Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 10, 10:15   #521 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Non è male, la prenderò per il mio Lama V4, il mio primo eli ma unico ad essere rimasto senza casa.
Aluminum Case for Walkera CB180D/Q

questa è la sua, senza fare adattamenti.
Per il 180D, non il Q

costa poco, resta da vedere quanto sono le spese, ma x 16 euro...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 11:08   #522 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nonnopaolo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Aluminum Case for Walkera CB180D/Q

questa è la sua, senza fare adattamenti.
Per il 180D, non il Q

costa poco, resta da vedere quanto sono le spese, ma x 16 euro...
Ma c'è spazio per la radio?
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 11:10   #523 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
in quella che ho segnalato io, c'è lo spazio per la radio e per caricabatterie e pile ....... ed è in Italia .......
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 13:05   #524 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Visualizza messaggio
Ma c'è spazio per la radio?
In quella segnalata da Rugrug, che avevo già visto(le spese superano il valore del case, non conviene), la radio è sistemata nel sottofondo e l'eli sopra.
Per il CB180 mi serviva un case solo per l'eli, in quanto ho già sistemato la mia TX 2801pro in un'altro case(un amico me ne ha regalate 4 in plastica con foam non tagliato in cui ho sistemato tutti i miei eli e la tx).

Devo solo accasare il Lama V4 con tx Esky: prenderò quella segnalata da Cadal.
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 17:08   #525 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silvester
 
Data registr.: 29-05-2010
Residenza: catania
Messaggi: 92
LANDING SKIDS cb180d

Oggi sono uscito con il cb180d ed il solo pro 1. Vento quasi 0, nel senso che c'era ma era impercettibile. Il cb180q era ingovernabile e quando è stramazzato al suolo si è fracassato lo SKIDS LANDING . Il solo pro ha volato tranquillamente. Il walkera non aveva problemi perchè al chiuso stava anche in hovering. La mia conclusione (personalissima) è che questo elicottero è fatto per volare solo dentro ed è anche fragile. Sono molto lontano dalla verità?
silvester non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 17:11   #526 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da silvester Visualizza messaggio
Oggi sono uscito con il cb180d ed il solo pro 1. Vento quasi 0, nel senso che c'era ma era impercettibile. Il cb180q era ingovernabile e quando è stramazzato al suolo si è fracassato lo SKIDS LANDING . Il solo pro ha volato tranquillamente. Il walkera non aveva problemi perchè al chiuso stava anche in hovering. La mia conclusione (personalissima) è che questo elicottero è fatto per volare solo dentro ed è anche fragile. Sono molto lontano dalla verità?
Il che, tradotto in quello che ho scritto ormai settimane or sono, fa sempre: "questo CB180 e' solo un mangiasoldi!" :-)
Purtroppo la sola ce l'hanno data e ce la teniamo!
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 17:17   #527 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silvester
 
Data registr.: 29-05-2010
Residenza: catania
Messaggi: 92
Caspita, potevi dirmelo meno " crudelmente"....... A vderlo (fermo) e leggendo i siti che lo pubblicizzano sembrava un gioiellino, invece.....
silvester non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 17:20   #528 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silvester
 
Data registr.: 29-05-2010
Residenza: catania
Messaggi: 92
Altra cosa che mi fa imbestialire è che i negozianti hanno come ricambi sempre e solo le lame centrali ed il motore principale, qualsiasi altra cosa è da ordinare. Ma se è risaputo che quando vendi un cb180 il cliente ti torna il giorno dopo con la lista delle cose che si sono rotte, perchè non tenere almeno la ricambistica assortita????
silvester non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 17:21   #529 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da silvester Visualizza messaggio
Caspita, potevi dirmelo meno " crudelmente"....... A vderlo (fermo) e leggendo i siti che lo pubblicizzano sembrava un gioiellino, invece.....
E infatti le sole cosi' si appioppano! Facendo passare un prodotto per ottimo quando invece e' un cesso :-) E non lo diro' mai abbastanza "crudelmente", infatti se ti ripercorri tutto il thread troverai persone che dichiarano di essere in procinto di acquistarlo, anche dopo le crudeli critiche mie e di altri! Potere del marketing....
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 17:21   #530 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da silvester Visualizza messaggio
Altra cosa che mi fa imbestialire è che i negozianti hanno come ricambi sempre e solo le lame centrali ed il motore principale, qualsiasi altra cosa è da ordinare. Ma se è risaputo che quando vendi un cb180 il cliente ti torna il giorno dopo con la lista delle cose che si sono rotte, perchè non tenere almeno la ricambistica assortita????
Uahahaha, comincia il dissanguamento :-)
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info Walkera CB180 cadal Elimodellismo Motore Elettrico 13 24 settembre 10 09:45
Honey Bee FP vs Walkera CB180 spaceshipone Elimodellismo Motore Elettrico 5 10 marzo 10 00:14
Gruppo Facebook: I soci del Club del Nespolo - Miniautodromo "Il Cavallino" Quarto NA ssk v2 Incontri Modellistici 0 25 dicembre 09 14:21
Walkera cb100 o cb180? Paglia Elimodellismo Motore Elettrico 9 01 novembre 09 15:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002