10 agosto 10, 03:03 | #781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 agosto 10, 08:59 | #782 (permalink) Top | |
| Citazione:
però il Blade Msr ha le palette a 45°, e anche l'Hirobo quark ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 10 agosto 10 alle ore 09:08 | |
10 agosto 10, 12:35 | #783 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2010 Residenza: novara
| Citazione:
direi anche di farlo partire meno a stecca | |
10 agosto 10, 15:42 | #785 (permalink) Top |
| se vai nel 3D dedicato al Msr credo che trovi tutte le modifiche e gli upgrade del mondo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
10 agosto 10, 18:09 | #786 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Catania
| Citazione:
Effettivamente anche io ho pensato che si fosse rotto qualche dente ma sinceramente a me sembrano tutti integri. Piuttosto è possibile che il motore con il suo pignoncino si sia allontanato dall'ingranaggio principale. Ho visto che ci sono due viti per la registrazione. Allo stato attuale l'accoppiamento degli ingranaggi è questo... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us | |
10 agosto 10, 18:16 | #787 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
allenta di poco le viti, prendi una striscia di carta (l'ideale sarebbe quella argentata che è all'interno dei pacchetti di sigarette) , falla entrare fra pignone e corone, avvicina il pignone alla corona e stringi un pò le viti, ruota la corona e controlla che la carta non venga strappata,ma che si muova senza intoppi trascinata dai denti dell'accoppiamento, a questo punto serra le viti. La distanza fra pignone e corona sarà ora perfetta, senza attriti
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
10 agosto 10, 18:38 | #788 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Catania
|
Grazie per i preziosi consigli. Ma secondo voi è da registrare? Per fare questa operazione agevolmente mi conviene smontare la carlinga. Come fate a togliere le pale? Non ho una chiave inglese di quella misura, mi sa che vado di pinza. Altra domanda. C'è un modo per fare girare liberamente il rotore ad elicottero spento per fare la prova senza che ci siano quegli scattini? |
10 agosto 10, 18:44 | #789 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |