11 agosto 10, 15:00 | #813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la radio devi metterla tu, ma va bene qualunque radio 4 canali, oppure superiore (dove devi impostare il piatto ad un servo o 90°) se hai la Walkera, ti basta un miniJack femmina stereo > maschio mono (vedi foto) che costa nei negozi di elettronica 1,50 euro cmq, siccome un adattatore a tua scelta ti viene gratuito (almeno da Heliguy è così), scegline uno che magari in futuro ti possa servire (Futaba, JR,...) questi i due negozi che personalmente preferisco, ma il Phoenix puoi prenderlo ovunque, i prezzi sono più o meno allineati (margini molto risicati) Phoenix flight simulator From Heliguy.com - HelyGo - RC Simulator Versione V2.5 USB connettore JR qui solo su ordinazione Phoenix RC USB V2.0 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 agosto 10, 15:32 | #817 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
guarda quanto costa in Cina (circa 16 euro, però altri 20 dollari di spese) 000502 (EK2-0905A) ESky Flight Simulator Set [ Esky-Parts-000502 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Esky-Parts-000502 000502 (EK2-0905A) ESky Flight Simulator Set, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories oppure 16 sterline (19 euro) ESKY Flight sim software and controller From Heliguy.com NOTA (BENE...) questo e un simulatore come il Phoenix (è sicuramente tra i migliori, per non dire IL MIGLIORE...) non sono neppure paragonabili. con quello della Esky hai due elicotteri, le funzioni elementari, alcuni scenari, la grafica è "sufficiente"... il phoenix ha scenari fantastici, ha dei "giochi" di abilità, ma più importante è che è molto più leggero da far girare rispetto ai Real Flight, e ha numerosissime possiblità, perché oltre a funzionare con le regolazioni che imposti sulla tua radio, c'è un bel software con cui puoi costruire curve di gas e passo, ecc non da ultimo è aggiornabile continuamente online con nuovi modelli GRATUITAMENTE
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 11 agosto 10 alle ore 15:38 | |
11 agosto 10, 16:00 | #818 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Catania
|
E' chiaro che con il simulatore della Phoenix ti avvicini al mondo dell'aeromodellismo ed elimodellismo in maniera seria. Puoi imparare a fare volare gli elicotteri e gli aerei in modo basilare così come fare cose più difficili senza preoccuparti di distruggere un modello per ogni prova. Il software cinese serve solo a farti imparare l'ABC di un modello. |
12 agosto 10, 10:35 | #820 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Catania
|
Qualcuno sa indicarmi come etrarre il fermo in metallo dell'ingranaggio principale? Ho già tolto il carrellino portabatteria senza bisogno di estrarre la carlinga. Operazione abbastanza semplice. Mi sono fermato qui perché ho paura di rompere l'alberino del rotore. |
Bookmarks |
| |