![]() | #843 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #844 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Catania
|
Oggi ho provato a montare la telecamerina sul mio CB180Q. La telecamerina in questione è la MD80 ormai famosa sia nel mondo del motociclismo che nel mondo del modellismo (è probabile che l'abbiamo importata noi motociclisti). Ho provato finora tre posizioni che ho segnalato in questa foto. ![]() In rosso ho selezionato quello che secondo me è un posizionamento errato. L'elicottero nonostante la leggerezza della telecamera sta troppo puntato in avanti, quasi impossibile pilotarlo. Le frecce verdi indicano due posizioni che non sbilanciano l'elicottero e che permettono riprese verso il basso e laterali. Naturalmente fissaggio con velcro adesivo. E' scontato che la telecamera si possa fissare anche sotto l'elicottero ma negli atterraggi, specie de di fortuna, si può danneggiare. |
![]() | ![]() |
![]() | #845 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Catania
|
E dopo avere dato un piccolo contributo vi continuo a rompere con le domande. Avete notato anche voi che il caricatore originale del Walkera (per la precisione la scatolina alla quale si collegano batteria e caricatore) emette dei ticchettìi? E' normale immagino... Avete qualche pacco batteria che duri di più e che possa essere caricato dallo stesso caricatore? Gli spinotti sono universali? |
![]() | ![]() |
![]() | #847 (permalink) Top |
|
6thgear la telecamera è molto bella infatti sta spopolando su ebay,ma secondo me non e quella più adatta per i nostri elicotterini,ti consiglio la flycameone2 puoi mettere l'obbiettivo rivolto verso il muso poi con un piccolo servo fai muovere l'obbiettivo,perchè come l'ai messo te vedi solo dietro oppure di fianco ho sbaglio,ma cosi non te lo sbilancia?io ho il 1&21 con il carello ,lo posiziono sotto la batt con del biadesivo cosi non lo sbilancio più di tanto poi pesa solo 30g ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #849 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info Walkera CB180 | cadal | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 24 settembre 10 10:45 |
Honey Bee FP vs Walkera CB180 | spaceshipone | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 10 marzo 10 01:14 |
Gruppo Facebook: I soci del Club del Nespolo - Miniautodromo "Il Cavallino" Quarto NA | ssk v2 | Incontri Modellistici | 0 | 25 dicembre 09 15:21 |
Walkera cb100 o cb180? | Paglia | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 01 novembre 09 16:39 |