23 luglio 10, 12:38 | #652 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
| Citazione:
Il "galateo" :-) dice che ci vuole il famoso estattore per pignoni le cui gesta si narrano da tempi immemori ma che non ho mai visto in vita mia e la gente mi guarda pure strano quando lo chiedo :-) :-) L'elicotterista sporco e ignorante invece sai che fa? Piglia le tenaglie e spacca quello che rimane delle pale di coda.... cercando di non spaccare piu' del dovuto!! | |
23 luglio 10, 12:50 | #654 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
| E ringrazia che ci stanno, ste 60 pagine, magari ce l'avessi io 60 pagine da leggere sul King3 per esempio!! Tra l'altro leggere il forum e' la cosa piu' efficace, economica e "crash-free" per imparare a trattare con i nuovi attrezzi acquistati, se non t'interessa che te lo sei comprato a fare?!!? Senza informazioni non vola!! Citazione:
Senno' stendi di lato l'elicottero cosi' il pignone libero lo poggi su una superficie dura e sull'altro lato puoi spingere liberamente l'elica. Aehm non e' che la devi spingere prendendola per le pale, quelle e' sicuro che si rompono, spingi al centro ovviamente! | |
23 luglio 10, 12:53 | #655 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
|
P.S.: la tua preoccupazione dev'essere piu' quella di non rompere tutta la coda spingendo malamente le pale sul pignone, piuttosto che ti si rompa un'altra elica.... Tanto per essere chiari te lo dico, per quello e' indispensabile trovare un modo per fare controreazione dall'altro lato del pignone, se spingi solo l'elica rompi tutto il resto...
|
23 luglio 10, 12:58 | #657 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
Messaggi: 455
| Citazione:
| |
23 luglio 10, 18:18 | #658 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Citazione:
Però uso la 2801PRO che ha 100 mW di potenza in uscita, contro i 10 mW della 2402: riesco a portare tutti i miei eli quanto basta per poter ancora distinguere la posizione dellla coda, sicuramente molto più lontano di 15 m. Magari sono controlli che hai fatto, ma dovresti procedere per esclusione: se hai la possibilità usa la tx con un altro eli per poter capire se dipenda da questa; poi controlla bene la rx. Magari hai già notato e controllato: l'antennino esce da un foro all'angolo della schedina e qui è tenuto fermo con del collante, ma fa una stretta curva ad U dall'altra parte arrivando al punto di saldatura. Non vorrei che il collante ti tiene fermo il filo ma la saldatura è andata?
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
24 luglio 10, 00:31 | #659 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Modena
Messaggi: 79
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Altra uscita .. sto cominciando a cavarmela egregiamente con la zanzarina,anche se l'unica cosa che ancora nn digerisco sono gli atterraggi.. e infatti,uff.. è il secondo landing skid che spacco.. che pizza.. qualcuno ha provato a crearsi un landing,o cmq ha modificato l'originale in modo da renderlo piu robusto?.. io sto usando kili di bicomponente,ma al primo atterraggio un po piu brusco,anche la bi-co nn tiene.. comincio un po a stancarmi di questa fragilità estrema... eppure i miei atterraggi nn saranno di certo degni di un professionista,ma nn mi sembrano cosi catastrofici... PS.. mi è arrivato l'EXI del Trex,montato per 3/4,mi manca solo il setup perchè ho sgranato un paio di servo e ho ordinato i nuovi...nell'attesa sto verniciando la canopy ad aerografo..
__________________ Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced |
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