo hai)

Io infatti ho l'msr, prende botte tutti i giorni, ha la canopy mezza rotta, il carrello riparato con la colla e ancora vola che è una bellezza!
Modellismo3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 11, 08:20   #260 (permalink)  Top
Luigi Faberi
Guest

Finalmente un micro elicottero vero:

Blade mcpx

YouTube - Blade mcpx all' alba.AVI

buona giornata

Luigi
Rispondi

Bookmarks