26 febbraio 11, 13:35 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
26 febbraio 11, 14:13 | #152 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi interessa piuttosto il fatto dei servi rotativi possano invogliare all'acquisto piuttosto che le vere caratteristiche di volo. Con i suoi servi lineari l'mSR è diventato un best seller per via delle sue incredibili prestazioni. Al momento attuale un pilota professionista ha forse posto troppo l'accento sulla precisione di volo, ma ancora non ci è dato sapere se il rexino con i suoi servi veri, arrivato con molto ritardo ripspetto ad un modello di cui è la copia, sia in grado di eguagliare o superare le prestazioni dell'mSR. billy54 ha indicato che è finalmente disponibile. Io non lo compro di sicuro, ma seguirò con interesse le impressioni di chi lo farà | |
01 marzo 11, 16:02 | #153 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
In realtà non è ancora disponibile ---> ETA March 14th Ho girato la rete in lungo e largo ma non ho trovato nessun sito che lo dà come disponibile... | |
02 marzo 11, 12:48 | #154 (permalink) Top |
UserPlus |
Un piccolo consiglio. Prima di acquistarlo valutate bene le prime recensioni che stanno pubblicando oltreoceano, in particolare quelle su helifreak. Pare abbia alcuni difetti di gioventù ed anche di progetto. Tutti si lamentano della gestione del rudder con la sua radio che comporta una zona morta di mezzo pollice prima che l'eli senta il comando. Sono in molti a riportare il crollo del motore posteriore dopo pochi voli. Vengono riportati problemi con i servi che si bloccano inspiegabilmente. I controlli alle ghiere interne non hanno evidenziato denti degli ingranaggi rovinati, quindi qualcuno ipotizza che un minimo granello di polvere possa mandarli in crisi. Per ultimo, tutti dicono che è lento e che se in casa può essere accettabile, fuori o in palestra è noioso, lontano dalle prestazioni dell'mSR. Il modello arriva già con i pushrod collegati sul foro più esterno delle squadrette ed anche posizionando i link sulle sfere esterne del piatto il modello è lento. Gli acquirenti sperano già in un mercato di uprades aftermarket che almeno lo metta al pari dell'mSR in quanto a prestazioni. Per quanto riguarda il motore di coda, va riportato che qualcuno su RCgroups ha già fatto una cinquantina di voli senza cali il che potrebbe indicare scarsi standard di qualità per il motore posteriore, così come è successo con l'mSR con il quale io stesso ho sperimentato motori morti dopo 2 voli senza crash. |
02 marzo 11, 13:11 | #155 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Secondo me e' una leggenda metropolitana che l'Msr abbia prestazioni incredibili ( io ne ho vari di msr che "distruggo" in rovescio) .. e ' semplicemente il migliore come rapporto spesa/ resa ! Per andare sull ' eccellenza dei fly a 45 gradi ( tra quelli che ho provato io ) bisogna parlare di Hirobo Quark
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
02 marzo 11, 13:22 | #156 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quando Hirobo farà un microbo che surclasserà l'mSR ne riparliamo (e sono convinto che se volesse lei si che potrebbe riuscirci). Per ora ci ha provato Align ma con quali risultati? | |
02 marzo 11, 22:04 | #157 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
18 marzo 11, 14:07 | #159 (permalink) Top |
Guest
|
Primi voli del align T-rex100 e' veramente ottimo. Essendo cosi' piccolo l'ho provato in casa e' funziona ha meraviglia. Giudizio ottimo, molto veloce. Grande difetto stick di coda troppo duroa. Volo all' esterno, anche se velocissimo si fa fatica con il minimo alito di vento. |
18 marzo 11, 14:59 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
|
non è che per caso posteresti un video in esterno per favore? hai modo di compararlo con il solo pro o msr? robustezza? grazie!
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
Bookmarks |
| |