Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 09, 16:11   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da racconti Visualizza messaggio
io o appena preso il cobra 1&21 ed e identico al walkera cb180d cambia solo la scritta tutto e identico poi se andate nel sito della cobra si posso sia visualizzare i pezzi di ricambio ed il prezzo e ordinarli unico sito che fa questa cosa!! io sono nuovo e spero di aver dato un ottimo consiglio!! notate bene il cobra 1&21 che o preso e il mio primo unico aereo radiocomandato mono pala e da solo 4 giorni che c gioco e gia vado bene molto stabile e facile da usare!! ciao raga a presto spero di fare amicizia con qualcuno da un mese che o preso simpatia per gli aereo modellismo e mi sono regalato un gioiellino!!
cacchio che spammata...

subzer0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 16:12   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da Poldark Visualizza messaggio
Ho controllato...la mia spedizione risale al 12 ottobre.....Magari me lo portano i Re Magi...
io da rc711 ho aspettato quasi 2 settimane, però arrivato tutto e pagato nulla di dogana.

peccato che l'ho mezzo distrutto, ora sto aspettando i ricambi.

devo prendere delle pale serie, quelle originali si rompono solo a guardarle...
subzer0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 18:01   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Io

Citazione:
Originalmente inviato da racconti Visualizza messaggio
io o appena preso il cobra 1&21 ed e identico al walkera cb180d cambia solo la scritta tutto e identico poi se andate nel sito della cobra si posso sia visualizzare i pezzi di ricambio ed il prezzo e ordinarli unico sito che fa questa cosa!! io sono nuovo e spero di aver dato un ottimo consiglio!! notate bene il cobra 1&21 che o preso e il mio primo unico aereo radiocomandato mono pala e da solo 4 giorni che c gioco e gia vado bene molto stabile e facile da usare!! ciao raga a presto spero di fare amicizia con qualcuno da un mese che o preso simpatia per gli aereo modellismo e mi sono regalato un gioiellino!!
Scorpio lo ha
Modellismo.it: Elicottero elettrico 1-21 2,4 GHz Mode 1 - ES121M1 - scorpio = 179 euro..

Ma il sito della cobra ? Link please.. Prezzo ??
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 18:03   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Oltre

Citazione:
Originalmente inviato da subzer0 Visualizza messaggio
io da rc711 ho aspettato quasi 2 settimane, però arrivato tutto e pagato nulla di dogana.

peccato che l'ho mezzo distrutto, ora sto aspettando i ricambi.

devo prendere delle pale serie, quelle originali si rompono solo a guardarle...
Oltre le pale... il resto come lo giudichi ? Vola bene ? E' stabile ? Col vento ?
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 18:57   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldark
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
spedizione da Hong Kong

[QUOTE=subzer0;1818352]io da rc711 ho aspettato quasi 2 settimane, però arrivato tutto e pagato nulla di dogana.

Davvero interessante.. possiamo sapere anche che tipo di spedizione hai scelto?
__________________
v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d
Poldark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 22:56   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Oltre le pale... il resto come lo giudichi ? Vola bene ? E' stabile ? Col vento ?
ciao
bhe, non è molto reattivo, ho anche l'msr e apparte le dimensioni, è molto più reattivo, anche troppo a volte.

il cb180 smbra un gatto sornione. però non vola male. con il vento qualcosa fai, ma il problema della poca reattività molto spesso te lo spara dove vuole lui e a volte si inclina troppo e parte in deriva e si schianta
subzer0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 22:58   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 103
[QUOTE=Poldark;1818577]
Citazione:
Originalmente inviato da subzer0 Visualizza messaggio
io da rc711 ho aspettato quasi 2 settimane, però arrivato tutto e pagato nulla di dogana.

Davvero interessante.. possiamo sapere anche che tipo di spedizione hai scelto?
EMS, costa di più, però da quallo che ho letto in giro hai la garanzia di non avere rotture in dogana.

impressionante la spedizione... partito da hong kong al sabato, alla domenica era a venezia in dogana all'aereoporto..., poi 1 settimana in dogana...
subzer0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 17:59   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di racconti
 
Data registr.: 01-12-2009
Residenza: italia
Messaggi: 28
scusate!!

non è un aereo ma un elicottero il mio cobra 1&21. poi o visto che la betteria dopo 4 5 volte la ricarica dura di piu che da nuova!! e possibile?
racconti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 18:02   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di racconti
 
Data registr.: 01-12-2009
Residenza: italia
Messaggi: 28
scusate

non è un aereo ma un elicottero il mio cobra 1&21. poi o visto che la betteria dopo 4 5 volte la ricarica dura di piu che da nuova!! e possibile?
racconti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 04:49   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: terni
Messaggi: 49
[QUOTE=subzer0;1819115]
Citazione:
Originalmente inviato da Poldark Visualizza messaggio

EMS, costa di più, però da quallo che ho letto in giro hai la garanzia di non avere rotture in dogana.

impressionante la spedizione... partito da hong kong al sabato, alla domenica era a venezia in dogana all'aereoporto..., poi 1 settimana in dogana...
Ciao subzer0. Io ho preso un cb180d da elypal aspettando un mese e 10 giorni. Non ho esperienza per gli ordini all'estero perciò ti chiedo: come posso fare per scegliere un corriere che mi giunga a destinazione in tempi più brevi?
birzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info Walkera CB180 cadal Elimodellismo Motore Elettrico 13 24 settembre 10 09:45
Honey Bee FP vs Walkera CB180 spaceshipone Elimodellismo Motore Elettrico 5 10 marzo 10 00:14
Gruppo Facebook: I soci del Club del Nespolo - Miniautodromo "Il Cavallino" Quarto NA ssk v2 Incontri Modellistici 0 25 dicembre 09 14:21
Walkera cb100 o cb180? Paglia Elimodellismo Motore Elettrico 9 01 novembre 09 15:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002