28 agosto 10, 22:32 | #921 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
Messaggi: 849
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il mio 1%21 mi faceva la stessa cosa,avevo cambiato le pale ,per oviare a questo problema ho messo i trim al 50% poi ho lavorato sulla lunghezza dei tiranti finche non mi stava perfettamente fermo ,comunque sono necessari piccoli agiustamenti per affinare l'overing,fatto tutto in casa .
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29 agosto 10, 15:06 | #922 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
| Citazione:
E la ventola la fai soffiare verso il motore o aspirare? | |
29 agosto 10, 15:52 | #923 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
Messaggi: 849
| si l'etichetta lo tolta ,la ventola soffia contro il motore cosi mi rafredda l'interno trammite i due fori posti sopra ,mi raccomando la pasta ,metti una foto ,a me mi dovrebbe arrivare tra una settimana ,ho preso i due modelli non si sa mai |
29 agosto 10, 16:14 | #924 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| rx 2440v
Il mio CB180D, a parte le Buna D90 orings nella testa e le pale del biglama, è di serie. Ho intenzione di installare la nuova rx 2440V del V200D02 e nient'altro. Prevedete controindicazioni? Nel V200D02, rispetto al CB180D, a parte il sitema flybarless, si nota la diversa posizione della guida del piatto e il piatto con i bracci a 90°: lasciare il piatto originale sul CB180D potrebbe comportare malfunzionamenti del giro a 3 assi della 2440V?
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i |
29 agosto 10, 16:22 | #925 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
che intento hai? -divertirti a pasticciare? "passo" e taccio... -migliorare le prestazioni (e perché-no imparare di più) ? allora mi "permetto"... passa ad un eli "successivo", tipo Honey Bee o 1#A (ma non con la sua radio di serie !!!, cmq lèggi il 3D apposito) oppure direttamente ad un 450, ben settato e con una buona "girata" di Dual Rate... imho imho imho (mea culpa x3) *** penso a tutte le ciofeche che ho preso e che mi potevo risparmiare, e invidio un amico che ha saltato tutte le tappe inutili mie...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 29 agosto 10 alle ore 16:30 | |
29 agosto 10, 16:22 | #926 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
| Uhmmm non e' per niente facile, non c'e' spazio a sufficienza, il dissipatore si puo' agganciare solo in un modo e in qel modo la ventola non soffia verso il buco, non puo' nemmeno aderire bene su tutta la superficie...
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29 agosto 10, 16:37 | #927 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Catania
Messaggi: 222
| Citazione:
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29 agosto 10, 16:51 | #928 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| sì, e nel mucchio ci infilerei anche un buon T.Rex usato (meglio se con elettronica non di serie, e cmq da vagliare e provare...) la scelta è ampia, tra i cloni, e non mi dilungherò, il forum è pieno di spunti*** sai, la questione è soprattutto anche tecnica e "culturale" un 450 presuppone ANCHE aver interesse ad imparare una serie di concetti di base prima ancora di andare in volo (sarebbe meglio) è un salto ben netto tra la condizione "ludica" di tirar fuori dalla scatola un 180, caricare la batt. e via, e invece iniziare con metodo a controllare una serie di cose, anche quando il 450 ti arriva bell'e montato e dichiarato RTF o ARTF o BNF (non lo è MAI !!! beh... con qualche eccezione... rara...) però se tu già sei pratico con un monolama (come li chiamo io) il passo successivo è questo... ed è fattibile (inoltre qui sì che ha senso fare prove e miglioramenti...) un 1#A è solo più "leggero" e semplice da regolare, però equivale concettualmente a mettere le mani su un 450, che è ben più "piazzato" grazie alla massa doppia (senza parlare della differenza di prestazioni !!!) quindi meglio il 450 direttamente (la diff. di prezzo può non essere eccessiva) il discorso è come avere una moto da 150 cv ma non necessariamente doverla portare al limite delle prestazioni: posso godere della coppia, dei freni, del telaio con caratteristiche superiori... in sintesi: NEL PIù CI STA IL MENO ***attento però agli amici di Pinocchio...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 29 agosto 10 alle ore 16:59 |
29 agosto 10, 17:03 | #929 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Catania
Messaggi: 222
| Citazione:
Io vado al lavoro con la Z1000. Detto questo ritieni azzardato passare da un W180 ad un 450? Non sarebbe megliorestare sul piccolino 250? | |
29 agosto 10, 17:10 | #930 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
Messaggi: 849
| purtroppo avere la carlinga ti limita molto,ma se provi a limare le alette finche non ti va bene?,la ventola la puoi mettere anche di lato almeno ti rafredda le alette nello stesso tempo ti muove l'aria nella carlinga,fammi sapere
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