23 agosto 10, 17:57 | #861 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
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voi usate un dissippatore di calore per il motore principale?lo dico perchè leggo spesso che fate solo mezza scarica alla volta,se non e cosi ve lo consiglio,scalda molto meno poi abinato ad una ventolina potete fare una scarica senza problemi,la batteria più potente sarebbe utile per avere più spunto,vi devo fare una domanda ma e vero che dopo un certo tempo le pale sono meno rigide?flettendo di piu?
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23 agosto 10, 22:19 | #864 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
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23 agosto 10, 23:48 | #866 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
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24 agosto 10, 16:00 | #869 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Catania
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Ragazzi dato che ho provocato qualche danno al Mio 180Q anche se risolvibile con la colla, capiterà che prima o poi questi aggiustamenti vadano a rotoli. Stavo pensando di convertire il CB 180Q in 180D. Mi servirebbero il portabatteria nuovo, il carrello fisso, i tiranti dal carrello alla coda, il case degli ingranaggi di coda, lo stabilizzatore verticale (che sul 180 D praticamente è inesistente) e la canopy. Secondo voi vale la pena di fare questa modifica? |
24 agosto 10, 20:11 | #870 (permalink) Top | |
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