03 maggio 11, 09:26 | #251 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io non ho voluto esprimere nessun giudizio a riguardo. Diciamo che mi sembra deciso a comprare il Rexino e l'unico dubbio era internet o negozio? Boh io per 18 Euro di differenza lo avrei preso sicuramente in negozio (come ho fatto qunado ho preso il mio primo eli... pagato di + ma volevo assistenza).. Non volendo influenzare nessuno ho cercato di essere più "neutro" possibile... E poi dai diciamola tutta.... ahahh anche a parità di assistenza spenerei 18 euro in + per averlo SUBITO e giocarci SUBITO!!! Non resisterei... Poi se no magari divento cieco come Fabio.... | |
03 maggio 11, 14:40 | #253 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
03 maggio 11, 16:31 | #254 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2010 Residenza: catania
| Citazione:
oggi ho chiamato il negozio dovrò aspettare fino a giovedì perchè sono fuori per una fiera intanto continuo a leggere e guardare i video del rexino | |
03 maggio 11, 16:47 | #255 (permalink) Top |
User |
alives, mi raccomando documentati bene e raccogli quante più informazioni da parte di altri utenti italiani e stranieri. Il 100 S del mio amico, che avevo provato qualche settimana fa e che mi era piaciuto è mi sembrava robusto ha già in passivo un carrello, 2 canopy e due motori di coda. Attualmente dopo un minuto che va, inizia a girare su se stesso e quindi o si parla di un terzo motore di coda o peggio. Dinamicamente va molto bene, ok, però non deve assolutamente diventare una cambiale. Pensaci su
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
03 maggio 11, 16:55 | #256 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2010 Residenza: catania
| Citazione:
| |
03 maggio 11, 18:43 | #257 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Modellbau Lindinger Onlineshop senza dogana e spese gratuite sopra i 90 euri, giusto per comprare qualche ricambio che è sempre utile! | |
03 maggio 11, 21:55 | #258 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| Msr (se già non lo hai)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
05 maggio 11, 08:20 | #260 (permalink) Top |
Guest
|
Finalmente un micro elicottero vero: Blade mcpx YouTube - Blade mcpx all' alba.AVI buona giornata Luigi |
Bookmarks |
| |