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Vecchio 04 agosto 10, 11:34   #691 (permalink)  Top
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Data registr.: 21-07-2010
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Originalmente inviato da Crivex Visualizza messaggio
si le avevo viste,il problema è che sono una pippa e non so fare gli ordini su internet, quindi le cercavo in qualche negozio
io se riesco a ordinarle prendo il pacco x il 180 con due di coda e due main,oltre a questo dannato training kit che non ha nessun negozio
il problema è che le originali sono fragilissime
bitnav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 14:15   #692 (permalink)  Top
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ok ho chiamato in banca e ho chiesto spiegazioni sulla carta che "sie erano dimenticati di attivarmi"e ho fatto l'ordine:
-training kit
-set 2 pale harden e due palini di coda x il cb180
tot 43 peuri
speriamo abbia fatto tutto giusto perche è il mio primo ordine
Crivex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 16:47   #693 (permalink)  Top
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Data registr.: 21-07-2010
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Originalmente inviato da Crivex Visualizza messaggio
ok ho chiamato in banca e ho chiesto spiegazioni sulla carta che "sie erano dimenticati di attivarmi"e ho fatto l'ordine:
-training kit
-set 2 pale harden e due palini di coda x il cb180
tot 43 peuri
speriamo abbia fatto tutto giusto perche è il mio primo ordine
se è tutto ok ti arriva la conferma via e-mail
bitnav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 18:22   #694 (permalink)  Top
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problema con rotore di coda

Ciao a tutti, mi si è bruciato il motore del rotore di coda, ne ho comprato uno, ma gira al contrario, qualcuno mi sa dire se è difettoo o è da settare lato ricevente, x fav?
Grazie
rporfy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 00:16   #695 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rporfy Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi si è bruciato il motore del rotore di coda, ne ho comprato uno, ma gira al contrario, qualcuno mi sa dire se è difettoo o è da settare lato ricevente, x fav?
Grazie
l'hai inserito nel verso contrario(il cavo da connettere alla centralina) prova a girarlo =)
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 15:44   #696 (permalink)  Top
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Salve a tutti.
Qualcuno già mi conosce dato il mio post nella stessa room.
Da ieri ho a casa un bellissimo Cb180Q.

Il venditore ieri prima di darmelo mi ha settato alcuni trim ma secondo me ancora la taratura è da affinare.

Avete dei consigli pratici per fare un trimming adeguato dell'elicottero?
6thgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 22:05   #697 (permalink)  Top
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CB 180 Q problema

Ciao a tutti sono nuovo del forum e da un paio di giorni mi è arrivato un cb 180q, avevo ordinato il modello d ma vabbè, sti cinesi!
Fatto sta che ieri l'elicottero tendeva a destra ma nonostante tutto sono riuscito a far un po i volato per 2 batterie fino a che ho perso il segnale e...crash e fuso mezza distrutta ( poco male perche lo vorrei trasformare in d).
Ho eliminato la fusoliera e ho regolato i link dei servi cercando di portare il piatto piu parallelo possibile, ora però quando lo accendo e lo faccio partire lentamente inizia a girare su se stesso come un pazzo, nemmeno correggendo i trim dalla radio si risolve qualcosina.
Gira in senso antiorario e piu aumenta la velocità delle pale più si squilibra.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
CADAL, ho letto che hai smontato parecchi cb180d per trasformarli in q, avresti per caso tutti i pezzi per trasformare un q in d? pagando ovviamente.
In caso contrario che pezzi dovrei comprare?

Grazie a tutti in anticipo.
tarquini88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 23:52   #698 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tarquini88 Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuovo del forum e da un paio di giorni mi è arrivato un cb 180q, avevo ordinato il modello d ma vabbè, sti cinesi!
Fatto sta che ieri l'elicottero tendeva a destra ma nonostante tutto sono riuscito a far un po i volato per 2 batterie fino a che ho perso il segnale e...crash e fuso mezza distrutta ( poco male perche lo vorrei trasformare in d).
Ho eliminato la fusoliera e ho regolato i link dei servi cercando di portare il piatto piu parallelo possibile, ora però quando lo accendo e lo faccio partire lentamente inizia a girare su se stesso come un pazzo, nemmeno correggendo i trim dalla radio si risolve qualcosina.
Gira in senso antiorario e piu aumenta la velocità delle pale più si squilibra.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
CADAL, ho letto che hai smontato parecchi cb180d per trasformarli in q, avresti per caso tutti i pezzi per trasformare un q in d? pagando ovviamente.
In caso contrario che pezzi dovrei comprare?

Grazie a tutti in anticipo.
è la coda...probabilmente ti fa anke un rumoraccio di ingranaggi no? nn li prende bene..lo fa anche a me e non so come risolverlo..io per ora tiro leggermenti in fuori l'elica cosi che non ci sia un gioco eccessivo tra gli ingranaggi...
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 10, 09:41   #699 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
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se gli ingranaggi accoppiano male ,potrebbe essere; ma è più facile che sia "fumato"il motorino.
Per inciso, ieri dopo circa un anno, non andava più appunto il mio primo motore di coda , l'ho aperto ed ho visto che una linguetta che funge da spazzola si era rota in punta e non faceva più contatto,l'ho piegata un pò,ho rimontato l tutto e ... funziona....
questo per emergenza perchè essendo fuori sede ..non ho portato con me la valigetta dei ricambi
__________________
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cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 10, 13:08   #700 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
se gli ingranaggi accoppiano male ,potrebbe essere; ma è più facile che sia "fumato"il motorino.
Per inciso, ieri dopo circa un anno, non andava più appunto il mio primo motore di coda , l'ho aperto ed ho visto che una linguetta che funge da spazzola si era rota in punta e non faceva più contatto,l'ho piegata un pò,ho rimontato l tutto e ... funziona....
questo per emergenza perchè essendo fuori sede ..non ho portato con me la valigetta dei ricambi

Ottimo indizio questo .. in pratica nn si è mai a terra..volendo..



Io invece ho voluto esagerare un po troppo e ho dato troppa escursione ai servi e alla posizione della manina sull'ultimo buco.. infatti ieri crash pauroso da una 20ina di metri.. canopy sfondata sul "vetro",pale principali massacrate e flybar leggermente storta.. risistemato flybar a mano (senza pale sembra allineata).. pale sostituite e canopy in fase di rinforzatura con vetroresina interna.. domani altro volo.. uff,nn vedo l'ora di provare a fare hovering con il trex,appena mi arrivano i servi nuovi..grrrrrr
__________________
Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced

Ultima modifica di morxe : 06 agosto 10 alle ore 13:14
morxe non è collegato   Rispondi citando
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