26 giugno 10, 23:25 | #591 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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| Spedizione superveloce Citazione:
Ho ordinato da Ckado in Francia, posta prioritaria 3,50. Grazie per la disponibilità!
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
26 giugno 10, 23:58 | #592 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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| Citazione:
Purtroppo no! Questo tipo di regolazioni possono essere settate su altre tx Walkera, come la nuova 2403 a 4 canali o la 2801 PRO. Si può regolare anche su alcune rx in cui è disponibile il rudder extent, come la rx 2437S montata sul nuovo CB180Z.
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27 giugno 10, 01:07 | #593 (permalink) Top | |
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| Integrazione Citazione:
Non so se funziona sulle rx con giro integrati, puoi provare: segna con un pennarello la posizione attuale del "gyro sens" sulla rx in modo da poter rimettere a posto se non funziona, poi aumenta di poco(regolazione millimetrica ad eli spento) la sensibilità e verifica se hai una risposta più lenta. Puoi aumentare la sensibilità fino a che la coda non comincia a presentare battimenti.
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28 giugno 10, 10:47 | #594 (permalink) Top |
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| Pesi leggeri flybar
Ho sostiutito i pesi della flybar con quelli del 5#10: pesano 2 grammi in meno. Per la sostituzione, ho prima scaldato con il saldatore i pesi originali per disattivare la presa della ciano che usano in fabbrica(altrimenti si rischia di rompere la parte terminale della flybar all'interno del pesetto) poi li ho svitati. I nuovi pesi hanno la stessa filettatura e si avvitano senza problemi. Il risultato è soddisfacente, la flybar risponde più velocemente ai cambi di direzione e complessivamente migliora la reazione dell'eli. Di seguito un'interessante spiegazione( in inglese) dei fattori che influenzano il comportamento dell'eli in base al tipo di paddles utilizzati: Flybar Paddles Explained
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29 giugno 10, 20:38 | #595 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Modena
Messaggi: 79
|
Bene,dopo una decina di ore di simulatore,mi sono deciso di mettere in pista il 180D,al quale ho montato il training kit. Dopo 10 minuti di timidi approcci il risultato mi lascia molto ma molto perplesso.. 1: ho dovuto spostare verso destra la crociera del training perchè lasciandola al centro,l'eli a circa 1,5mt continuava a traslare a sinistra anche dopo un consistente trim.. 2: dopo una manovra nn proprio corretta rasoterra su erba bassa con imputamento del training e cappottamento dell'eli a pale quasi ferme,(infatti nemmeno si sono segnate) ,si è spostato completamente l'accoppiamento del motore.. 3: il motore,era ustionante..e nn sono mai andato a regime massimo,solo timidi timidi tentativi di hovering di 20 secondi,intervallati da 30-40 secondi di stop.. normale che fosse cosi caldo? nessun danno per ora,ma tutto cio' è abbastanza assurdo per un eli out-of-box,sopratutto per l'accoppiamento O_o ..ok,ci sono due viti,ma se mi fossi fidato ad alzare l'eli a qualche metro piu su?... crash assicurato...assurdo che l'accoppiamento si sposti per una leggerissima (ma veramente leggera eh) toccatina... Ora,siccome nn mi fido molto a riportarlo fuori cosi faccio un bel controllo generale e se riesco tra un po,prima che cali il sole faccio un'altra uscitella... Consigli ?..
__________________ Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced |
29 giugno 10, 21:23 | #597 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
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Il training sul 180???????????????????
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
29 giugno 10, 21:40 | #598 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Modena
Messaggi: 79
| Si e sono piu che felice di averlo messo..mi ha salvato da 4-5 atterraggi che diversamente sarebbero stati catastrofici... secondo me,la mia RX ha qualche problema serio..ogni tanto fa partire il rotore di coda senza motivo,facendo schizzare l'eli come una trottola...c'era una misera,ma molto misera brezzolina che a 2mt d'altezza nn credo potesse influire cosi tanto.. mah.. sono molto molto scoraggiato...mi sa che metto il 180 su una mensola e rispolvero l'EF2000,che di problemi nn me ne ha mai dati,anzi.. solo soddisfazioni e divertimento....
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29 giugno 10, 22:12 | #599 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Citazione:
I controlli qualità Wlakera lasciano a desiderare, a quanto pare: mi è capitato di trovare viti spanate o lente out of box. Questo eli, purtroppo, presenta un bel po' di difetti, alcuni dei quali risolti con la nuova versione, CB180Z. Ad esempio, qualcuno ha notato, specie se è stata aumentata l'escursione dei servi, che il piatto si solleva o si abbassa(stile passo collettivo) quando si da il massimo di aile o ele? E l'eccessivo flappeggio delle pale a causa dei dampers e del gioco delle pinze. Il surriscaldamento eccessivo dei motori poi è caratteristico.
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30 giugno 10, 00:39 | #600 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Modena
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Innanzitutto ti ringrazio per le info,cmq cercando video qua e la ho trovato un sito francese che direi possa contenere alcune info abbastanza interessanti per gli elyIdiot come il sottoscritto,addirittura questo riesce a fare volo rovescio ..nn so quanto sia attendibile o meno,cmq per chi conosce il francese,spiega un po passo passo alcune cosette basilari... Bienvenue
__________________ Team C T8E Sanwa Mt4 - Sakura Sport - Sky-Hero 600 - Dji Phantom FC40 - Dji Phantom 3 Advanced |
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