Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 10, 03:52   #671 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-07-2010
non so, il modello comunque sembrava ben messo,ad altri ho letto che è andata meglio,dopo ore di lavoro credo di avere risolto i problemi ,ora non mi resta che trovare i ricambi e farlo alzare dal suolo
Crivex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 15:00   #672 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bitnav Visualizza messaggio
questo spiega il prezzo??!!??
Non credo sia questo il motivo,di certo il mio 180D preso su ckado (primo acquisto da loro) mi è rimasto in giro per la francia per 3 settimane che si sommano ai 6gg attesi per la spedizione,il pacco una volta entrato in italia nemmeno 24 ore e lo avevo in casa... il pacco è arrivato mezzo fracassato e infatti ho accettato con riserva al corriere..scatola distrutta ma eli stranamente tutto integro.. meglio,ma personalmente da loro nn comprero' mai piu eli,eventualmente pezzi di ricambio che nn siano piu grandi di una moneta da 1 cent.. ergo VITERIA !!!

VOTO 1: Comunicazione nulla,serietà 0,velocità di preparazione spedizione simile a quella di un bradipo in letargo,qualità imballaggio ? Sorvoliamo... in sintesi.. MAI PIU !!!! molto piu affidabili i cin cinesin su ebay.. fate vobis
Vecchio 27 luglio 10, 15:05   #673 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da morxe Visualizza messaggio
Non credo sia questo il motivo,di certo il mio 180D preso su ckado (primo acquisto da loro) mi è rimasto in giro per la francia per 3 settimane che si sommano ai 6gg attesi per la spedizione,il pacco una volta entrato in italia nemmeno 24 ore e lo avevo in casa... il pacco è arrivato mezzo fracassato e infatti ho accettato con riserva al corriere..scatola distrutta ma eli stranamente tutto integro.. meglio,ma personalmente da loro nn comprero' mai piu eli,eventualmente pezzi di ricambio che nn siano piu grandi di una moneta da 1 cent.. ergo VITERIA !!!

VOTO 1: Comunicazione nulla,serietà 0,velocità di preparazione spedizione simile a quella di un bradipo in letargo,qualità imballaggio ? Sorvoliamo... in sintesi.. MAI PIU !!!!
Allora opterò per Giuseppe, ci ho già acquistato e mi sembra serissimo.
grazie.
bitnav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 19:19   #674 (permalink)  Top
User

fatto!
preso fresco fresco, ma ho fatto una "pollata": ho dimenticato di prendere almeno una lipo in più...
avete qualche dritta per l'acquisto?
grazie:
Vecchio 27 luglio 10, 19:22   #675 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2009
io compro da Helipal
e cmq la pollata l'hai fatta anche se non hai preso quanche pala/rotore di ricambio, quelle purtroppo sono soggette....
Vecchio 27 luglio 10, 19:31   #676 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da marcop75 Visualizza messaggio
io compro da Helipal
e cmq la pollata l'hai fatta anche se non hai preso quanche pala/rotore di ricambio, quelle purtroppo sono soggette....
...grat grat...
Vecchio 27 luglio 10, 19:33   #677 (permalink)  Top
User

helipal ha uno store europeo o la merce parte dagli usa?
Vecchio 31 luglio 10, 16:19   #678 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-04-2008
Ragazzi ho un problema che nn capisco a cosa a sia dovuto.. ho riregolato l'extent e oltre ad una ovvia reattività,in hovering l'eli sbacchetta in ogni direzione,come se ci fosse qualcosa di storto o imbarcato.. da un primo controllo generale nn ho notato nulla di anomalo,la flybar è perfetta,l'unica cosa che mi lascia un po perplesso è il piatto che sembra avere un "gioco" esagerato sul cuscinetto dell'albero... consigli ?..
Vecchio 31 luglio 10, 18:39   #679 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-07-2010
cb180q

Salve a tutti, mi sono appena registrato. Poichè a giorni mi arriverà il cb 180q come regalo e non ho idea da dove iniziare per questo tipo di gioiellino senza fracassarlo subito, volevo qualche consiglio. grazie a tutti.
swutz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 18:41   #680 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da swutz Visualizza messaggio
Salve a tutti, mi sono appena registrato. Poichè a giorni mi arriverà il cb 180q come regalo e non ho idea da dove iniziare per questo tipo di gioiellino senza fracassarlo subito, volevo qualche consiglio. grazie a tutti.

comincia allora a leggere tutto il 3D ...... così fai esperienza.

cadal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks