Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 10, 13:21   #661 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 79
Citazione:
Originalmente inviato da marcop75 Visualizza messaggio
qual'è l'EXI???
EXI Aluminum Alloy MB450 ARF Helicopter V2 3D Pro Aerobatic Electric RC Helicopter ARF Almost Ready to Fly

è fatto molto molto bene,avevo parecchi dubbi sulla fattura della testa,ma ho dovuto ricredermi.. è veramente ottimo come prodotto,stando alle prime impressioni su banco..
__________________
Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced
morxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 15:04   #662 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Salve ragazzi...devo dire che questo modello è veramente ben fatto...ho fatto poke e insignificati cadute a parte l'ultima perchè sono uscito con un po' troppo vento a 2 metri :| e ho rotto il pezzettino che dal servo va al braccino del disco piatto..non so se mi sn spiegato...quello che si infila dentro l'ingranaggio esterno del servo. il problema è che non lo riesco ne su life365 ne su modeltoy...come posso recuperarlo? e un altra cosa..per renderlo piu reattivo come posso fare? non è che vadano benissimo questi servi perchè sono diversi dagli eli che avevano dove si poteva regolare la reattivita spostando in avanti o in dietro su una squadretta :| come posso fare?
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 15:30   #663 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
Salve ragazzi...devo dire che questo modello è veramente ben fatto...ho fatto poke e insignificati cadute a parte l'ultima perchè sono uscito con un po' troppo vento a 2 metri :| e ho rotto il pezzettino che dal servo va al braccino del disco piatto..non so se mi sn spiegato...quello che si infila dentro l'ingranaggio esterno del servo. il problema è che non lo riesco ne su life365 ne su modeltoy...come posso recuperarlo? e un altra cosa..per renderlo piu reattivo come posso fare? non è che vadano benissimo questi servi perchè sono diversi dagli eli che avevano dove si poteva regolare la reattivita spostando in avanti o in dietro su una squadretta :| come posso fare?
come non detto ho combinato
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 16:45   #664 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Però uso la 2801PRO che ha 100 mW di potenza in uscita, contro i 10 mW della 2402
Azz hai detto niente! Io purtroppo ho solo quella di serie...

Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
l'antennino esce da un foro all'angolo della schedina e qui è tenuto fermo con del collante, ma fa una stretta curva ad U dall'altra parte arrivando al punto di saldatura.
Non vorrei che il collante ti tiene fermo il filo ma la saldatura è andata?
Spero che sia quello ma da una prima occhiata sembra tutto ok... managgia!
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 16:46   #665 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
Salve ragazzi...devo dire che questo modello è veramente ben fatto
Ma parli del CB180???
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 10, 21:49   #666 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2010
Residenza: novara
Messaggi: 37
Exclamation aiuto!

ciao a tutti,

dopo un lungo periodo di attesa ho trovato il modo di farmi arrivare questo fantastico modello,data la poca esperienza ho riscontrato subito problemi.
A parte il fatto che al modello mancava un'asta nera che sostiene la coda,messa li in giro alla scatola (tra l'altro poco integra)vabè dico io è una vite.
Accendo la radio che era in mode 1 e ho dovuto portare al 2 senza (credo) troppi problemi:tolte le pile e le viti del coperchio,ho spostato una vitina che teneva ferma la molla a destra,quella che era appunto il gas e l'ho fissata sullo stick a sinistra,ok; prima di rimontare ho anche stretto di 1 giro e mezzo tutte e tre le viti che regolano la durezza degli stick(erano troppo molli per me)e gia mi sorge la domanda,"è normale che lo stick del gas non sia dotato di molla che lo lasci a 0%?domani provo cmq a vedere con ulteriore calma.
Ok check delle viti, degli organi in movimento,e dei servi..sembra tutto a posto.
accendo la radio,collego la rx alla batteria,
lo poso per terra,voglio fare un test prima di portarlo fuori.
gas a 5 % circa, dolce dolce,morbido morbido..ROTEA SU SE STESSO VERSO DESTRA!
bho magari devo sapettare di piu per il giro o robe varie.. spengo riaccendo, aspetto, esattamente lo stesso,poi parte e da brava trottola si spappola dulla gamba del divano..ADDIO PALE DI CODA!

dunque ora le cose sono due:prima di tutto dove le trovo??sono zona novara,da me zero walkera,qualcuno le ha?viaggio volentieri.
secondo qualke idea o delucidazione sull'accaduto?
ricordo di aver letto qua di un problema simile,ma non riesco più a trovarlo,e per tanto mi scuso se la domanda è gia stata posta,in questo momento è come se mi fosse crollato un mondo addosso

Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto che mi ha dato questo forum a prendere la decisione di ordinarlo,senza un supporto non ce la farei
saluti
Crivex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 00:12   #667 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Ma parli del CB180???
io vengo dal esky lama v4 e mi trovo molto bene con questo =) l'unica cosa ke è fastidiosa è la trasmissione del motore posteriore che ha molto gioco :| qui ho letto che tutti dicevano che le palette posteriori erano fragilissime,e difatti mi sn arrivare nel pacco gia rotte xD, ma da quando ho messo su quella nuova nn le ho mai rotte anche se con qualche cadua...invece la pale principali sn molto fragili :|
Comunque si molto stabile e reattivo se allungano le squadrette dei servi...il secondo volo l'ho fatto dalla terrazza,quindi a 3 metri e non ho avuto nessun problema io mi ritengo soddisfatto =)
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 00:39   #668 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2010
Residenza: Lecce
Messaggi: 41
salve,
stavo maturando l'idea di prendere il gingillo oggetto del thread, provengo da un
nervosetto solo pro II che governo da una settimana con qualche difficoltà, ma ancora non ho rotto niente.
secondo voi il CB180 è un po' più "tranquillo"? data la massa...

posso chiedere se qualcuno ha esperienze di aquisto da "ckado", celerità?

Grazie
bitnav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 01:24   #669 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2010
Residenza: novara
Messaggi: 37
Citazione:
Originalmente inviato da bitnav Visualizza messaggio
salve,
stavo maturando l'idea di prendere il gingillo oggetto del thread, provengo da un
nervosetto solo pro II che governo da una settimana con qualche difficoltà, ma ancora non ho rotto niente.
secondo voi il CB180 è un po' più "tranquillo"? data la massa...

posso chiedere se qualcuno ha esperienze di aquisto da "ckado", celerità?

Grazie
ciao arrivato ieri,ordinato martedì sera scorso senza prioritaria,velocissimi senza dubbio, ma la scatola era tagliata in 2 con un taglierino e scocciata malamente,ed aveva smontata un'asta delle due che teneva su il tail,ballava in giro per la scatola,non so come non sia andata persa..
per il resto leggi poco piu su..
Crivex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 01:43   #670 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2010
Residenza: Lecce
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da Crivex Visualizza messaggio
ciao arrivato ieri,ordinato martedì sera scorso senza prioritaria,velocissimi senza dubbio, ma la scatola era tagliata in 2 con un taglierino e scocciata malamente,ed aveva smontata un'asta delle due che teneva su il tail,ballava in giro per la scatola,non so come non sia andata persa..
per il resto leggi poco piu su..
questo spiega il prezzo??!!??
bitnav non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info Walkera CB180 cadal Elimodellismo Motore Elettrico 13 24 settembre 10 09:45
Honey Bee FP vs Walkera CB180 spaceshipone Elimodellismo Motore Elettrico 5 10 marzo 10 00:14
Gruppo Facebook: I soci del Club del Nespolo - Miniautodromo "Il Cavallino" Quarto NA ssk v2 Incontri Modellistici 0 25 dicembre 09 14:21
Walkera cb100 o cb180? Paglia Elimodellismo Motore Elettrico 9 01 novembre 09 15:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002