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Vecchio 11 aprile 10, 14:14   #351 (permalink)  Top
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Mio parere ultimo su sto modello: e' solo un ciucciasoldi....
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 14:22   #352 (permalink)  Top
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L'avatar di Stefano1963
 
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Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Mio parere ultimo su sto modello: e' solo un ciucciasoldi....
concordo!!
Stefano1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 18:08   #353 (permalink)  Top
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L'avatar di billy54
 
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E sto benedetto Walkera 1#A?
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HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 18:32   #354 (permalink)  Top
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L'avatar di billy54
 
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Vecchio 12 aprile 10, 00:19   #355 (permalink)  Top
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Residenza: VARESE
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Originalmente inviato da Poldark Visualizza messaggio
Devo sostituire il main gear: ci sono difficoltà o attenzioni da tenere presente per effettuare il tutto correttamente? Per rimuovere (e riposizionare) la spinetta di collegamento con lo shaft devo usare uno strumento specifico?
Grazie e buona domenica di voli a tutti!
Nell'ordine smonti landing skind, portabatteria poi con una pinza fai pressione sulla spinetta appoggiandoti dall'altro lato al collare in plastica della main gear.
La spinetta ha un'estremità piatta e l'altra leggermente bombata dove il diametro e di poco superiore per fare in modo che s'incassi bene nel foro, esce solo in un verso.
Farai pressione sull'estremità piatta per farla uscire.
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 01:31   #356 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-04-2010
Residenza: treviso
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ma poi arriva

ma hai fatto un affare!!! ma dopo l ordine quanto tempo arriva ????in italia solo l elicottero dove si può trovare a buon prezzo???? mi serve per ricambi!!
mrkeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 20:27   #357 (permalink)  Top
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L'avatar di nonnopaolo
 
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Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Nell'ordine smonti landing skind, portabatteria poi con una pinza fai pressione sulla spinetta appoggiandoti dall'altro lato al collare in plastica della main gear.
La spinetta ha un'estremità piatta e l'altra leggermente bombata dove il diametro e di poco superiore per fare in modo che s'incassi bene nel foro, esce solo in un verso.
Farai pressione sull'estremità piatta per farla uscire.
Ho cambiato la main gear da poco e non ho proprio notato questa differenza tra le due estremità della spinetta... comunque sia, una volta smontati la slitta ed il porta batteria, confermo che con una normalissima pinza si fa tutto. Lo smontaggio non offre particolari difficoltà; forse la cosa più seccante è, nel rimontaggio, fare combaciare i fori dell'albero e della nuova main gear prima di reinfilare la spinetta, ma basta tenere ferma la main gear e ruotare l'albero quanto basta per vedere controluce i fori che combaciano.
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 20:36   #358 (permalink)  Top
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L'avatar di nonnopaolo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Palermo
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Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Mio parere ultimo su sto modello: e' solo un ciucciasoldi....
Sto cominciando a pensare la stessa cosa, ma questo dipende almeno al 99% dalla mia inesperienza e dal fatto che forse ho fatto il passo più lungo della mia gamba...
Per una serie di contrattempi l'ho fatto volare molto ma molto poco: una volta in magazzino, una volta all'aperto con relativo crash (non mio ma alla fine la colpa è mia); giusto ieri ho consumato un paio di batterie facendo hovering nell'ingresso di casa e, dopo aver fatto qualche aggiustamento sui tiranti, ho cercato di regolare i trim per farlo stare fermo e devo dire che ci sono riuscito. Sono stato per la durata di una batteria fermo a mezz'aria senza fare grandi aggiustamenti, tranne la rotazione.
Infatti nonostante le continue regolazioni sul relativo trim non sono mai riuscito a trovare una posizione che non lo facesse ruotare: o tendeva a ruotare in un verso o in quello opposto...
Che faccio, mi rassegno e me lo tengo così?
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 21:22   #359 (permalink)  Top
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Data registr.: 02-07-2008
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Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Mio parere ultimo su sto modello: e' solo un ciucciasoldi....
Cosa intendi??
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Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente)
matteventu95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 21:31   #360 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-03-2010
Messaggi: 46
Mio padre ha preso questo modello. Come mai sarebbe un ciucciasoldi? ps: ci deve ancora arrivare..
Michelino98 non è collegato   Rispondi citando
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