![]() | #752 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #753 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Se guardi qualche post sopra vedrai anche il link al nuovo V200D02 , versione semplificata sempre flybarless. In ogni caso ho letto su altri forum che questa configurazione sopporta meglio il vento(parliamo sempre di lieve brezza).
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #754 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
cadal infatti ho visto la versione con barra ,invecie quello senza è più difficile da fare volare rispetto à quello con la barra,ma per il problema tra motore principale e la coda, con una radio profesionale non si riuscirebbe a miscelare i due motori senza ricorrere ai pignioni?te che radio usi per volare con i tuoi cb180?
|
![]() | ![]() |
![]() | #757 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
CB180D is the best heli for beginners, so far very few trouble, it flies very good and stable, easy to repair, low price. V200 requires skill to fly, your finger needs to move more than CB180D, but if you have flew CB180 series "before", yuo will be ok to fly V200. V200 is "stable" in my point of view, but CB180D is the most stable. In my opinion, V200 is ok to fly a faster than CB180D, but less stable than CB180D. However, V200 is harder to safe (correct) when you have error in mid air, because it doesn't have flybar, it really have less stability.
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #759 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2010 Residenza: novara
| Citazione:
ora sta a 40,25 [mm],ho cercato con una pinza di svitare i "cosi neri di plastica" in egual misura. la uniball è di 4 [mm] il diametro del ball link è quindi il diametro esterno del coso nero? ![]() se è quello allora misura 6 [mm] prima stava ad una misura inferiore di 4 o 5 giri di vite e tendeva un pò a destra,senza effetto suolo si intende,già che c'ero ho pensato di fare una regolazione il più giusto possibile senza trim, ora però devo ancora provarlo perchè c'è una bella arietta ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #760 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2010 Residenza: novara
| Citazione:
le main blade ancora non le ho rotte,sono diventate VERDI per aver tagliato un pò d'erba,graffiate dalla ghiaia,ma reggono ancora..la palina di coda invece è attaccata con del superattack e rinforzata con della colla liquida,che in caso di rottura si piega e non me la fa perdere.non vedo l'ora che arrivino le harden blade ![]() il mio sportellino per il vano batterie rimane chiuso ad incastro e l'alloggiamento è anche fin troppo stretto,sicuro che non sia rotto nulla ? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info Walkera CB180 | cadal | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 24 settembre 10 10:45 |
Honey Bee FP vs Walkera CB180 | spaceshipone | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 10 marzo 10 01:14 |
Gruppo Facebook: I soci del Club del Nespolo - Miniautodromo "Il Cavallino" Quarto NA | ssk v2 | Incontri Modellistici | 0 | 25 dicembre 09 15:21 |
Walkera cb100 o cb180? | Paglia | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 01 novembre 09 16:39 |