15 luglio 10, 14:49 | #631 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2010 Residenza: Serravalle Scrivia
Messaggi: 27
| fusoliera per cb180d
ciao a tutti secondo voi questa fusoliera va bene per il cb180d? grazie Airwolf fuselage for the Graupner Bell 47G su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games |
15 luglio 10, 17:50 | #632 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: Rizziconi
Messaggi: 34
| Citazione:
sul manuale trovo dove si trova il "regolino" da andare ad aumentare? grazie
__________________ - Walkera CB180Q - Scorpio 1&21 - | |
15 luglio 10, 19:53 | #633 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Modena
Messaggi: 79
| Citazione:
Io ho usato un semplice cacciavite a taglio di dimensioni notevoli,e poi pian piano facendo leva (senza esagerare) tra il supporto e le paline,sono riuscito a toglierlo Citazione:
Ps. sono in attesa dell'EXI .. ma è normale che il tracking cinese,mi dia come ultima info la partenza del pacco ben 8gg fa,poi piu nulla?...
__________________ Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced Ultima modifica di morxe : 15 luglio 10 alle ore 19:59 | ||
15 luglio 10, 19:59 | #634 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
Messaggi: 849
|
io per l'estensione dei servi e la reattivita ho fatto come descritto da macumbo avendo la radio sc-402,mentre per il motore brushless ho montato un mistery 370 cassa rotante ,e un micro brushless direttamente sulla coda preso su ebay,togliendo l'albero int e le cpooie coniche guadagniando peso ,che solo quelle ti mangia il 30%della batt, poi e due volte piu preciso ,controllo della coda al fulmicotone,pero i converter uno per brushless li ho dovuti fare in casa perche non li ho trovati ,avendo piu forza ho messo una lipo da 2300mah hardcase light ,volo per circa 30min ,pale in carbonio ,quelle originali nelle manovre fulminee si spezzavano,a breve mando le foto con il giro suplementare |
15 luglio 10, 20:25 | #636 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Modena
Messaggi: 79
| Citazione:
Azz.. ...allora c'è qualcosa che nn quadra nella mia rx.. apparte che (nn so se siano tt cosi) la mia vite dell'extent è senza fine,nel senso che a forza di provare gli avro' dato di sicuro 3 giri,e provando con il cacciavite ne ho fatti altri 3 senza incontrare alcuna resistenza : nn ho ancora toccato pero' il sensitive.. tra qualche minuto esco e provo,se nn si alza ulteriore aria..
__________________ Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced | |
15 luglio 10, 20:55 | #637 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: Rizziconi
Messaggi: 34
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io stavo provando e poi ho fatto danni... ...e via l'ennessimo rotore di coda, solo che li ho finiti e moh mi tocca aspettare il pacco dalla cina...è già partito ma mi sa che ameno 10 giorni ci vorranno...e vabbè pazienza... ...nel frattempo mi dovrebbe arrivare l'hdx 450....
__________________ - Walkera CB180Q - Scorpio 1&21 - |
15 luglio 10, 21:15 | #638 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
Messaggi: 849
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morxe il potenziometro non vuol dire che piu sviti e piu aumenti la corsa tipo nel mio posso anche svitarla completamente ,pero nel mio con la vite tutta avitata basta un giro per arrivare al 100%,se li davo di piu pensa avevo meno corsa non e mica come l'epa delle macchinine che piu aumenti il numero e piu ti sterza,dal punto originale prova mezzo millimetro alla volta e poi vedi come va,per marcop75 io laltra sera ho modificato i leveraggi del piatto sono andato nel mio negozio di fiducia che tratta la scorpio e me lo sono comperatogli eli sono uguali anzi quello scorpio a il telaio aggiornato,senza ordinare su internet che prima di girare sapettate una settimana io dopo 30 min gia volavo con la mia modifica,e per chi inizia la scorpio li colauda in fabrica ho parlato personalmente con il tester ,cosi apri la scatola e voli senza chiederti ma andra a destra o a sinistra?,ragazzi lo dico per voi per togliervi ogni problema di reperibilita e tempo
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15 luglio 10, 23:10 | #639 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Citazione:
Facendo un giro completo o addirittura più giri, oltre a rischiare di rompere, torni di nuovo al minimo, ecco perchè oltre il giro i servi hanno meno escursione. Incrementi minimi, di pochi millimetri alla volta, come giustamente ha precisato Davirex! Il sensitive regola la sensibiltà del giro, se non hai problemi in coda, tipo sbacchetamenti o coda che non sta ferma, non toccarlo! In ogni caso, anche questo va regolato con incrementi minimi. x Davirex <quote>....pero i converter uno per brushless li ho dovuti fare in casa...<quote> Puoi spiegare come hai fatto? Grazie!
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
16 luglio 10, 17:27 | #640 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
infatti è buona norma SCRIVERE la posizione iniziale, che cosa si cambia, che cosa accade (meglio/peggio)... altrimenti si rischia di finire in un guazzabuglio molte volte il "problema" non è risolvibile agendo su queste regolazioni, ma dipende da altri fattori, e si finisce per starare tutto e ricucire le fila è poi difficile
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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