Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 09, 10:46   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 103
[QUOTE=birzo;1779010]
Citazione:
Originalmente inviato da bixio60 Visualizza messaggio
Confermo quanto detto prima, l'ely e' molto stabile ed e' molto ben fatto con una discreta qualita' dei materiali a partire dalla canopy che a me piace molto ed e' decisamente robusta.
Si ha una generale impressione che il CB180 sia robusto anche se finora non ho fatto grosse cadute. (nessuna...)
Peccato non sia brushless anche se la modifica, almeno per il motore principale , non e' difficile, un po' piu' complicato per il motore di coda .
Il motore di coda e' lo stesso del motore di code dell' HBFP e quindi mi sa che non dura all'infinito, il motore principale e' il solito brushed che equipaggia gli altri Walkera e che almeno a me non si sono mai rotti, finora .....

Il feeling in volo in generale e' il medesimo che si ottiene con il Kestrel 500sx e l' Hirobo Quark, ma il CB180 ha qualita' dei materiali migliori del kestrel e costa decisamente meno del Quark.

Io li ho presi da Hong Kong (rc711)

La vera sorpresa e' il CB100 che mi e' arrivato con il CB180 : e' double brushless, in pratica e' uguale al 4#3 ma ha una diverso tipo di fly bar (inclinata di 45 gradi e con dei pesi invece dei paddle) che lo rende stabilissimo !!!!
Farlo volare e' uno spasso, e' veloce e reattivo come il 4#3 ma stabile (quasi) come un coax.
E pensare che ci ho messo mesi per imparare a far volare il 4#3 ed uno lo ho distrutto a forza di farlo sbattere contro i mobili !!!!

Ciao[/QUOT

Ciao bixio60. Anche io su consiglio di edubu dopo il coassiale ho acquistato il cb 180 da elipal.com. Ma a te dopo quanti giorni ti è arrivato? Ciao da birzo

come mai lo hai preso da helipal? costa un buon 25-30 euro in più che da rc711...

io il mio l'ho preso da rc711 e mi è arrivato in 2 giorni dalla spedizione, davvero impressionanate il servizio ems.

ora bisogna cercare delle pale robuste xche quelle di serie si rompono solo a guardarle... da helipal vendono le airy e dicono siano fantastiche
subzer0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 19:19   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: terni
Messaggi: 49
Purtroppo non conoscevo altri posti dove andarlo a trovare. Ciao
birzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 21:31   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldark
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
[QUOTE=subzer0;1779050]
Citazione:
Originalmente inviato da birzo Visualizza messaggio


come mai lo hai preso da helipal? costa un buon 25-30 euro in più che da rc711...

io il mio l'ho preso da rc711 e mi è arrivato in 2 giorni dalla spedizione, davvero impressionanate il servizio ems.

ora bisogna cercare delle pale robuste xche quelle di serie si rompono solo a guardarle... da helipal vendono le airy e dicono siano fantastiche
Scusate un'informazione importante: quale è il prezzo finale comprandolo da rc711? Ho visto che in un sito in Germania è in vendita a 150 euro + spedizione, e vorrei capire dove posso risparmiare qualche soldino...
__________________
v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d
Poldark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 12:51   #24 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
i modelli arriveranno con i ricambi circa a fine settimana personalmente ho provato il modello che mi hanno spedito in test e devo dire che è un ottimo prodotto anche perche fornito con una radio finalmete per me valida e affidabile!
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 10:30   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: terni
Messaggi: 49
il cb 180d non arriva mai!!

Ciao tutti.
Non so se qualcuno di voi ha mai acquistato da elypal, ma io ho fatto il mio ordine (cb180d) il 21 ottobre e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Ho scritto ad elypal e mi anno risposto che il prodotto,come regola, dovrebbe essere arrivato a destinazione. Purtroppo la tracciabilità ce l'ho solo fino a quando l'eli è stato ad hong kong poi sparito. Se qualcuno di voi potesse darmi qualche dritta a riguardo ve ne sarei grato.
Ciao a presto
birzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 13:44   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldark
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
Se ti può consolare io avevo ordinato un ely micro 3 canali da un quotato rivenditore Ebay di Hong Kong...e non mi è ancora arrivato nulla...
Certo aspettare un cb 180 è ben diverso che un aspettare un v-max...
Ma che tipo di spedizione hai scelto?
__________________
v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d
Poldark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 16:55   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldark
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
Ho controllato...la mia spedizione risale al 12 ottobre.....Magari me lo portano i Re Magi...
__________________
v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d
Poldark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 17:27   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking se

Citazione:
Originalmente inviato da birzo Visualizza messaggio
Ciao tutti.
Non so se qualcuno di voi ha mai acquistato da elypal, ma io ho fatto il mio ordine (cb180d) il 21 ottobre e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Ho scritto ad elypal e mi anno risposto che il prodotto,come regola, dovrebbe essere arrivato a destinazione. Purtroppo la tracciabilità ce l'ho solo fino a quando l'eli è stato ad hong kong poi sparito. Se qualcuno di voi potesse darmi qualche dritta a riguardo ve ne sarei grato.
Ciao a presto
Se hai nr spedizione vai qui
Poste Italiane - Dovequando
e nella sezione raccomandata inserisci nr ..prova..
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 19:24   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: terni
Messaggi: 49
Grazie baracca1 ho provato ma ancora niente in vista. Grazie anche a poldark, magari i re magi decideranno di dividersi e portarci i nostri bei giocattolini!!! Ciao a tutti
birzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 15:11   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di racconti
 
Data registr.: 01-12-2009
Residenza: italia
Messaggi: 28
lo sapevate?

io o appena preso il cobra 1&21 ed e identico al walkera cb180d cambia solo la scritta tutto e identico poi se andate nel sito della cobra si posso sia visualizzare i pezzi di ricambio ed il prezzo e ordinarli unico sito che fa questa cosa!! io sono nuovo e spero di aver dato un ottimo consiglio!! notate bene il cobra 1&21 che o preso e il mio primo unico aereo radiocomandato mono pala e da solo 4 giorni che c gioco e gia vado bene molto stabile e facile da usare!! ciao raga a presto spero di fare amicizia con qualcuno da un mese che o preso simpatia per gli aereo modellismo e mi sono regalato un gioiellino!!
racconti non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info Walkera CB180 cadal Elimodellismo Motore Elettrico 13 24 settembre 10 09:45
Honey Bee FP vs Walkera CB180 spaceshipone Elimodellismo Motore Elettrico 5 10 marzo 10 00:14
Gruppo Facebook: I soci del Club del Nespolo - Miniautodromo "Il Cavallino" Quarto NA ssk v2 Incontri Modellistici 0 25 dicembre 09 14:21
Walkera cb100 o cb180? Paglia Elimodellismo Motore Elettrico 9 01 novembre 09 15:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002