31 gennaio 11, 20:40 | #111 (permalink) Top |
Rappresentante | certamente,grazie del consiglio,farò volare quello in scatola..........
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
31 gennaio 11, 20:43 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| sai vedendo volare il CP Pro del mio amico e poi quello di un video che mi hanno linkato (dove fa certi numeri), mi sono chiesto se il secondo era stock (pilota bravissimo, questo senza dubbio)...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
31 gennaio 11, 23:00 | #113 (permalink) Top |
User | T-Rex 100 provato per voi
Oggi ho avuto il piacere di mettere le mani su un rex100 superior, il superiormindica solo che c'è anche il caricabatterie il che va anche bene in ogni caso si possono comodamente ricaricare dalla tx. Il design e i materiali della scatola sono molto belli da esporre in stile Apple. L'inserimento delle batterie molto comodo con innesto rapido a slitta autonomia una decina di minuti. Di scatola due batterie. Diverse possibilitá di settaggio sia sulle squadrate dei servi sia sul piatto per avere più o meno comando. La coda tiene molto bene anche se quando si da bruscamente gas dall hovering piroetta per un bel pezzo. Domani se riesco vi posto foto interessanti
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
31 gennaio 11, 23:52 | #114 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se scrivi lì è meglio, abbiamo molto da chiederti Saluti, Paolo | |
01 febbraio 11, 00:23 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
In realtà più che svergolamento differenziale quelle tip alzate delle pale sembrano proprio delle "winglet" che servono a ridurre la resistenza indotta, ovvero diminuiscono la formazione dei vortici di estremità Ma non so quanto su un modello simile possa funzionare. Visto che la resistenza indotta è inversamente proporzionale all'allungamento della pala, negli elicotteri (che generalmente hanno pale strette e lunghe) non si usano. Mi informerò meglio. Mi pare più una scelta estetica.
Ultima modifica di bandit : 01 febbraio 11 alle ore 00:29 |
01 febbraio 11, 03:03 | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
per il resto non mi risulta svergolamento nelle pale di ali rotanti (ma cmq sono poco informato)...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 febbraio 11, 08:17 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |