08 agosto 10, 20:08 | #721 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Per il brushless il problema è soprattutto nel mantenere il rapporto giri fra il principale e la coda, dalle prove che ho fatto la coda brushless e fin troppo reattiva e devo trovare l'accoppiata giusta fra corona e pignone del rotore principale , ma quei cavoli si pignoni con modulo 0.4 sono praticamente introvabili.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
08 agosto 10, 20:36 | #722 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Modena
|
A proposito Cadal,ma tu usi qualche sistema particolare,tipo livelle ecc per intenderci,per risettare il piatto oppure vai completamente ad occhio ?..
__________________ Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced |
08 agosto 10, 20:37 | #723 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
cadal ma il motore brushless che hai messo ti gira troppo forte ?oppure piano?invecie con il mistery ho potuto lasiare il pignione d'origine gira più del originale,se non riesci a trovare il pignione prova con delle pale di lunghezza diversa cosi compensi i giri,prova à cambiare anche il rotore di coda provando varie misure oppure tagliando le 3 pale,sto per finire la mia coda brushless con uno micro vediamo come va,ma te fai anche il volo 3D ?
|
08 agosto 10, 20:48 | #726 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
|
cadal siccome so che sei molto esperto ho una domanda da porti..oggi topo una piccola caduta dove ho rotto una pala del motore principale l'eli mi vibrava molto quindi ho pensato fosse storto l'albero...ma poi togliendo le pale ho visto che l'eli non vibrava piu quindi non credo possa essere l'albero il problema ma a quanto pare le pale...come posso risolvere secondo te?
|
08 agosto 10, 22:37 | #729 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2010 Residenza: novara
|
riciao a tutti sono intorno alla dozzina di voli,mi sto divertendo come un matto,qualche piccola caduta,ma nulla di grave ho provato oggi a passare al foro in mezzo per movimentare un po le cose,la differenza si sente,ho riallineato i link ed è a posto.. Tuttavia avrei un quesito,vorrei cambiare la posizione della squadretta del servo che comanda il translato per intenderci,ma ho un pò paura di rovinare tutto,dunque la posso svitare e rimontare con qualche grado di differenza?l'ely anche con trim intorno al 90% tende a sinistra anche oltre i 3 metri di altezza oppure posso accorciare ulteriormente il link? grazie a tutti ciao |
08 agosto 10, 22:37 | #730 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
anche se di poco vibra non molto ma vibra ,la barra stabilizatrice come gira,i pesi si sono mossi ?se vibra molto può essere questo,io ho risolto cosi quando mi vibrava,poi se dici che cascato piano
|
Bookmarks |
| |