22 settembre 09, 08:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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| Grazie Grazie per il video,bravo! Bello l'heli. ciao baracca1
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
22 settembre 09, 16:45 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2008
Messaggi: 18
| Cb180 & Cb100
Confermo quanto detto prima, l'ely e' molto stabile ed e' molto ben fatto con una discreta qualita' dei materiali a partire dalla canopy che a me piace molto ed e' decisamente robusta. Si ha una generale impressione che il CB180 sia robusto anche se finora non ho fatto grosse cadute. (nessuna...) Peccato non sia brushless anche se la modifica, almeno per il motore principale , non e' difficile, un po' piu' complicato per il motore di coda . Il motore di coda e' lo stesso del motore di code dell' HBFP e quindi mi sa che non dura all'infinito, il motore principale e' il solito brushed che equipaggia gli altri Walkera e che almeno a me non si sono mai rotti, finora ..... Il feeling in volo in generale e' il medesimo che si ottiene con il Kestrel 500sx e l' Hirobo Quark, ma il CB180 ha qualita' dei materiali migliori del kestrel e costa decisamente meno del Quark. Io li ho presi da Hong Kong (rc711) La vera sorpresa e' il CB100 che mi e' arrivato con il CB180 : e' double brushless, in pratica e' uguale al 4#3 ma ha una diverso tipo di fly bar (inclinata di 45 gradi e con dei pesi invece dei paddle) che lo rende stabilissimo !!!! Farlo volare e' uno spasso, e' veloce e reattivo come il 4#3 ma stabile (quasi) come un coax. E pensare che ci ho messo mesi per imparare a far volare il 4#3 ed uno lo ho distrutto a forza di farlo sbattere contro i mobili !!!! Ciao |
22 settembre 09, 21:47 | #13 (permalink) Top | |
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| Citazione:
| |
23 settembre 09, 09:37 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Invito Citazione:
voglio informarti che ho riportato in una nuova discussione questo tuo messaggio http://www.baronerosso.it/forum/elim...na-svolta.html ti invito a voler partecipare a questa nuova e specifica discussione così potrai darci utili consigli visto che sei possessore di un CB100. Grazie ciao baracca1
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
24 settembre 09, 17:50 | #16 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Come mai lo hai già messo in vendita?
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
29 settembre 09, 00:14 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
Messaggi: 242
| Citazione:
Grazie
__________________ Giampiero. | |
06 novembre 09, 11:17 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: terni
Messaggi: 49
| tempi di consegna
[QUOTE=bixio60;1723528]Confermo quanto detto prima, l'ely e' molto stabile ed e' molto ben fatto con una discreta qualita' dei materiali a partire dalla canopy che a me piace molto ed e' decisamente robusta. Si ha una generale impressione che il CB180 sia robusto anche se finora non ho fatto grosse cadute. (nessuna...) Peccato non sia brushless anche se la modifica, almeno per il motore principale , non e' difficile, un po' piu' complicato per il motore di coda . Il motore di coda e' lo stesso del motore di code dell' HBFP e quindi mi sa che non dura all'infinito, il motore principale e' il solito brushed che equipaggia gli altri Walkera e che almeno a me non si sono mai rotti, finora ..... Il feeling in volo in generale e' il medesimo che si ottiene con il Kestrel 500sx e l' Hirobo Quark, ma il CB180 ha qualita' dei materiali migliori del kestrel e costa decisamente meno del Quark. Io li ho presi da Hong Kong (rc711) La vera sorpresa e' il CB100 che mi e' arrivato con il CB180 : e' double brushless, in pratica e' uguale al 4#3 ma ha una diverso tipo di fly bar (inclinata di 45 gradi e con dei pesi invece dei paddle) che lo rende stabilissimo !!!! Farlo volare e' uno spasso, e' veloce e reattivo come il 4#3 ma stabile (quasi) come un coax. E pensare che ci ho messo mesi per imparare a far volare il 4#3 ed uno lo ho distrutto a forza di farlo sbattere contro i mobili !!!! Ciao[/QUOT Ciao bixio60. Anche io su consiglio di edubu dopo il coassiale ho acquistato il cb 180 da elipal.com. Ma a te dopo quanti giorni ti è arrivato? Ciao da birzo |
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