Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 agosto 10, 00:08   #801 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
ma come si potrebbe fare per avere un gioco ottimale?,rugrug mi sapresti indicare una buona lipo magari che spinge di più per il cb180?
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 00:20   #802 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
hai gia acquistato nell'ultimo sito? come mai cosi veloce dall'estero? niente dogana?
comunque in europa c'è negozio francese,dove ho preso l'eli, che pero sfortunatamente è sempre privo di pezzi
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 05:14   #803 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da davirex Visualizza messaggio
ma come si potrebbe fare per avere un gioco ottimale?,rugrug mi sapresti indicare una buona lipo magari che spinge di più per il cb180?
non so risponderti

il livello del cb180 è quello di un eli da 120 dollari, non so se esistono dei kit di modifica, ma ovviamente lo lascerei così

nel cb180 lo spazio per la batteria limita l'uso di batterie più "capaci" che però aumenterebbero solo la durata del volo, non le "prestazioni". Certamente con batterie con tanti "C" qualcosa migliora, ma non quanto vorresti.

Cmq il 3D del 180 è vasto, se cerchi credo ci siano tutte le info che ti possono interessare.

In modelli come questo che sono "didattici" ed economici, a mio avviso la cosa migliore è seguire lo scopo per cui sono stati fabbricati e lasciarli così.

Al più migliorare l'escursione del piatto per avere un comportamento più dinamico e poterlo volare con un filo d'aria
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 10:00   #804 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Catania
Messaggi: 222
Probabilmente lubrificando a dovere gli ingranaggi il rumore diminuisce.

Sono indeciso su cosa provare...olio di vaselina, grasso sprai universale, grasso spray per catene...
6thgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 10:12   #805 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Catania
Messaggi: 222


Ma la WK 2402 si può utilizzare anche come simulatore al PC?
6thgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 12:02   #806 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
non so risponderti

il livello del cb180 è quello di un eli da 120 dollari, non so se esistono dei kit di modifica, ma ovviamente lo lascerei così

nel cb180 lo spazio per la batteria limita l'uso di batterie più "capaci" che però aumenterebbero solo la durata del volo, non le "prestazioni". Certamente con batterie con tanti "C" qualcosa migliora, ma non quanto vorresti.

Cmq il 3D del 180 è vasto, se cerchi credo ci siano tutte le info che ti possono interessare.

In modelli come questo che sono "didattici" ed economici, a mio avviso la cosa migliore è seguire lo scopo per cui sono stati fabbricati e lasciarli così.

Al più migliorare l'escursione del piatto per avere un comportamento più dinamico e poterlo volare con un filo d'aria
ti do raggione al 100% purtroppo quelli nascono cosi,facendo modifiche come da te indicate ci si diverta un'po di più,ho smontato le coppie coniche limando 1 decimo l'ingranaggio grande ,adesso gira agile ,prima invecie girava abbastanza duro,rugrug ieri sera sono andato al campo di volo dove provano gli elicotteri indovina ho visto un protos 500 TROPPO BELLO!!!tutto in carbonio pale,coda,telaio ed ergal NA ROBA!!,non so se era il tipo bravo ma stava fermo come appeso ad un filo ,poi il 3d non ti sto neanche a descrivertelo,scusate l'off topic
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 12:05   #807 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
Citazione:
Originalmente inviato da 6thgear Visualizza messaggio


Ma la WK 2402 si può utilizzare anche come simulatore al PC?
nella mia radio ci sono 2 prese quella di destra serve per ricaricare le batt,penso che quello di sinistra serva per il simulatore,oppure per collegare l'acendisigari
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 12:10   #808 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Catania
Messaggi: 222
Ho visto in un sito di ricambi un cavetto usb con jack uguale a quello che c'è dietro.
Ho pensato che fosse per la simulazione al pc.
Chissà se si trova il software.
6thgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 12:43   #809 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2010
Residenza: novara
Messaggi: 37
Citazione:
Originalmente inviato da 6thgear Visualizza messaggio
Ho visto in un sito di ricambi un cavetto usb con jack uguale a quello che c'è dietro.
Ho pensato che fosse per la simulazione al pc.
Chissà se si trova il software.
io ho trovato un cavo come quella walkera,2euro e mezzo..ma non va..sia con ely sim che con phoenix,l'unico cavo che riconosce è un jack jack
Crivex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 13:21   #810 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
6thgear la battuta sul' acendisigari non era ASSOLUTAMENTE rivolta a quello che hai scritto ,ma era solo una battuta per scherzare,spero non te l'a sei presa
davirex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info Walkera CB180 cadal Elimodellismo Motore Elettrico 13 24 settembre 10 09:45
Honey Bee FP vs Walkera CB180 spaceshipone Elimodellismo Motore Elettrico 5 10 marzo 10 00:14
Gruppo Facebook: I soci del Club del Nespolo - Miniautodromo "Il Cavallino" Quarto NA ssk v2 Incontri Modellistici 0 25 dicembre 09 14:21
Walkera cb100 o cb180? Paglia Elimodellismo Motore Elettrico 9 01 novembre 09 15:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002