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Vecchio 10 giugno 10, 20:55   #541 (permalink)  Top
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L'avatar di gattonero
 
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intanto vi ringrazio a tutti per le molte risposte ricevute . ma che ne pensate voi dei modelli walkera CB 180 Z.........oppure del 4#6S.......oppure dell' UFLYS....e poi non riesco a trovarli in nessun negozio online italiano ma solo su helipal che pero' iprezzi li riporta in DOLLARI
gattonero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 13:18   #542 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gattonero Visualizza messaggio
intanto vi ringrazio a tutti per le molte risposte ricevute . ma che ne pensate voi dei modelli walkera CB 180 Z.........oppure del 4#6S.......oppure dell' UFLYS....e poi non riesco a trovarli in nessun negozio online italiano ma solo su helipal che pero' iprezzi li riporta in DOLLARI


Io ho il CB180D, quindi non ho esperienza diretta del CB180Z.
Il nuovo modello è stato migliorato: motore brushless, eliminato il motore di coda, introdotti servo di coda e coda a passo variabile e rx 2437S con giro a 3 assi.
Con il mio volo anche all'esterno ma con poco vento, il nuovo dovrebbe rendere più in potenza e stabilità.
Lo stesso dicasi per il 4#6S con nuova rx e giro a 3 assi.

Per l'acquisto ci sono anche negozi on line in europa: Francia, Germania, Inghilterra, Polonia, con buoni prezzi, spedizione veloce e conveniente.
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Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
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Vecchio 11 giugno 10, 17:07   #543 (permalink)  Top
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L'avatar di Mariano86
 
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Su Helipal sul lato destro della pagina c'è la possibilità di convertire il prezzo in euro..

Mariano
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Conosci il tuo nemico e conosci te stesso. Controllerai il campo.
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Vecchio 11 giugno 10, 19:26   #544 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Io ho il CB180D, quindi non ho esperienza diretta del CB180Z.
Il nuovo modello è stato migliorato: motore brushless, eliminato il motore di coda, introdotti servo di coda e coda a passo variabile e rx 2437S con giro a 3 assi.
Con il mio volo anche all'esterno ma con poco vento, il nuovo dovrebbe rendere più in potenza e stabilità.
Lo stesso dicasi per il 4#6S con nuova rx e giro a 3 assi.

Per l'acquisto ci sono anche negozi on line in europa: Francia, Germania, Inghilterra, Polonia, con buoni prezzi, spedizione veloce e conveniente.
anche con lo "Z" devi volare con altrettanto poco vento? dal video dimostrativo pare che si possano fare molte regolazioni, però per un principiante esula un po' dal seminato
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 11 giugno 10, 19:28   #545 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Mariano86 Visualizza messaggio
Su Helipal sul lato destro della pagina c'è la possibilità di convertire il prezzo in euro..

Mariano
fate sempre un confronto
io ormai pago sempre in dollari, anzi ho sempre pagato in dollari, perché (verificate...) mi ricordo che la conversione era (è?) piuttosto sfavorevole, intendo che è meglio se la conversione la fate fare a chi emette la vostra carta di credito (quindi possibilmente non lasciate fare la conversione NEPPURE a PayPal...)
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Vecchio 13 giugno 10, 12:10   #546 (permalink)  Top
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Programmazione WK-2402

Leggo dappertutto che la trasmittente WK-2402 è innovativa in quanto "programmabile". Non ho ancora capito in che senso. Se ci riferisce ai vari mod 1-2-3-4 o se c'è dell'altro.
Qualcuno può ragguagliarmi?
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Vecchio 13 giugno 10, 12:22   #547 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da silvester Visualizza messaggio
Leggo dappertutto che la trasmittente WK-2402 è innovativa in quanto "programmabile". Non ho ancora capito in che senso. Se ci riferisce ai vari mod 1-2-3-4 o se c'è dell'altro.
Qualcuno può ragguagliarmi?
sì, puoi cambiare i mode e i servo reverse via tastiera senza aprire sportellini e muovere cursori come nella serie precedente, in più i trim sono digitali anche loro e non più il semplice cursore che inavvertitamente si può spostare

poi finisce qua:
non ha altre regolazioni
non ha memorie
non ha timer

d'altronde vale sui 40-50 dollari
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Vecchio 13 giugno 10, 12:44   #548 (permalink)  Top
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sì, puoi cambiare i mode e i servo reverse via tastiera senza aprire sportellini e muovere cursori come nella serie precedente, in più i trim sono digitali anche loro e non più il semplice cursore che inavvertitamente si può spostare

poi finisce qua:
non ha altre regolazioni
non ha memorie
non ha timer

d'altronde vale sui 40-50 dollari

Infatti era quello che pensavo, adesso ne sono sicuro. Comunque a che scopo cambiare i servo reverse?
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Vecchio 13 giugno 10, 13:06   #549 (permalink)  Top
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Infatti era quello che pensavo, adesso ne sono sicuro. Comunque a che scopo cambiare i servo reverse?
in ogni modello i servocomandi, a seconda della loro posizione di montaggio, possono lavorare in un verso o nell'altro, da qui la necessità di poterli "rovesciare" per rimetterli "dritti"...

il gas di solito invece è sempre "dritto", cioè NOR, salvo che qualcuno voglia lavorare con lo stick a zero in alto e al massimo in basso, nel qual caso mettendo il servoreverse del throttle in REV, ha il corretto funzionamento
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Vecchio 18 giugno 10, 19:19   #550 (permalink)  Top
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L'avatar di nonnopaolo
 
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problema di messa a punto?

Dopo la rottura del main body, ho smontato e rimontato quasi integralmente l'eli, inclusa la sostituzione del motore di coda, ho messo i servi nuovi, e, già che c'ero, per provare a risolvere una volta per tutte il problema della rottura dei palini di coda e delle pale principali, ho montato le Harden Blades. Facendo tesoro dei vostri vecchi consigli, ho fissato le viti più importanti con il frenafiletti ed ho dato una spruzzata di WD40 sulle parti in movimento.
Volare, vola, ma ha uno strano problema che sembra un fuori tracking, che in teoria non potrebbe avere. In pratica visto da dietro mentre è in volo si vedono nettamente sul lato sinistro le pale su due piani diversi a circa 1 cm di distanza, mentre sul lato destro sono allineate; in tutto questo mi sembra anche che stia vibrando un pò troppo per essere normale.
Da cosa può dipendere?
Grazie
Paolo
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