16 aprile 10, 14:59 | #391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
| Citazione:
| |
16 aprile 10, 15:23 | #393 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: venezia
|
regazzi, credetemi.. non mi manca manualità... ma questa è prorpio dura... ho davvero paura di rompere tutto!!!! ho già spinto da un lato tutta la spinetta.....ma porca vacca ci vorrebbe quell'estrattore... adesso che però sono sicuro mi invento qualcosa!! |
16 aprile 10, 16:01 | #394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Qualcuno sa dove si vende? Su RC711 ed Helipal non c'è ancora... LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO | |
16 aprile 10, 18:05 | #395 (permalink) Top |
| fatto, però......
allora, grazie ai vostri consigli, ho fatto, ho tolto la fuso e per il momento lo tengo così, perchè secondo me c'è qualcosa da sistemare.... -ho "pareggiato" i braccetti che collegano il piatto alla testa, adesso sono uguali, prima avevano una differrenza di qualche mm -ho controllato e dato di olio siliconico a tutti gli uniball e cercato di tarare il più possibile il piatto provando voli e allungando e/o accorciando, ma mi sono accorto di una cosa, la flybar "cade" sempre a Dx guardandolo da dietro e lo fa sempre scivolare di lato dx e avanti. tira che ti tiro i braccetti, ho il piatto completamente obliquo e l'ely che comunque in hovering scivola a dx! che cavolo devo fare? la flybar sembra ok... suggerimenti? speriamo di si, perchè non è molto gestibile così!!!! |
16 aprile 10, 18:24 | #396 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Come ripetuto anche su questa discussione da bravi utenti, bisogna regolare i link affinché il piatto sia perpendicolare all' albero motore (main shaft). Migliore è questo settaggio, migliore sarà la stabilità del modello. Piccoli spostamenti dovuti a squilibrio di masse si potranno correggere con i trim o spostando la lipo. Se ho toppato correggetemi.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
16 aprile 10, 18:37 | #397 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedo che siete Appassionati del Walkera CB hm 180. Il nuovo modello si chiama Walkera CB hm 180Z. Ne stiamo parlando qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2023884 Vi trovate bene con i Walkera CB hm 180D/Q? Vale quanto costa? Cosa ne pensate del nuovo modello Walkera CB hm 180Z? YouTube - Exclusive New Walkera 180Z Auto Stabilizing Helicopter | |
16 aprile 10, 20:47 | #398 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gli altri due, quelli dei servi sono quelli che un pò alla volta allunga che ti allungo, mi tengono il piatto tutto inclinato a sx e ciò nonostante, l'ely scivola sempre a dx!!!!!! Ripeto, ho notato che la flybar pende sempre in ogni caso e dx. vi pregoooo aiutatemiiiiii. | |
16 aprile 10, 20:57 | #399 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ciao Paolo | |
16 aprile 10, 21:12 | #400 (permalink) Top |
|
Scusate la quantità di messaggi, ma ho dimenticato una cosa. Adesso sono assalito dai dubbi e non mi ricordo più se anche prima dei miei interventi di manutenzione, il piatto si muoveva così tanto... cioè se prendo la guida del piatto nella parte senza servi e provo a muoverla, il piatto ha un gioco di alcuni millimetri vi risulta? È tutto nella norma? Grazie ancora! |
Bookmarks |
| |