24 luglio 10, 14:21 | #661 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Modena
| EXI Aluminum Alloy MB450 ARF Helicopter V2 3D Pro Aerobatic Electric RC Helicopter ARF Almost Ready to Fly è fatto molto molto bene,avevo parecchi dubbi sulla fattura della testa,ma ho dovuto ricredermi.. è veramente ottimo come prodotto,stando alle prime impressioni su banco..
__________________ Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced |
26 luglio 10, 16:04 | #662 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
|
Salve ragazzi...devo dire che questo modello è veramente ben fatto...ho fatto poke e insignificati cadute a parte l'ultima perchè sono uscito con un po' troppo vento a 2 metri :| e ho rotto il pezzettino che dal servo va al braccino del disco piatto..non so se mi sn spiegato...quello che si infila dentro l'ingranaggio esterno del servo. il problema è che non lo riesco ne su life365 ne su modeltoy...come posso recuperarlo? e un altra cosa..per renderlo piu reattivo come posso fare? non è che vadano benissimo questi servi perchè sono diversi dagli eli che avevano dove si poteva regolare la reattivita spostando in avanti o in dietro su una squadretta :| come posso fare?
|
26 luglio 10, 16:30 | #663 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 luglio 10, 17:45 | #664 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
Spero che sia quello ma da una prima occhiata sembra tutto ok... managgia! | |
26 luglio 10, 22:49 | #666 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2010 Residenza: novara
| aiuto!
ciao a tutti, dopo un lungo periodo di attesa ho trovato il modo di farmi arrivare questo fantastico modello,data la poca esperienza ho riscontrato subito problemi. A parte il fatto che al modello mancava un'asta nera che sostiene la coda,messa li in giro alla scatola (tra l'altro poco integra)vabè dico io è una vite. Accendo la radio che era in mode 1 e ho dovuto portare al 2 senza (credo) troppi problemi:tolte le pile e le viti del coperchio,ho spostato una vitina che teneva ferma la molla a destra,quella che era appunto il gas e l'ho fissata sullo stick a sinistra,ok; prima di rimontare ho anche stretto di 1 giro e mezzo tutte e tre le viti che regolano la durezza degli stick(erano troppo molli per me)e gia mi sorge la domanda,"è normale che lo stick del gas non sia dotato di molla che lo lasci a 0%?domani provo cmq a vedere con ulteriore calma. Ok check delle viti, degli organi in movimento,e dei servi..sembra tutto a posto. accendo la radio,collego la rx alla batteria, lo poso per terra,voglio fare un test prima di portarlo fuori. gas a 5 % circa, dolce dolce,morbido morbido..ROTEA SU SE STESSO VERSO DESTRA! bho magari devo sapettare di piu per il giro o robe varie.. spengo riaccendo, aspetto, esattamente lo stesso,poi parte e da brava trottola si spappola dulla gamba del divano..ADDIO PALE DI CODA! dunque ora le cose sono due:prima di tutto dove le trovo??sono zona novara,da me zero walkera,qualcuno le ha?viaggio volentieri. secondo qualke idea o delucidazione sull'accaduto? ricordo di aver letto qua di un problema simile,ma non riesco più a trovarlo,e per tanto mi scuso se la domanda è gia stata posta,in questo momento è come se mi fosse crollato un mondo addosso Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto che mi ha dato questo forum a prendere la decisione di ordinarlo,senza un supporto non ce la farei saluti |
27 luglio 10, 01:12 | #667 (permalink) Top |
| io vengo dal esky lama v4 e mi trovo molto bene con questo =) l'unica cosa ke è fastidiosa è la trasmissione del motore posteriore che ha molto gioco :| qui ho letto che tutti dicevano che le palette posteriori erano fragilissime,e difatti mi sn arrivare nel pacco gia rotte xD, ma da quando ho messo su quella nuova nn le ho mai rotte anche se con qualche cadua...invece la pale principali sn molto fragili :| Comunque si molto stabile e reattivo se allungano le squadrette dei servi...il secondo volo l'ho fatto dalla terrazza,quindi a 3 metri e non ho avuto nessun problema io mi ritengo soddisfatto =) |
27 luglio 10, 01:39 | #668 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: Lecce
|
salve, stavo maturando l'idea di prendere il gingillo oggetto del thread, provengo da un nervosetto solo pro II che governo da una settimana con qualche difficoltà, ma ancora non ho rotto niente. secondo voi il CB180 è un po' più "tranquillo"? data la massa... posso chiedere se qualcuno ha esperienze di aquisto da "ckado", celerità? Grazie |
27 luglio 10, 02:24 | #669 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2010 Residenza: novara
| Citazione:
per il resto leggi poco piu su.. | |
27 luglio 10, 02:43 | #670 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: Lecce
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |