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Vecchio 14 aprile 10, 23:01   #371 (permalink)  Top
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Scusate ma colgo l'occasione per chiedervi se invece dell'elica con le 3 pale vi è un upgrade serio per questo cb180. L'elica originale si rompe a guardarla
Michelino98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 23:17   #372 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da matteventu95 Visualizza messaggio
Cosa intendi??
Facile da sfasciare, poco appagante.
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 23:19   #373 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Michelino98 Visualizza messaggio
Scusate ma colgo l'occasione per chiedervi se invece dell'elica con le 3 pale vi è un upgrade serio per questo cb180. L'elica originale si rompe a guardarla
Appunto, perche' quelle dietro no? Le pale principali io mi stupisco che non si rompano semplicemente volando fermi.... I pezzi metallici poi (vedasi flybar) invece di essere utili sono controproducenti visto che piegandosi ad ogni minima botta richiedono immediatamente aggiustamentie/o sostituzioni, fossero stati di plastica in moldi casi si sarebbero flessi per poi tornare a com'erano prima.
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 23:25   #374 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Michelino98 Visualizza messaggio
Molto bene. Avevo inteso la parola "ciucciasoldi" come indicatrice del valore dell'eli
Assolutamente anche quello, non vale affatto il suo prezzo, se consideri che a meno trovi molti 6 canali "storici". Ci prendi quasi 2 6ch con quello che costa il 180D. Da cosa e' giustificato questo prezzo? Non certo dalla qualita' della costruzione, il mio e' venuto fuori dalla scatola con una vite del bellcrank gia' spanata e l'archetto di plastica che poi va a "proteggere" il motore di coda col relativo dissipatore (ben 4 viti, ma i buchi non sono nemmeno spanati: sono semplicemente troppo grossi per le viti) che se n'esce solo a guardarlo.
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 23:38   #375 (permalink)  Top
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La qualità del CB180D io la percepisco. E' un elicottero "strano". Mi è arrivato senza una vite e con l'elica di coda rotta ma il rotore principale mi sembra un capolavoro. I dettagli mi sembrano curati. Insomma non è male.
L'honey bee sembra 10 volte più spartano a confronto.
Comunque ormai l'acquisto è fatto e vorrei farlo volare...
che elica posteriore mi consigliate di comprare?
Michelino98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 14:43   #376 (permalink)  Top
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Ho ordinato un paio di eliche posteriori viste che si scassa solo a guardarla.
Mi piacerebbe comprare un'elica più resistente comunque.
Sabato io e mio padre andiamo in un campo. Speriamo di apprendere qualcosa..
Michelino98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 15:03   #377 (permalink)  Top
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Ho ordinato un paio di eliche posteriori viste che si scassa solo a guardarla.
Mi piacerebbe comprare un'elica più resistente comunque.
Sabato io e mio padre andiamo in un campo. Speriamo di apprendere qualcosa..
io ne avevo ordinate addirittura 4 perchè a quanto avevo sentito si rompevano come il tonno della riomare morale, non ne ho ancora rotta una cmq fa niente meglio averle che aspettare il pezzo di ricambio quando ti serve. per i problemi che lamenti, anche il mio era assemblato male. con quello che costa dovrebbe essere rtf ovvero ready to fly e non ready to essere smontato tutto, controllato e rimontato per essere sicuri che non ti parta via appena staccato il carrello da terra. il rotore principale è fatto molto bene, col senno di poi però avrei preferito un gruppo in plastica anzichè quello in alluminio che monta, figo da vedere ma delicato nelle cadute (il mio gira un po storto ora, cmq l elicottero vola come prima, ha solo una leggera vibrazione al decollo). per il resto vedrai che non è male.
ps: se ti arriva con le pale rotte è colpa dei corrieri che lanciano i pacchi come fossero letame. per quanto riguarda la vite mancante beh sti cinesi potrebbero stare piu attenti
Cante199 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 15:06   #378 (permalink)  Top
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La qualità del CB180D io la percepisco. E' un elicottero "strano". Mi è arrivato senza una vite e con l'elica di coda rotta ma il rotore principale mi sembra un capolavoro. I dettagli mi sembrano curati. Insomma non è male.
L'honey bee sembra 10 volte più spartano a confronto.
Comunque ormai l'acquisto è fatto e vorrei farlo volare...
che elica posteriore mi consigliate di comprare?

su helipal.com c'è l upgrade bipala con relativo motore di coda. costa circa 35 dollari spedito in italia.. non so quanto ne valga la pena. preferisco cambiare 2 o 3 motori da 6 euro l uno originali walkera e poi vendere il modello per passare a un 6ch
Cante199 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 18:27   #379 (permalink)  Top
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Ho ordinato un paio di eliche posteriori viste che si scassa solo a guardarla.
Mi piacerebbe comprare un'elica più resistente comunque.
Sabato io e mio padre andiamo in un campo. Speriamo di apprendere qualcosa..
vola il Bee e lascia il cb180 a michelone...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 19:14   #380 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
vola il Bee e lascia il cb180 a michelone...
haha
Cante199 non è collegato   Rispondi citando
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