20 marzo 11, 11:45 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
20 marzo 11, 11:51 | #172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
però i loro modelli "grossi" volano con tutte le radio del mondo, quindi potrebbero trovare un accordo con qualcuno e produrre una linea con rx bindabile con radio seria secondo me ci hanno pensato, ma la nostra ottica di possessori già di una radio, non è corretta: il primo mercato è quello degli absolute beginners, e quindi occorre un radiocoamdno economico che tenga il prezzo entrp certi limiti in fondo è equiparabile ad un giocattolo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 marzo 11, 12:01 | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
|
ha le pale più lunghe dell'msr che lo rendono un po' più stabile... le pale non si muovono nelle manine porta pale, sono un pezzo unico, e questo potrebbe creare qualche problema nei crash... Mi piacerebbe poterlo pilotare con la mia dx6i, peccato... Non so dire se sia meglio dell'msr... forse l'msr è più reattivo e ha più motore... |
20 marzo 11, 12:25 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
|
Una cosa che non mi piace è il porta batterie... a volte non fa contatto bene e si spegne, inoltre al minimo crash le batterie si staccano. Ho notato anche che il mio tende a ruotare in senso antiorario quando do gas... in generale la coda è poco stabile e scattosa nelle virate... Che sia il motorino di coda che sta già partendo dopo meno di 24 ore?? |
21 marzo 11, 19:23 | #175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
21 marzo 11, 19:41 | #176 (permalink) Top | |
| Citazione:
io poi sono abituato "male" (cioè "bene"), col mio ex CB100... non so se sopporterei continue magagnette... ho skippato il Solo Pro (meno male che HeliPal mi ha detto che è poco più che un giocattolo, e poi ho avuto modo di provarlo = non mi è piaciuto... forse non andava bene quello lì, non so... ma la volta prima avevo provato Msr e 120 SR e mi erano piaciuti entrambi), tengo duro e attendo eventi più confortanti per il Mcpx.... spero che Align faccia ancora meglio (il primo impatto con l' Mcpx -solo visto volare nello stretto di un negozio stretto- è stato più che positivo), ma se si inizia così... beh, stiamo alla finestra... e speriamo di non vedere solo Nani che ballano con Stivali e Fate... o Fate con Stivali...(***) YouTube - BLACK SABBATH-FARIES WEAR BOOTS 1970 p.s. anche ai filosofi piace il rock... *** Goin' home, late last night Suddenly I got a fright Yeah I looked through a window and surprised what I saw Fairy wear boots and dancin' with a dwarf, all right now! Yeah, fairies wear boots and you gotta believe me Yeah I saw it, I saw it, I tell you no lies Yeah, fairies wear boots and you gotta believe me I saw it, I saw it with my own two eyes, all right now! Yeah, fairies wear boots and you gotta believe me Yeah I saw it, I saw it, I tell you no lies Yeah, fairies wear boots and you gotta believe me I saw it, I saw it with my own two eyes, all right now! So I went to the doctor, see what he could give me He said "Son, son, you've gone too far. `cause smokin' and trippin' is all that you do." Yeah......
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 marzo 11, 19:44 | #177 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
21 marzo 11, 19:46 | #178 (permalink) Top |
| nulla osta ma ricorda che le ricordo e che c'è il copyrit !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
21 marzo 11, 19:49 | #180 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi picchio ? p.s. ora stop che siamo già abbastanza OT
Bookmarks |
| |