![]() | #701 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: bergamo
| Citazione:
è si mi sono accorto proprio ora che l'elica di cosa non gira, da spento inoltre gira e fa girare il primo ingranaggio senza opporro resistenza, prima invece mi pare di ricordare che forzando girava ma faceva degli scatti. Sarà il motorino o qualche ingranaggio dentro al tubo o nel motorino che si è rotto? Grazie cmq Cadal invece, non mi dici niente a proposito della trasformazione in d e dei pezzi di ricambio se li hai o in caso contrario quali sono i pezzi da comperare? Grazie comunque ad entrambi | |
![]() | ![]() |
![]() | #702 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #703 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | la differenza è nella forma del telaio portabatteria, nella presenza dei tiranti sul tubo di coda e i pattini, per il resto (eccetto un pò solo la forma della scatola di coda) sono identici.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #705 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Modena
| Citazione:
Io uso del semplicissimo WD40 praticamente per tutto..
__________________ Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced | |
![]() | ![]() |
![]() | #706 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | novità in walkera
avete visto il nuovo 180 flybarless :V200D02? RC711.com: 2010 NEW!! Walkera HM V200D02 2.4G Flybarless Metal Edition 4ch Micro Helicopter in pratica un 180D con motore in coda flybarless. Da non confondere con il V200D01 che è un 180Z flybarless. RC711.com: 2010 NEW!! Walkera HM V200D01 2.4G Flybarless BRUSHLESS Metal Edition Barebone K Entrambi con sistema gyro a 3 assi.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #708 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
| Volo indoor
Ciao a tutti Sono nuovo del forum e volevo un vostro consiglio sull'acquisto del CB180D. Attualmente sto' volando con un walkera 5g4 con rotore coassiale e volendo passare a qualchecosa di piu' realistico,ho pensato a questo modello. Premetto che volo solo in casa, pensate che sia adatto per il volo indoor questo elicottero. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #709 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #710 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
|
Grazie per la risposta non ho una grande casona ma solo un appartamento in condominio, solo che sono stufo del coassiale e volevo passare ad un monorotore gia montato da non spendere cifre esagerate e neanche eccessivamente piccolo. In questo momento ho pensato eventualmente al cb100, cosa ne pensi |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info Walkera CB180 | cadal | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 24 settembre 10 10:45 |
Honey Bee FP vs Walkera CB180 | spaceshipone | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 10 marzo 10 01:14 |
Gruppo Facebook: I soci del Club del Nespolo - Miniautodromo "Il Cavallino" Quarto NA | ssk v2 | Incontri Modellistici | 0 | 25 dicembre 09 15:21 |
Walkera cb100 o cb180? | Paglia | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 01 novembre 09 16:39 |