Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 10, 20:27   #231 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Visualizza messaggio
Guardando in giro ho notato che sia le viti del bellcrank che quelle dello swashplate sono comprese nel pezzo principale, non vengono vendute separatamente; che barba... Se si rovina una vite devi cambiare tutto il pezzo...
Se la vite che cerco nello screwset non c'è, significa che dovrei comprare tutto il rotor head set??? A parte il fatto che vedendo il pezzo su rcfever pare che quella vite non ci sia nemmeno li (link)...
Se però la vite che tiene le pale è compresa nello screwset, potrei arrangiare con quella; tutto che lo hai preso, sai dirmi se c'è?

E già che ci siamo: rc-fever è un altro asiatico? tempi e prezzi di spedizione?
Grazie
T'ho gia' detto che non ce'!! :-) :-) Se leggi qualche post piu' sopra troverai che si vende insieme al bellcrank.
RcFever con UPS spedisce in poche ore e ricevi in 2 giorni. Ovviamente a caro prezzo.
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 20:54   #232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nonnopaolo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
T'ho gia' detto che non ce'!! :-) :-) Se leggi qualche post piu' sopra troverai che si vende insieme al bellcrank.
RcFever con UPS spedisce in poche ore e ricevi in 2 giorni. Ovviamente a caro prezzo.
Io inizialmente cercavo la vite che fissa e fa da perno alla flybar, e tu mi hai detto che quella non c'è... Ok , ma poi nel mio ultimo post ti chiedevo invece se c'è quella che fissa le pale alla testa principale (una di quelle che ha anche il dado sotto, per intenderci).
Per RCfever, buono a sapersi, grazie
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 20:58   #233 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Visualizza messaggio
Io inizialmente cercavo la vite che fissa e fa da perno alla flybar, e tu mi hai detto che quella non c'è... Ok , ma poi nel mio ultimo post ti chiedevo invece se c'è quella che fissa le pale alla testa principale (una di quelle che ha anche il dado sotto, per intenderci).
Per RCfever, buono a sapersi, grazie
Devo controllare, i dadini ci sono, per cui ipotizzo anche le vitine...
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 01:28   #234 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Io ultimamente compro qui: www.helipad.pl.

I prezzi sono competitivi, la spedizione postale per i pezzi di ricambio costa € 1,50 e in una settimana esatta il postino ti suona.
Il sito è solo in polacco, bisogna tradurselo con google e convertire i prezzi da Pln ad Euro.

Rc-fever e ad honk kong, non ho mai comprato da loro, ma da altri siti cinesi: tempi variabili da una settimana ad un mese, a seconda della spedizione scelta. Quando ho comprato gli eli ho sempre pagato iva e tasse doganali.
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 01:41   #235 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldark
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Visualizza messaggio
Io inizialmente cercavo la vite che fissa e fa da perno alla flybar, e tu mi hai detto che quella non c'è... Ok , ma poi nel mio ultimo post ti chiedevo invece se c'è quella che fissa le pale alla testa principale (una di quelle che ha anche il dado sotto, per intenderci).
Per RCfever, buono a sapersi, grazie
Ti confermo, come anticipato da Mario, che le viti con portapale sono presenti nello screwset con i relativi dadi.

Per gli ordini urgenti in italia ho utilizzato sia ************ (con raccomandata 5 euro) sia life 365.eu (con corriere espresso a 6 euro - e con prezzi iva esclusa).
Per gli ordini dall'estero, fermo restando quanto di sicuramente interessante propone Macumbo, mi sono rifornito con grande soddisfazione da miracle mart.com e rc.711.com.
Però devi scegliere la spedizione economica "registred air mail" che ti costerà qualche euro e che ti arriva come raccomandata dopo 10 -14 gg max.
Ad occhio tra i due le spese di spedizione più basse per questo tipo sono da rc711, ma tieni conto che miracle mart se ti iscrivi ti invierà un buono sconto di 5 e rotti euro.
Dimenticavo, giusto o sbagliato che sia,a questo tipo di ordini non mi è mai arrivato gravato di iva o spese doganali.
Ovviamente qui non devi avere fretta ma comprare sapientemente e in giusta quantità tutto ciò che non ti si è ancora rotto ma che ti si potrebbe rompere...
In realtà io adesso mi sono imposto di comprare qui anche le cose urgenti, sennò con la scusa del tutto e subito si spendono dei capitali....
Ciao!
__________________
v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d

Ultima modifica di Poldark : 28 marzo 10 alle ore 01:47
Poldark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 17:09   #236 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
per chi fosse interessato un'offerta appetibilissima :

Walkera Parts CB180Q Special Combe 1 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

ed anche:

Walkera Parts HM-CB180-Z-02Q CB180Q Tail Blade x5 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Walkera Parts HM-CB180-Z-01 CB180D CB180Q Main Blade x5 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies


Il venditore è affidabile e la merce arriva in circa 10 gg, ben imballata
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 21:05   #237 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Pale fragili

Qualcuno ha provato ad utilizzare le pale dell'Esky Big Lama?
Io le ho intanto ordinate, quelle originali sono troppo fragili.
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 10, 23:07   #238 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2010
Residenza: AOSTA
Messaggi: 19
Smile nuovo iscritto :modelrc:

ciao a tutti,
anche io sono un nuovo felicissimo possessore di un walkera cb180d , spero seguendo i vostri consigli di riuscirlo a fare volare.

buona serata:-)
leuc80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 10, 23:29   #239 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da leuc80 Visualizza messaggio
ciao a tutti,
anche io sono un nuovo felicissimo possessore di un walkera cb180d , spero seguendo i vostri consigli di riuscirlo a fare volare.

buona serata:-)
credo che voli anche senza consigli...

ciao
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 10, 01:59   #240 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Pale provate

Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Qualcuno ha provato ad utilizzare le pale dell'Esky Big Lama?
Io le ho intanto ordinate, quelle originali sono troppo fragili.
Mi quoto da solo per dire che ho montato le pale dell'esky Big Lama e vanno benissimo: la spinta è ottima.
Sono molto più resistenti delle originali, costano meno, ma vanno un po' limate nel punto d'innesto alle manine porta pale, sono più spesse delle originali.
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info Walkera CB180 cadal Elimodellismo Motore Elettrico 13 24 settembre 10 09:45
Honey Bee FP vs Walkera CB180 spaceshipone Elimodellismo Motore Elettrico 5 10 marzo 10 00:14
Gruppo Facebook: I soci del Club del Nespolo - Miniautodromo "Il Cavallino" Quarto NA ssk v2 Incontri Modellistici 0 25 dicembre 09 14:21
Walkera cb100 o cb180? Paglia Elimodellismo Motore Elettrico 9 01 novembre 09 15:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002