04 agosto 10, 12:34 | #691 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: Lecce
| Citazione:
| |
04 agosto 10, 15:15 | #692 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2010 Residenza: novara
|
ok ho chiamato in banca e ho chiesto spiegazioni sulla carta che "sie erano dimenticati di attivarmi"e ho fatto l'ordine: -training kit -set 2 pale harden e due palini di coda x il cb180 tot 43 peuri speriamo abbia fatto tutto giusto perche è il mio primo ordine |
04 agosto 10, 17:47 | #693 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: Lecce
| Citazione:
| |
04 agosto 10, 19:22 | #694 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: baranzate
| problema con rotore di coda
Ciao a tutti, mi si è bruciato il motore del rotore di coda, ne ho comprato uno, ma gira al contrario, qualcuno mi sa dire se è difettoo o è da settare lato ricevente, x fav? Grazie |
05 agosto 10, 16:44 | #696 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Catania
|
Salve a tutti. Qualcuno già mi conosce dato il mio post nella stessa room. Da ieri ho a casa un bellissimo Cb180Q. Il venditore ieri prima di darmelo mi ha settato alcuni trim ma secondo me ancora la taratura è da affinare. Avete dei consigli pratici per fare un trimming adeguato dell'elicottero? |
05 agosto 10, 23:05 | #697 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: bergamo
| CB 180 Q problema
Ciao a tutti sono nuovo del forum e da un paio di giorni mi è arrivato un cb 180q, avevo ordinato il modello d ma vabbè, sti cinesi! Fatto sta che ieri l'elicottero tendeva a destra ma nonostante tutto sono riuscito a far un po i volato per 2 batterie fino a che ho perso il segnale e...crash e fuso mezza distrutta ( poco male perche lo vorrei trasformare in d). Ho eliminato la fusoliera e ho regolato i link dei servi cercando di portare il piatto piu parallelo possibile, ora però quando lo accendo e lo faccio partire lentamente inizia a girare su se stesso come un pazzo, nemmeno correggendo i trim dalla radio si risolve qualcosina. Gira in senso antiorario e piu aumenta la velocità delle pale più si squilibra. Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? CADAL, ho letto che hai smontato parecchi cb180d per trasformarli in q, avresti per caso tutti i pezzi per trasformare un q in d? pagando ovviamente. In caso contrario che pezzi dovrei comprare? Grazie a tutti in anticipo. |
06 agosto 10, 00:52 | #698 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
| |
06 agosto 10, 10:41 | #699 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
se gli ingranaggi accoppiano male ,potrebbe essere; ma è più facile che sia "fumato"il motorino. Per inciso, ieri dopo circa un anno, non andava più appunto il mio primo motore di coda , l'ho aperto ed ho visto che una linguetta che funge da spazzola si era rota in punta e non faceva più contatto,l'ho piegata un pò,ho rimontato l tutto e ... funziona.... questo per emergenza perchè essendo fuori sede ..non ho portato con me la valigetta dei ricambi
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
06 agosto 10, 14:08 | #700 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Modena
| Citazione:
Ottimo indizio questo .. in pratica nn si è mai a terra..volendo.. Io invece ho voluto esagerare un po troppo e ho dato troppa escursione ai servi e alla posizione della manina sull'ultimo buco.. infatti ieri crash pauroso da una 20ina di metri.. canopy sfondata sul "vetro",pale principali massacrate e flybar leggermente storta.. risistemato flybar a mano (senza pale sembra allineata).. pale sostituite e canopy in fase di rinforzatura con vetroresina interna.. domani altro volo.. uff,nn vedo l'ora di provare a fare hovering con il trex,appena mi arrivano i servi nuovi..grrrrrr
__________________ Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced Ultima modifica di morxe : 06 agosto 10 alle ore 14:14 | |
Bookmarks |
| |