28 agosto 10, 17:54 | #914 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
fermo ed immobile non ci starà mai, se ha "deviazioni" di 1 o 2 cm è gà fermo, tieni conto che allungando o accorciando un link dovrai allungare od accorciare anche l'altro per compensare.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
28 agosto 10, 18:00 | #915 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Catania
| Citazione:
Proverò a migliorare anche se adesso è diciamo domestico. Il problema è che se lascio lo stick l'elicottero inizia a spostarsi in avanti. Il movimento laterale sono riuscito a compensarlo. Scommetto che se modifico adesso il trimming anteriore devo rimettere mano a quello laterale. | |
28 agosto 10, 20:03 | #917 (permalink) Top |
|
Dato che col trim a 0 (si proprio 0) l'eli tendeva ad andare avanti da solo ho fatto fare un giro completo alla sola testa del servo che si collega alla uniball posteriore. Adesso sembra andare molto meglio. |
28 agosto 10, 20:50 | #918 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
tutti i trim neutri (a metà o 50% che dir si voglia), quello del gas a zero (non guasta ripeterlo, magari si becca qualche ritardatario...) si va fuori, con vento nullo o pochissimo un servo è a destra e uno posteirore sinistro, vero? "picchia" ? (cioè tira in avanti?) >>> allora devi accorciare il tirante di sinistra, poi riprovi e vedrai che devi anche modificare un poco quello di destra (accorciarlo un poco) insomma alla fine un buon equilibrio lo trovi...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 agosto 10, 20:56 | #919 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' quello che ho fatto. Tutti i trim a 50% e volo dentro casa con porte e finestre chiuse (quando ci vuole ci vuole). Ho accorciato l'astina di sinistra e con i trim a 50% è quasi fermo. Adesso c'è la base per il trimming. | |
28 agosto 10, 21:03 | #920 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
però se lavori sulla lunghezza delle rod e ti avvicini all'equilibrio, devi usare meno trim e questo è un bene
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |