31 gennaio 11, 16:55 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
anche perché lo svergolamento è sulle ali fisse, non su quelle rotanti...dunque potresti aver ragione che è un escamotage per ovviare a qualcosa e non un plus aerodinamico
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
31 gennaio 11, 17:07 | #102 (permalink) Top |
Rappresentante | anche perchè su un profilo del genere ci sono più resistenze,portando il modello a richiedere più giri motore,per dare il massimo,ripiegando sulla durata delle limitate lipo da 150mah.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
31 gennaio 11, 17:21 | #103 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Allo stesso modo mi da l'idea di ridurre la capacità di penetrazione nel vento, o forse di fornire lift aggiuntivo in FF. Niente di scientifico, solo sensazioni. Ad ogni modo sono molto curioso di vedere altri video, perché quello di Szabo non mi da l'idea di un elicottero particolarmente reattivo. P.S. Come dimensioni sembra proprio una via di mezzo tra l'mSR ed il 120SR. Forse è proprio una taglia all round, adatta indoor e all'aperto (con poco vento). Ultima modifica di liftbag : 31 gennaio 11 alle ore 17:30 | |
31 gennaio 11, 17:32 | #104 (permalink) Top | |
| Citazione:
gli svergolamenti aumentano la stabilità ai vari angoli di incidenza, ma globalmente riducono le prestazioni però accade questo (e lo abbiamo visto coi prototipi dei parapendio): profili che in volo rettilineo avevano prestazioni notevoli, alla prima virata andavano in stallo di brutto quindi lo svergolamento deve essere opportunamente calcolato in base alle esigenze (turismo, gara, ecc), col miglior compromesso un po' come gli assetti delle auto, o le sciancrature degli sci
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
31 gennaio 11, 17:49 | #105 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
31 gennaio 11, 18:35 | #106 (permalink) Top |
| dai, qualcuno che lo compra e ci dice le cose...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
31 gennaio 11, 20:35 | #108 (permalink) Top |
Rappresentante | non vi preoccupate,se vedrò un volo convincente a norimberga dopo domani lo prenderò,a limite cercherò a tutti i costi di mettere le mani sugli stik.......
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
31 gennaio 11, 20:36 | #109 (permalink) Top | |
| Citazione:
e prova anche quello che ti danno nella scatola
31 gennaio 11, 20:39 | #110 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho già scampato di prendere il tuo ottimo usato, ho scampato un 120 stock, il Solo Pro, e ora mi vuoi dar questo? vedremo, se va come voglio io, lo prendo tanto immagino che nel gruppetto locale uno o due appariranno appena in commercio... e me lo faranno provare
Bookmarks |
| |