Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 11, 14:50   #231 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudio3g
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: Brescia...ma volo ovunque :)
Messaggi: 210
Immagini: 12
[QUOTE=L'errore è stato solo mio che ho fatto un voletto senza canopy ed ho sbattuto violentemente contro la porta, mannaggia
[/QUOTE]
Non resta altro da fare che ordinare la scheda di ricambio, cavolo! Tra l'altro è il pezzo più costoso
Mi dispiace! Ma come mai volavi senza canopy?
__________________
Claudio
Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range
claudio3g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 15:18   #232 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.122
da quanto si sente pare sia una cagatina insomma o la solita menata di chi è alle prime armi con sti moscerini? dovrei averne uno in prova d aun amico lo testo e vi farò sapere ho già testato l'msr è un gioiellino vedremo questo come si comporterà quando decisi di avere il walkerino ne sentii di mille colori ,lo presi e mi pento tuttora di averlo venduto haimè mi servivano soldi ,era spaziale tutto up grade volava da dio indistruttibile questo t rex mi sembra una via di mezzo certo potevano fare di più nel senso di farlo tutto up grade visto che cerano sicuramente saranno già pronti i pezzi in ergal ma secondo mè dotarlo fin dall'inizio non sarebbe stata una cattiva idea vedremo in attesa del 100g
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 12:54   #233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
allora ragazzi io l'ho comprato e sono un principiante, a me l'eli va bene, svolazza e risponde ai comandi e direi molto + divertente del coassiale che ho usato come primo.. l'unico problemino che ha (probabilmente perchè mi sono schiantato come dico qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...rex100-22.html ) è che ho dovuto trimmare al massimo perchè andava indietro , anzi se qualcuno sa come risolvere ben venga! cmq a me piace, ma nn ho provato msr...
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 01:33   #234 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.122
senza trimmare basta accorciare di un giro i leveraggi anteriori del piatto probabilmente avevi il piatto leggermente inclinato indietro ,acorci i link e lo metti perfettamente orizzontale vedrai che non và più indietro
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 10:46   #235 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alives
 
Data registr.: 25-04-2010
Residenza: catania
Messaggi: 45
ciao a tutti sono indeciso se prendere questo o buttarmi sul nine eagles v4.5 quale mi consigliate
alives non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 15:00   #236 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
senza trimmare basta accorciare di un giro i leveraggi anteriori del piatto probabilmente avevi il piatto leggermente inclinato indietro ,acorci i link e lo metti perfettamente orizzontale vedrai che non và più indietro
Vero!! grazie! certo che nn ce voleva na scienza per capirlo
visto piano piano si imparano le cose!
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 15:04   #237 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Citazione:
Originalmente inviato da alives Visualizza messaggio
ciao a tutti sono indeciso se prendere questo o buttarmi sul nine eagles v4.5 quale mi consigliate
Il trex è divertente secondo me ed anche veloce! il nine eagles 4.5? è il solo, il solo pro v2 o il draco, non mi sovviene un 4.5... se è il free spirit è un coassiale totalmente differente dal trex 100... io sono passato da un coassiale micro il nine eagles draco 2 è divertente il primo giorno forse anche al quarto, ma dopo ti annoia è troppo semplice da usare... non ne vale la pena, dopo un paio di settimane vorresti qualcosa di + divertente, almeno per me è stato così.
__________________
NON VOLO PIÙ

Ultima modifica di FabioT. : 02 maggio 11 alle ore 15:13
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 15:16   #238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alives
 
Data registr.: 25-04-2010
Residenza: catania
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
Il trex è divertente secondo me ed anche veloce! il nine eagles 4.5? è il solo, il solo pro v2 o il draco, non mi sovviene un 4.5... se è il free spirit è un coassiale totalmente differente dal trex 100... io sono passato da un coassiale micro il nine eagles draco 2 è divertente il primo giorno forse anche al quarto, ma dopo ti annoia è troppo semplice da usare... non ne vale la pena, dopo un paio di settimane vorresti qualcosa di + divertente, almeno per me è stato così.
si scusa hai ragione ho fatto confusione fra le varie sigle nine eagles v2 o colibrì solo pro v4.5 ke dovrebbe essere lo stesso del nine eagles. di questi due ho visto ke sono molto diffusi anche i pezzi di ricambio. del t-rex mi attrae il fatto del simulatore incluso la tx e l'estetica. boh sono troppo indeciso non vorrei prendere una fregatura col t-rex visto che è uscito da poco

Ultima modifica di alives : 02 maggio 11 alle ore 15:21
alives non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 15:28   #239 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Citazione:
Originalmente inviato da alives Visualizza messaggio
si scusa hai ragione ho fatto confusione fra le varie sigle nine eagles v2 o colibrì solo pro v4.5 ke dovrebbe essere lo stesso del nine eagles. di questi due ho visto ke sono molto diffusi anche i pezzi di ricambio. del t-rex mi attrae il fatto del simulatore incluso la tx e l'estetica. boh sono troppo indeciso non vorrei prendere una fregatura col t-rex visto che è uscito da poco
Probabilmente sono + diffusi perchè ci sono da + tempo! io ne ho visti volare un po' e sono a vedere gli altri ''divertenti'', io non li ho provati, ma il t rex a parte la canopy che ho sfasciato sostituendola con quella del coassiale, che va benissimo (puoi vederlo una pagina indietro credo).. cmq bando alle ciance il mio rexino va da spavento! velocissimo reattivissimo e molto divertente! per gli altri non li conosco anche se credo che siano, a parte msr, un poco + piccoli.
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 16:01   #240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alives
 
Data registr.: 25-04-2010
Residenza: catania
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
Probabilmente sono + diffusi perchè ci sono da + tempo! io ne ho visti volare un po' e sono a vedere gli altri ''divertenti'', io non li ho provati, ma il t rex a parte la canopy che ho sfasciato sostituendola con quella del coassiale, che va benissimo (puoi vederlo una pagina indietro credo).. cmq bando alle ciance il mio rexino va da spavento! velocissimo reattivissimo e molto divertente! per gli altri non li conosco anche se credo che siano, a parte msr, un poco + piccoli.
beh penso che allora andrò sul rexino l'ho trovato a 85 euro più 17 euro di spedizione oppure 125 in un negozio nella mia città.
alives non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002