![]() | #671 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2010 Residenza: novara
|
non so, il modello comunque sembrava ben messo,ad altri ho letto che è andata meglio,dopo ore di lavoro credo di avere risolto i problemi ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #672 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Modena
| Non credo sia questo il motivo,di certo il mio 180D preso su ckado (primo acquisto da loro) mi è rimasto in giro per la francia per 3 settimane che si sommano ai 6gg attesi per la spedizione,il pacco una volta entrato in italia nemmeno 24 ore e lo avevo in casa... il pacco è arrivato mezzo fracassato e infatti ho accettato con riserva al corriere..scatola distrutta ma eli stranamente tutto integro.. meglio,ma personalmente da loro nn comprero' mai piu eli,eventualmente pezzi di ricambio che nn siano piu grandi di una moneta da 1 cent.. ergo VITERIA !!! ![]() VOTO 1: Comunicazione nulla,serietà 0,velocità di preparazione spedizione simile a quella di un bradipo in letargo,qualità imballaggio ? Sorvoliamo... in sintesi.. MAI PIU !!!! molto piu affidabili i cin cinesin su ebay.. fate vobis ![]()
__________________ Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced |
![]() | ![]() |
![]() | #673 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: Lecce
| Citazione:
grazie. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #678 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Modena
|
Ragazzi ho un problema che nn capisco a cosa a sia dovuto.. ho riregolato l'extent e oltre ad una ovvia reattività,in hovering l'eli sbacchetta in ogni direzione,come se ci fosse qualcosa di storto o imbarcato.. da un primo controllo generale nn ho notato nulla di anomalo,la flybar è perfetta,l'unica cosa che mi lascia un po perplesso è il piatto che sembra avere un "gioco" esagerato sul cuscinetto dell'albero... consigli ?.. ![]()
__________________ Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced |
![]() | ![]() |
![]() | #679 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: cagliari
| cb180q
Salve a tutti, mi sono appena registrato. Poichè a giorni mi arriverà il cb 180q come regalo e non ho idea da dove iniziare per questo tipo di gioiellino senza fracassarlo subito, volevo qualche consiglio. grazie a tutti.
|
![]() | ![]() |
![]() | #680 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
comincia allora a leggere tutto il 3D ...... così fai esperienza. ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info Walkera CB180 | cadal | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 24 settembre 10 10:45 |
Honey Bee FP vs Walkera CB180 | spaceshipone | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 10 marzo 10 01:14 |
Gruppo Facebook: I soci del Club del Nespolo - Miniautodromo "Il Cavallino" Quarto NA | ssk v2 | Incontri Modellistici | 0 | 25 dicembre 09 15:21 |
Walkera cb100 o cb180? | Paglia | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 01 novembre 09 16:39 |