Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 10, 16:08   #611 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 79
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
fai prima a prendere un Ufly "normale" body only, ormai te lo tirano dietro, sa quando è uscito l' "S", e lo puoi avere senza radio

la radio ce l'hai già, è la stessa
Sai che in effetti l'idea nn è per nulla male... ma l'ufly è considerabile un eli 3d ?..
__________________
Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced
morxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 16:22   #612 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da morxe Visualizza messaggio
Sai che in effetti l'idea nn è per nulla male... ma l'ufly è considerabile un eli 3d ?..
no, non 3d

il fatto è che dopo aver postato il consiglio ho scoperto che alla helipal è out od stock

evidentemente hanno terminato quei pochi rimasti in magazzino e non ne hanno riordinati di nuovi, essendoci il "S" che è meglio

La Walkera ha fatto prima: ha semplicemente sostituito la rx sui "vecchi" Ufly

costava mi pare 99 dollari, senza radio, e 119 con la radio
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 21:23   #613 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 79
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
no, non 3d

il fatto è che dopo aver postato il consiglio ho scoperto che alla helipal è out od stock

evidentemente hanno terminato quei pochi rimasti in magazzino e non ne hanno riordinati di nuovi, essendoci il "S" che è meglio

La Walkera ha fatto prima: ha semplicemente sostituito la rx sui "vecchi" Ufly

costava mi pare 99 dollari, senza radio, e 119 con la radio

Da miracle-mart è a 119€..Ma sto quasi pensando che invece di spendere altri euro su walkera,mi convenga rimettere in sesto il trex avendo già tutta l'elettronica,anche se la TX nn mi piace molto mi basterebbe prendere il kit body della EXI,e con poca spesa avrei un eli piu che decente..certamente complesso.. ma intanto che imparo alla perfezione questo,potrei sistemare il rexone..

Cmq sono appena rientrato da una doppia scarica di lipo...oggi avevo il pollice piuttosto pesante,infatti mi sa che sposto sull'ultimo buco il leveraggio della fly..ho fatto un piccolo danno..nel voler fare un po troppi 8 sempre piu veloci,ho lasciato una palina su una pianta di rosmarino.. s'è spezzata proprio alla base..poco male,un po di ciano sembra che regga...cmq mi è venuto in mente di avere il ricambio delle paline di coda del 22E,con una piccola modifica,sembrerebbe adattarsi alla perfezione all'albero del 180...
__________________
Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced
morxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 14:18   #614 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Range

Sapete mica quanto puo' andare lontano il 180D con la radio di serie?
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 14:56   #615 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da morxe Visualizza messaggio
Da miracle-mart è a 119€..Ma sto quasi pensando che invece di spendere altri euro su walkera,mi convenga rimettere in sesto il trex avendo già tutta l'elettronica,anche se la TX nn mi piace molto mi basterebbe prendere il kit body della EXI,e con poca spesa avrei un eli piu che decente..certamente complesso.. ma intanto che imparo alla perfezione questo,potrei sistemare il rexone..

Cmq sono appena rientrato da una doppia scarica di lipo...oggi avevo il pollice piuttosto pesante,infatti mi sa che sposto sull'ultimo buco il leveraggio della fly..ho fatto un piccolo danno..nel voler fare un po troppi 8 sempre piu veloci,ho lasciato una palina su una pianta di rosmarino.. s'è spezzata proprio alla base..poco male,un po di ciano sembra che regga...cmq mi è venuto in mente di avere il ricambio delle paline di coda del 22E,con una piccola modifica,sembrerebbe adattarsi alla perfezione all'albero del 180...
assoutamente più logico rimettere in sesto un trex che prendere un walkera ufly
il trex vola meglio e anche peccato buttarlo, no?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 15:11   #616 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
assoutamente più logico rimettere in sesto un trex che prendere un walkera ufly
il trex vola meglio e anche peccato buttarlo, no?
Straquoto, altro pianeta!!!!!!
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 16:52   #617 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 79
Ecco finche siamo in tema.. mi consigliate una TX decente da affiancare al trex,2.4ghz,almeno 8ch,con RX,regolazione di curve,subtrim e compagnia bella,ehm diciamo sotto i 200€ ?.. la 2801pro della walkera come va?..
__________________
Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced
morxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 17:27   #618 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Mi permetto di suggerire Futaba
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 17:28   #619 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da morxe Visualizza messaggio
Ecco finche siamo in tema.. mi consigliate una TX decente da affiancare al trex,2.4ghz,almeno 8ch,con RX,regolazione di curve,subtrim e compagnia bella,ehm diciamo sotto i 200€ ?.. la 2801pro della walkera come va?..
conosco un poco la dx6 per il resto non posso fare altri paragoni se non con altre walkera

io mi trovo bene, finora non mi ha dato problemi, ha tutto quello di cui abbisogna un principiante o poco più, anzi ha di più di quanto serve, quindi forse soddisfa anche chi è un po' più "avanti"

prendila semmai su hobby-wing, dove puoi avere un ulteriore sconticino

completa di sua rx costa 165 dollari


Walkera WK-2801pro 2.4G 8-CH Radio Set with RX-2801 Receiver


club del walkera CB180-wk-2801-pro.jpg
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 20:06   #620 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 79
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Mi permetto di suggerire Futaba
Qualche modello in particolare?..


Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
io mi trovo bene, finora non mi ha dato problemi, ha tutto quello di cui abbisogna un principiante o poco più, anzi ha di più di quanto serve, quindi forse soddisfa anche chi è un po' più "avanti"

Infatti sto valutando se prendere la 2801 proprio da hobby wing,in modo da riuscire ad usare la TX sia sul 180D (con la rx di serie) e anche sul Trex (con la rx del 2801).. In ogni caso è sicuramente meglio della ArtTech E-Fly100C,che è veramente un mattone,ergonomicità uguale a 0,e un display utilizzato soltanto per i Volts..

Cmq vi informo che ho ufficialmente ordinato il kit Exi,al quale ho aggiunto 2 set di pale e canopy.. nn ho mai acquistato oltreoceano,spero arrivi tutto ...
__________________
Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced
morxe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info Walkera CB180 cadal Elimodellismo Motore Elettrico 13 24 settembre 10 09:45
Honey Bee FP vs Walkera CB180 spaceshipone Elimodellismo Motore Elettrico 5 10 marzo 10 00:14
Gruppo Facebook: I soci del Club del Nespolo - Miniautodromo "Il Cavallino" Quarto NA ssk v2 Incontri Modellistici 0 25 dicembre 09 14:21
Walkera cb100 o cb180? Paglia Elimodellismo Motore Elettrico 9 01 novembre 09 15:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002