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Vecchio 25 giugno 10, 12:56   #581 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da morxe Visualizza messaggio
Io sto usando Clearview RcFlight simulator,se vai sul sito c'è una demo scaricabile che ti permette di volare per 600 secondi,dopodichè devi acquistare la licenza..che ha un costo di circa 33€ .. sicuramente nn è al livello di altri simulatori molto piu blasonati,ma per il costo e la qualità simulativa credo sia un buon compromesso... Addirittura nn c'è alcun tipo di problema ad utilizzarlo con la TX del 180D,la WK 2402,tramite un normalissimo cavo USB-MiniJAck,Garantisco io,testato personalmente.. ..unica cosa che ancora sto cercando di capire,è quale Eli tra quelli disponibili sia il piu simile come parametri al 180.. per il resto,con poca spesa puoi esercitarti discretamente..
potresti postare come hai impostato sul simulatore i settaggi per la wk-2402?
Grazie.
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solo pro 1, solo pro v1,walkera cb180d, walkera cb100, walkera 4#3b, walkera 4#6s.
silvester non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 14:10   #582 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da silvester Visualizza messaggio
potresti postare come hai impostato sul simulatore i settaggi per la wk-2402?
Grazie.
Certamente.. premetto che venendo dalle auto r/c per ora io sto utilizzando il mode2..

-------------------------------------------------------

Controller Set PPM

Thotthle - Asse Z
Rudder - Reverse - Rotazione Z
Aileron - Asse Y
Elevator - Reverse - Asse X

IdleUp - Off - (Set On) Rotazione Y - (Set Off) Rotazione Y
Throttle Old - Off - (Set On) Rotazione X - Off - (Set Off) Rotazione X

------------------------------------------------------

Questo è quanto
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Vecchio 25 giugno 10, 16:33   #583 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
[I][B]Citazione:
.............guarda che cosa intende "nocciolina" "nuttcaze" con GROSSO
( e stabile) (ultimo a destra...)

Allegato 155722

Eh! Lo so, lo so! C'è anche la classe 700, grosso per grosso!

Tralasciando il lato economico, c'è da considerare la difficoltà di gestione: bisogna imparare a settarli a dovere, il che è già complicato, specie se non hai nessuno che ti guida.

Comunque, piano, piano, proverò ad arrivarci al 600/700.
Adesso devo vedere cosa riesco a fare con il 250 e se progredirò nel 3D......
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Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
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Vecchio 25 giugno 10, 18:06   #584 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Eh! Lo so, lo so! C'è anche la classe 700, grosso per grosso!

Tralasciando il lato economico, c'è da considerare la difficoltà di gestione: bisogna imparare a settarli a dovere, il che è già complicato, specie se non hai nessuno che ti guida.

Comunque, piano, piano, proverò ad arrivarci al 600/700.
Adesso devo vedere cosa riesco a fare con il 250 e se progredirò nel 3D......
férmati ad un 500, e ad un "Portos" (lo chiamo così perché fa ubriacare di libidine)
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Vecchio 25 giugno 10, 22:17   #585 (permalink)  Top
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Forse il 600 per prendere confidenza è il top, un elicottero molto tranquillo, stabile, equilibrato direi quasi turistico, non a detta solo mia ma direi diffusa, un bel camioncione forse più dotato per un bel volato che per il 3D dove la parte del leone la fanno il 700 e soci tipo Logo 600, Aurora, e qualche 800.
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Vecchio 26 giugno 10, 00:19   #586 (permalink)  Top
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Brividi

Oggi, per prendere il landing skid del copterx 250SE(arrivato rotto), sono passato da un negozio qui dalle mie parti: sul bancone erano esposti un 500 ed un 600 usati, non ne avevo mai visti di presenza, solo a guardarli, li, ho provato i bbbrrrriiiiividi.

Intanto il CB180 è a terra: stringi, stringi, si è spezzata una ball del piatto, fregatura.
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Vecchio 26 giugno 10, 05:44   #587 (permalink)  Top
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Oggi, per prendere il landing skid del copterx 250SE(arrivato rotto), sono passato da un negozio qui dalle mie parti: sul bancone erano esposti un 500 ed un 600 usati, non ne avevo mai visti di presenza, solo a guardarli, li, ho provato i bbbrrrriiiiividi.

Intanto il CB180 è a terra: stringi, stringi, si è spezzata una ball del piatto, fregatura.
ce l'hai il ricambio?
io ho vari tiranti se mi dai la misura magari sono uguali
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Vecchio 26 giugno 10, 15:42   #588 (permalink)  Top
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WK 2402 qualche programmazione utile?

E' possibile settare questa radio per addolcire un po' la rotazione dx/sx? Praticamente l'unico comando che risponde subito (e troppo) in questo elicottero e' quello del motore di coda: come sposto lo stick di un 20% ruota come se gli avessi dato l'80%. Per cui se fosse possibile impostare la radio in modo che l'escursione massima sia per esempio 50% sarei piu' contento...
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Vecchio 26 giugno 10, 17:18   #589 (permalink)  Top
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Certamente.. premetto che venendo dalle auto r/c per ora io sto utilizzando il mode2..

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Throttle Old - Off - (Set On) Rotazione X - Off - (Set Off) Rotazione X

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Questo è quanto


Adesso almeno si alza, ma a parte questo non si riesce a governare. Qualunque stick muovo l'heli precipita

Mentre nella realtà volo discretamente. Cè qualche altra cosa che devo settare?
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Vecchio 26 giugno 10, 23:08   #590 (permalink)  Top
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Adesso almeno si alza, ma a parte questo non si riesce a governare. Qualunque stick muovo l'heli precipita

Mentre nella realtà volo discretamente. Cè qualche altra cosa che devo settare?
Prova a rifare la calibrazione.. anche a me subito dava lo stesso problema,dopo un paio di calibrazioni è andato tutto a posto..
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