Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 10, 18:46   #681 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-07-2010
Dove posso trovare questi argomenti? Perchè la teoria la conosco, l'ho già studiata, ma la pratica con elimodelli mi manca totalmente, e volevo qualche consiglio per i primissimi passi!!
swutz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 20:40   #682 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da swutz Visualizza messaggio
Dove posso trovare questi argomenti? Perchè la teoria la conosco, l'ho già studiata, ma la pratica con elimodelli mi manca totalmente, e volevo qualche consiglio per i primissimi passi!!
Ciao e benvenuto nel club delle zanzare moleste..

Come già consigliato,ti conviene iniziare dalla pag 1 di questo thread,che è un po la bibbia sul campo per la serie 180 D Q Z Walkera... per il resto,armati di tanta pazienza e calma.. la zanzara 180 è carina,bella da vedere,ma un po asinella all'inizio..una volta capiti i principali aspetti è tutta discesa
Vecchio 31 luglio 10, 20:42   #683 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-04-2008
Ragazzi nn so come,ma sembra abbia risolto lo sbacchettamento ricontrollando ogni vite dell'albero.. nn ho riscontrato nulla di strano ma ora nn sbacchetta.. mah.. meglio cosi.. domani altre 2 scariche .. devo accellerare i ritmi,nn vedo l'ora di alzare il nuovo EXI TREX
Vecchio 02 agosto 10, 21:14   #684 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-07-2010
ho passato la prima settimana,un pò deluso dalle condizioni meteorologiche,ma veramente contento per il modello,trovati i ricambi delle paline,si sono rotte durante il trasporto vabbe quelle vecchie riparate vanno benissimo,ora aspetto il training per fare qualche manovra in più.
ps:
qualcuno sa se il cavo per il simulatore è un normalissimo usb 2 jack?
originale lo danno a 25 dollari,altrimenti lo prendo alla metà in un negozio di pc

grazie e ciao a tutti
Crivex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 23:05   #685 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-03-2008
ragazzi ho un problema cn la coda...non so bene come spiegare ma fa uno strano rumore come se non prendesse bene l'ingranaggio..cm posso fare?
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 00:39   #686 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2010
consiglio pale

salve, un consiglio.
ho rotto una pala principale, nella confezione non c'erano quelle di riserva in dotazione; secondo voi è meglio prendere le originali o c'è qualcosa di meglio?
grazie
bitnav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 02:44   #687 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da bitnav Visualizza messaggio
salve, un consiglio.
ho rotto una pala principale, nella confezione non c'erano quelle di riserva in dotazione; secondo voi è meglio prendere le originali o c'è qualcosa di meglio?
grazie
ciao se trovi le airy harden II forse non ti si rompono piu,non le ho ma le sto cercando,sia per le main che per la coda,ovviamente il prezzo è maggiore delle standard,ma a vedere il video di helipal poi non le cambi più.
Vecchio 03 agosto 10, 09:34   #688 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Crivex Visualizza messaggio
ciao se trovi le airy harden II forse non ti si rompono piu,non le ho ma le sto cercando,sia per le main che per la coda,ovviamente il prezzo è maggiore delle standard,ma a vedere il video di helipal poi non le cambi più.
io le ho avute sul Lama V4 e sul Walkera 5#10. Sono davvero migliori. Le originali solo a sfiorare un ostacolo si scheggiano, le Airy no. Secondo il punto di vista di altri avere pale più robuste rischia di fare maggiori danni in caso di crash, ma alla fine dei conti le pale originali sono davvero di burro, quindi meglio le Airy

in queste foto del mio ex Lama V4 potete vedere che le pale sono ancora intatte, malgrado varie "toccate" nei muri di casa...

club del walkera CB180-airy-harden-ax-03-006.jpg

club del walkera CB180-airy-harden-ax-03-007.jpg
Vecchio 03 agosto 10, 17:20   #689 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Crivex Visualizza messaggio
ciao, trovate da elipal, le x5, a 10 euro e rotti.
bitnav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 12:08   #690 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da bitnav Visualizza messaggio
ciao, trovate da elipal, le x5, a 10 euro e rotti.
si le avevo viste,il problema è che sono una pippa e non so fare gli ordini su internet, quindi le cercavo in qualche negozio
io se riesco a ordinarle prendo il pacco x il 180 con due di coda e due main,oltre a questo dannato training kit che non ha nessun negozio
Rispondi

Bookmarks