![]() | #301 (permalink) Top |
User | é normale, è già stato detto e ridetto, Tutti gli eli con rotore di coda in hovering stanno sempre leggermente inclinati, l'inclinazione è causata proprio dalla controcoppia del rotore di coda.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
![]() | ![]() |
![]() | #302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: Mortara
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #303 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
| Citazione:
occhio a quando lo alzi...tende molto ad andare a sx in fase di decollo..meglio dare un colpo di gas deciso ![]() e compensa rollando a destra....e magari fumatela dopo! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #304 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
da vecchio aeromodellista e neofita di elicotteri, suggerirei tranquillamente il CB come prima esperienza. Lo trovo un elicottero molto bello esteticamente, facile da settare e che all'aperto (con ZERO VENTO) ti da delle belle soddisfazioni. I materiali mi sembrano un pò fragilini però sono costruiti molto bene. Sapete se si possono costruire/comprare pale di carbonio o altri materiali pù resistenti? soprattutto per il rotore di coda....ne ho sfasciati una valanga... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2010 Residenza: AOSTA
| ![]() Citazione:
scusa ma non ho ancora letto tutti i mess. nel forum. Ultima modifica di leuc80 : 09 aprile 10 alle ore 14:45 | |
![]() | ![]() |
![]() | #307 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #309 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2009 Residenza: Teglio (Sondrio)
|
Sai, facendo esperienza si riesce a portarlo anche con una leggera Brezza: certo aumentano le variabili e quindi la necessità di sapere e potere reagire prontamente...Qui in montagna il venticello è quasi una costante ed io non mi lamento (a volte mi sembra di volare in "derapata"). Certo è, come ho letto sopra, che il colpo di vento laterale è spesso omicida..almeno per i miei pollici... Ciao!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #310 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info Walkera CB180 | cadal | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 24 settembre 10 10:45 |
Honey Bee FP vs Walkera CB180 | spaceshipone | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 10 marzo 10 01:14 |
Gruppo Facebook: I soci del Club del Nespolo - Miniautodromo "Il Cavallino" Quarto NA | ssk v2 | Incontri Modellistici | 0 | 25 dicembre 09 15:21 |
Walkera cb100 o cb180? | Paglia | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 01 novembre 09 16:39 |