12 marzo 10, 16:46 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
Per quanto riguarda i settaggi non ho toccato niente, trattandosi di kit rtf! Certo che se e' lento cosi' nelle reazioni, non e' molto divertente, lo provero' al chiuso appena riesco a sostituire le pale di coda :-) | |
12 marzo 10, 16:52 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
informati con qualcuno !! | |
12 marzo 10, 17:20 | #153 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2009 Residenza: Teglio (Sondrio)
|
Allora, mi sono arrivate la pale Xtreme: medesima lunghezza di quelle di serie, ma più larghe. Ovviamente più robuste e molto più flessibili (e questo non so se è un bene). Prova in hoovering casalingo: bè, l'eli si alza ma ho l'impressione che rendano il piccolo ancora più legato, traslato lento ma niente cabra (io devo tenerlo già un po' tirato inditro perchè, tende ad andare in avanti). Quindi lo tenevo fermo ma non riuscivo a farlo arretrare. Forse dopo aver agito su servi link ed extent.... Inoltre le punte delle pale quando in movimento tendono molto a salire, immaginatevi un parentesi in orizzontale (. Qualcuno esperto di areodinamica saprebbe al di là delle mie opinabili prove dirmi quale è l'effetto di una pala più larga nella dinamica del volo? Per Mario: dai, non ti abbattere, non è che l'elicottero non va (io nella sua categoria lo considero un ottimo elicottero), semplicemente non va come tu ti aspetti..dai tempo ai tuoi pollici di capirlo e di fare esperienza con lui e vedrai che ti regalerà delle soddisfazioni. In ogni caso io per sapere quai sono le potenzialità di un eli cerco anche i relativi filmati presenti sulla rete. Così alla fine comprendo se il limite è mio o dell'elicottero.... Ciao a tutti!
__________________ v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d |
12 marzo 10, 21:25 | #154 (permalink) Top |
|
Evviva evviva, ho cambiato la pala e la "retropala" rotta :-) Alla fine per smontare quella dietro ho usato le tenaglie e l'ho finita di spaccare. Per fortuna che invece del blade sr a 130 euro ho preso questo che allo stesso prezzo c'ho pututo aggiungere fin da subito un bel set di ricambi! Ho potuto notare il fatto che le pale sono proprio fragiline rapportato al peso dell'elicottero, a pensare che ne sopportano il peso durante il volo mi chiedo come non si spezzino da sole solo per quello!! Brrrr quanti danni si possono fare :-) :-) |
13 marzo 10, 04:03 | #155 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
13 marzo 10, 04:44 | #156 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
Ma perchè non usate un comunissimo estattore per pignoni??? Io ho sempre fatto così ed è la cosa più semplice e sicura del mondo!!!!!
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
13 marzo 10, 11:23 | #157 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se avessi scritto "ma come aumento la reattivita' di questo hely?" avresti avuto ragione a dire "ma perche' non leggi gli altri post dove e' appena stato scritto?", ma io non l'ho chiesto affatto, l'ho messo a paragone con l'MSR per far capire a chi non ce l'ha, e magari ha l'msr, una grossa differenza che si nota con questo modello. Vedasi anche la questione "smontare pale coda": ho trovato un thread gia' aperto e l'ho anche rilinkato, dopo non e' che ho risolto il mio problema e saluti e baci (come spesso capita con i cosiddetti parassiti che vedi sul forum sono quando hanno da chiedere qualcosa, poi spariscono non si sa nemmeno ome finisce il thread), bensi' ho aggiunto come ho fatto io. Domani arriva ZuperMario2 che deve fare la stessa cosa e ha una proposta in piu' su come tirar fuori ste pale. Insomma, da elicotteristo tutta l'umilta' del mondo, ma come utilizzatore del forum, da ex sysop fidonet ai tempi che la telematica intera non sapevate nemmeno che esistesse (questo lo posso dire escluso 2 o 3 persone forse qui dentro) sta critica proprio non me la prendo :-) :-) | |
13 marzo 10, 13:53 | #160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2009 Residenza: Teglio (Sondrio)
| Citazione:
Grazie per la V maiuscola..ma non ce ne era bisogno Ciao!
__________________ v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d Ultima modifica di Poldark : 13 marzo 10 alle ore 13:57 | |
Bookmarks |
| |