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Vecchio 22 settembre 09, 08:57   #11 (permalink)  Top
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Fra qualke minuto arriva il video
Grazie per il video,bravo! Bello l'heli.
ciao baracca1
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Vecchio 22 settembre 09, 16:45   #12 (permalink)  Top
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Cb180 & Cb100

Confermo quanto detto prima, l'ely e' molto stabile ed e' molto ben fatto con una discreta qualita' dei materiali a partire dalla canopy che a me piace molto ed e' decisamente robusta.
Si ha una generale impressione che il CB180 sia robusto anche se finora non ho fatto grosse cadute. (nessuna...)
Peccato non sia brushless anche se la modifica, almeno per il motore principale , non e' difficile, un po' piu' complicato per il motore di coda .
Il motore di coda e' lo stesso del motore di code dell' HBFP e quindi mi sa che non dura all'infinito, il motore principale e' il solito brushed che equipaggia gli altri Walkera e che almeno a me non si sono mai rotti, finora .....

Il feeling in volo in generale e' il medesimo che si ottiene con il Kestrel 500sx e l' Hirobo Quark, ma il CB180 ha qualita' dei materiali migliori del kestrel e costa decisamente meno del Quark.

Io li ho presi da Hong Kong (rc711)

La vera sorpresa e' il CB100 che mi e' arrivato con il CB180 : e' double brushless, in pratica e' uguale al 4#3 ma ha una diverso tipo di fly bar (inclinata di 45 gradi e con dei pesi invece dei paddle) che lo rende stabilissimo !!!!
Farlo volare e' uno spasso, e' veloce e reattivo come il 4#3 ma stabile (quasi) come un coax.
E pensare che ci ho messo mesi per imparare a far volare il 4#3 ed uno lo ho distrutto a forza di farlo sbattere contro i mobili !!!!

Ciao
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Vecchio 22 settembre 09, 21:47   #13 (permalink)  Top
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Confermo quanto detto prima, l'ely e' molto stabile ed e' molto ben fatto con una discreta qualita' dei materiali a partire dalla canopy che a me piace molto ed e' decisamente robusta.
Si ha una generale impressione che il CB180 sia robusto anche se finora non ho fatto grosse cadute. (nessuna...)
Peccato non sia brushless anche se la modifica, almeno per il motore principale , non e' difficile, un po' piu' complicato per il motore di coda .
Il motore di coda e' lo stesso del motore di code dell' HBFP e quindi mi sa che non dura all'infinito, il motore principale e' il solito brushed che equipaggia gli altri Walkera e che almeno a me non si sono mai rotti, finora .....

Il feeling in volo in generale e' il medesimo che si ottiene con il Kestrel 500sx e l' Hirobo Quark, ma il CB180 ha qualita' dei materiali migliori del kestrel e costa decisamente meno del Quark.

Io li ho presi da Hong Kong (rc711)

La vera sorpresa e' il CB100 che mi e' arrivato con il CB180 : e' double brushless, in pratica e' uguale al 4#3 ma ha una diverso tipo di fly bar (inclinata di 45 gradi e con dei pesi invece dei paddle) che lo rende stabilissimo !!!!
Farlo volare e' uno spasso, e' veloce e reattivo come il 4#3 ma stabile (quasi) come un coax.
E pensare che ci ho messo mesi per imparare a far volare il 4#3 ed uno lo ho distrutto a forza di farlo sbattere contro i mobili !!!!

Ciao
Ci fai vedere un tuo video del CB100
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Vecchio 23 settembre 09, 09:37   #14 (permalink)  Top
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Confermo quanto detto prima, l'ely e' molto stabile ed e' molto ben fatto con una discreta qualita' dei materiali a partire dalla canopy che a me piace molto ed e' decisamente robusta.
Si ha una generale impressione che il CB180 sia robusto anche se finora non ho fatto grosse cadute. (nessuna...)
Peccato non sia brushless anche se la modifica, almeno per il motore principale , non e' difficile, un po' piu' complicato per il motore di coda .
Il motore di coda e' lo stesso del motore di code dell' HBFP e quindi mi sa che non dura all'infinito, il motore principale e' il solito brushed che equipaggia gli altri Walkera e che almeno a me non si sono mai rotti, finora .....

Il feeling in volo in generale e' il medesimo che si ottiene con il Kestrel 500sx e l' Hirobo Quark, ma il CB180 ha qualita' dei materiali migliori del kestrel e costa decisamente meno del Quark.

Io li ho presi da Hong Kong (rc711)

La vera sorpresa e' il CB100 che mi e' arrivato con il CB180 : e' double brushless, in pratica e' uguale al 4#3 ma ha una diverso tipo di fly bar (inclinata di 45 gradi e con dei pesi invece dei paddle) che lo rende stabilissimo !!!!
Farlo volare e' uno spasso, e' veloce e reattivo come il 4#3 ma stabile (quasi) come un coax.
E pensare che ci ho messo mesi per imparare a far volare il 4#3 ed uno lo ho distrutto a forza di farlo sbattere contro i mobili !!!!

Ciao
Ciao bixio60
voglio informarti che ho riportato in una nuova discussione questo tuo messaggio
http://www.baronerosso.it/forum/elim...na-svolta.html
ti invito a voler partecipare a questa nuova e specifica discussione
così potrai darci utili consigli visto che sei possessore di un CB100.

Grazie
ciao
baracca1
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Vecchio 24 settembre 09, 17:34   #15 (permalink)  Top
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Per rendere più reattivo il cb180 si dovrebbero sostituire con quelli più lunghi i bracetti dei servi o mettere un piatto più grande
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Vecchio 24 settembre 09, 17:50   #16 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
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Fantastico walkera con rotore di coda finalmente un ely molto stabile ,mi diverto un mondo ve lo consiglio per ora vi mostro la foto dopo vi posterò un video

Come mai lo hai già messo in vendita?
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Io sono il moderatore ..."fassista"

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Vecchio 25 settembre 09, 01:02   #17 (permalink)  Top
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Ne ho comprati due uno per un mio amico che poi ha fatto retromarcia
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Vecchio 25 settembre 09, 22:15   #18 (permalink)  Top
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Ragazzi ho spostato i link nei punti esterni e adesso è diventato super reattivo
ora ci si puo divertirsi
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Vecchio 29 settembre 09, 00:14   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Ragazzi ho spostato i link nei punti esterni e adesso è diventato super reattivo
ora ci si puo divertirsi
Scusate tutti . Senti Flynisky, dovresti liberarare spazio nei tuo messaggi privati, se no non mi permette di risponderti a proposito di quell' eli che ti interessava.

Grazie
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Giampiero.
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Vecchio 06 novembre 09, 11:17   #20 (permalink)  Top
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tempi di consegna

[QUOTE=bixio60;1723528]Confermo quanto detto prima, l'ely e' molto stabile ed e' molto ben fatto con una discreta qualita' dei materiali a partire dalla canopy che a me piace molto ed e' decisamente robusta.
Si ha una generale impressione che il CB180 sia robusto anche se finora non ho fatto grosse cadute. (nessuna...)
Peccato non sia brushless anche se la modifica, almeno per il motore principale , non e' difficile, un po' piu' complicato per il motore di coda .
Il motore di coda e' lo stesso del motore di code dell' HBFP e quindi mi sa che non dura all'infinito, il motore principale e' il solito brushed che equipaggia gli altri Walkera e che almeno a me non si sono mai rotti, finora .....

Il feeling in volo in generale e' il medesimo che si ottiene con il Kestrel 500sx e l' Hirobo Quark, ma il CB180 ha qualita' dei materiali migliori del kestrel e costa decisamente meno del Quark.

Io li ho presi da Hong Kong (rc711)

La vera sorpresa e' il CB100 che mi e' arrivato con il CB180 : e' double brushless, in pratica e' uguale al 4#3 ma ha una diverso tipo di fly bar (inclinata di 45 gradi e con dei pesi invece dei paddle) che lo rende stabilissimo !!!!
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Ciao[/QUOT

Ciao bixio60. Anche io su consiglio di edubu dopo il coassiale ho acquistato il cb 180 da elipal.com. Ma a te dopo quanti giorni ti è arrivato? Ciao da birzo
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