Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 10, 17:11   #981 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Si, anche il mio era picchiato, ho controbilanciato in coda avvolgendo un po di filo di stagno.
Strano che walkera non abbia centrato bene la batteria,io al momento andavo di trim comunque la tua è una ottima idea, penso che te la copiero'.
Altra cosa pensavo di comandare quelle pale rotore e coda indistruttibili le Harden blade cosa ne pensi,qualcuno le ha gia provate?
Domando questo perche io ci volo solo in casa e ho letto che le sue sono alquanto fragili.
Ciao
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 22:27   #982 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da piero1 Visualizza messaggio
Strano che walkera non abbia centrato bene la batteria,io al momento andavo di trim comunque la tua è una ottima idea, penso che te la copiero'.
Altra cosa pensavo di comandare quelle pale rotore e coda indistruttibili le Harden blade cosa ne pensi,qualcuno le ha gia provate?
Domando questo perche io ci volo solo in casa e ho letto che le sue sono alquanto fragili.
Ciao
Ho provato le Airy sul rotore principale, ma mi trovo meglio con le pale inferiori dell'Esky Big Lama, che costano anche meno.
Ho anche i palini di coda Airy, ma non li ho ancora usati: non mi è più capitato di rompere quelli originali.
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 13:37   #983 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2010
Residenza: catania
Messaggi: 6
motore di coda

salve a tutti... scusate x le domande che vi ho fatto nei giorni scorsi (pag 94) anche se non mi avete risposto, ma va bene così tanto tra i vari negozi mi sono fatto una certa cultura sul 180... cmq volevo chiedervi se conoscevate un sito dove posso acquistare (ad un prezzo vantaggioso) il motorino di coda del 180... a presto grazie.
enrico1090 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 13:43   #984 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da enrico1090 Visualizza messaggio
salve a tutti... scusate x le domande che vi ho fatto nei giorni scorsi (pag 94) anche se non mi avete risposto, ma va bene così tanto tra i vari negozi mi sono fatto una certa cultura sul 180... cmq volevo chiedervi se conoscevate un sito dove posso acquistare (ad un prezzo vantaggioso) il motorino di coda del 180... a presto grazie.
Io compro su ckado.com,mi trovo molto bene sia per i prezzi
che per la velocita nel consegnare(3-4 giorni).
Ciao
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 13:49   #985 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Ho provato le Airy sul rotore principale, ma mi trovo meglio con le pale inferiori dell'Esky Big Lama, che costano anche meno.
Ho anche i palini di coda Airy, ma non li ho ancora usati: non mi è più capitato di rompere quelli originali.
In effetti non sono a buon mercato,ma se non provocano danni ad oggetti o cose in caso di urto non sono malaccio.Ma dal lato rendimento sono almeno uguali alle originali o no?
Ciao
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 13:56   #986 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da piero1 Visualizza messaggio
Io compro su ckado.com,mi trovo molto bene sia per i prezzi
che per la velocita nel consegnare(3-4 giorni).
Ciao
Concordo, anche se comunicazione nulla!
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 14:39   #987 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2010
Residenza: catania
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Concordo, anche se comunicazione nulla!
grazie... vedrò immediatamente.
enrico1090 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 19:21   #988 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da piero1 Visualizza messaggio
In effetti non sono a buon mercato,ma se non provocano danni ad oggetti o cose in caso di urto non sono malaccio.Ma dal lato rendimento sono almeno uguali alle originali o no?
Ciao
Le Airy rendono bene, come le originali, se non meglio.
Preferisco le pale inferiori dell'Esky Big Lama: sono di poco più lunghe delle originali, quindi hanno una maggiore portanza.
Bisogna però limarne il punto di attacco(più spesso) al primo innesto e poi le trovo a € 2,48 la coppia, qui > Walkera CB180D.

Il sito è affidabile, ha buoni prezzi, spedizione con posta prioritaria a € 1,50, tempi 5/6 giorni, unica pecca, il sito è solo in polacco.
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 10, 00:05   #989 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Le Airy rendono bene, come le originali, se non meglio.
Preferisco le pale inferiori dell'Esky Big Lama: sono di poco più lunghe delle originali, quindi hanno una maggiore portanza.
Bisogna però limarne il punto di attacco(più spesso) al primo innesto e poi le trovo a € 2,48 la coppia, qui > Walkera CB180D.

Il sito è affidabile, ha buoni prezzi, spedizione con posta prioritaria a € 1,50, tempi 5/6 giorni, unica pecca, il sito è solo in polacco.
Voglio comunque provare queste airy,le comandero' su helypal.
Ciao
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 10, 02:00   #990 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
il Phoenix

la radio devi metterla tu, ma va bene qualunque radio 4 canali, oppure superiore (dove devi impostare il piatto ad un servo o 90°)

se hai la Walkera, ti basta un miniJack femmina stereo > maschio mono (vedi foto) che costa nei negozi di elettronica 1,50 euro

Allegato 160370

Allegato 160371

cmq, siccome un adattatore a tua scelta ti viene gratuito (almeno da Heliguy è così), scegline uno che magari in futuro ti possa servire (Futaba, JR,...)[/url]
Ciao, scusami ma vorrei sapere dove si può comprare il cavetto usb femmina jack maschio adatto per il walkera wk 2402. E poi, funziona con qualunque simulatore di volo o solo con alcuni software specifici?
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info Walkera CB180 cadal Elimodellismo Motore Elettrico 13 24 settembre 10 09:45
Honey Bee FP vs Walkera CB180 spaceshipone Elimodellismo Motore Elettrico 5 10 marzo 10 00:14
Gruppo Facebook: I soci del Club del Nespolo - Miniautodromo "Il Cavallino" Quarto NA ssk v2 Incontri Modellistici 0 25 dicembre 09 14:21
Walkera cb100 o cb180? Paglia Elimodellismo Motore Elettrico 9 01 novembre 09 15:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002