Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 11, 18:04   #1431 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
puoi fare in due modi

o tramite you tube (devi registrarti, dare una mail, creare un account, poi caricare il video, che è la parte più semplice, c'è un pulsante giallo CARICA VIDEO, lo trovi sfogliando le cartelle o il desktop del pc, oppure clicchi e lo trascini nel riquadro. Quando ha caricato, clicchi salva modifiche)


oppure, più semplicemente


vai qua, ti chiede di registrarti ma NON è NECESSARIO

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting


clicca su Browse, selezioni il video, poi clicca su Carica Adesso

-carichi il video (o la foto), poi quando è caricato, ti appare sulla sinistra una serie di finestre di dialogo... clicchi dentro la finestra Codice Forum

-clicchi destro COPIA

-poi apri il tuo post su barone rosso, e clicchi sul SESTO simbolo da destra, seconda riga di pulsanti (inserisci immagine)

-si apre la finestra, ci INCOLLI quello che avevi copiato da imageshack

-posti il tuo post


se hai problemi avvertimi che ti guido passopasso (pitchopitcho !)
provo a caricare semplice foto[/IMG]
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 18:07   #1432 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
prove tecniche di carico foto

sto provando a caricare foto[/IMG]
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 18:09   #1433 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
non riesco a capire cosa sbaglio o riuscite a vedere foto caricata????
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 18:24   #1434 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
prove fuori dello scorpio 1/21

ciao ragazzi continuo ad avere problemi a caricare anche semplice foto comunque come da titolo oggi dopo il rimessaggio del mio scorpio1/21 (vedi miei post precedenti), sono uscito per provarlo: tutto ok in hovering, trasla bene dx sx , cabra ottimamente, l'unico problema rimasto, fa fatica a picchiare. In parole povere quando do' comando sul ciclico tutto avanti, l'ely parte abbastanza velocemente ma dopo una decina di metri di avvanzamento rallenta fino a fermarsi e inizia a prendere quota nonostante il ciclico sia tutto avanti!!! se provo a cabrare senza problemi e molto velocemente (molto + velocemente di quando provo a picchiare) ritorna da me; non so chiedo nuovamente il vostro prezioso aiuto rugrug ci sei ?????
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 19:34   #1435 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 938
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ho visto più d'un elicottero, specie piccoletti, vibrare a causa del TK...

non saprei come risolvere se non imparare al più presto a fare senza
Ah ecco, allora non era un trattamento riservato a me !

Sto facendo come dici... via il TK e ho raddoppiato l'attenzione. Tra l'altro l'eli vola molto meglio, è molto più reattivo e preciso soprattutto sull'asse di imbardata e ho guadagnato almeno un paio di minuti d'autonomia.

Va bene così, in fondo 20 gg di TK mi hanno perdonato già abbastanza errori... grazie del suggerimento.
Ing.GRIPPAUDO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 21:10   #1436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
non riesco a capire cosa sbaglio o riuscite a vedere foto caricata????




[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]




non troppo bene, l'immagine del campo (o è un pendio montano?) completamente innevato non contrasta troppo bene con lo sfondo bianco... e l'elicottero è troppo lontano, un puntino quasi invisibile
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 14 novembre 11 alle ore 21:16
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 21:41   #1437 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]




non troppo bene, l'immagine del campo (o è un pendio montano?) completamente innevato non contrasta troppo bene con lo sfondo bianco... e l'elicottero è troppo lontano, un puntino quasi invisibile
rugrug riprovo a mandare foto e speriamo che non venga fuori un cb100 tutto nero nella notte piu' buia ciao
P.S. per caso rugrug hai mica letto il mio post di oggi sulla prova del mio scorpio1/21????[/IMG]
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 21:53   #1438 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
rugrug riprovo a mandare foto e speriamo che non venga fuori un cb100 tutto nero nella notte piu' buia ciao
P.S. per caso rugrug hai mica letto il mio post di oggi sulla prova del mio scorpio1/21????[/IMG]
no, dammi il link che la leggo



per le foto:


io ti ho detto come fare con imageshack, ma più semplicemente puoi fare così (almeno fino a che non saturi la tua "casella")


-prepari la foto o le foto da caricare, riducendole di dimensioni, puoi usare questo programmino gratuito, è ottimo:
PIXresizer - Download


-APRI UN POST (o quota uno esistente)



-in alto vedi DUE FILE DI PULSANTI, e in quella superiore la GRAFFETTA (FERMACARTE) (allegati), cliccaci sopra


-clicca su sfoglia e poi apri il file


-clicca poi su carica


-quando hai finito di carica i vari file, chiudi la finestra


-se adesso clicchi di nuovo su allegati, ti appaiono i file caricati, li selezioni nell'ordine che vuoi e vengono poi inseriti nel tuo post: invia risposta come un normale messaggio
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 11, 12:16   #1439 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
ciao ragazzi continuo ad avere problemi a caricare anche semplice foto comunque come da titolo oggi dopo il rimessaggio del mio scorpio1/21 (vedi miei post precedenti), sono uscito per provarlo: tutto ok in hovering, trasla bene dx sx , cabra ottimamente, l'unico problema rimasto, fa fatica a picchiare. In parole povere quando do' comando sul ciclico tutto avanti, l'ely parte abbastanza velocemente ma dopo una decina di metri di avvanzamento rallenta fino a fermarsi e inizia a prendere quota nonostante il ciclico sia tutto avanti!!! se provo a cabrare senza problemi e molto velocemente (molto + velocemente di quando provo a picchiare) ritorna da me; non so chiedo nuovamente il vostro prezioso aiuto rugrug ci sei ?????
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
no, dammi il link che la leggo



per le foto:


io ti ho detto come fare con imageshack, ma più semplicemente puoi fare così (almeno fino a che non saturi la tua "casella")


-prepari la foto o le foto da caricare, riducendole di dimensioni, puoi usare questo programmino gratuito, è ottimo:
PIXresizer - Download


-APRI UN POST (o quota uno esistente)



-in alto vedi DUE FILE DI PULSANTI, e in quella superiore la GRAFFETTA (FERMACARTE) (allegati), cliccaci sopra


-clicca su sfoglia e poi apri il file


-clicca poi su carica


-quando hai finito di carica i vari file, chiudi la finestra


-se adesso clicchi di nuovo su allegati, ti appaiono i file caricati, li selezioni nell'ordine che vuoi e vengono poi inseriti nel tuo post: invia risposta come un normale messaggio
ciao rugrug il post sullo scorpio 1/21 è il n.1437
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 00:08   #1440 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 938
Ciao a tutti, sono sempre qui a chiedere aiuto

Stasera con l'ultimo voletto ho esaurito la carica delle 8 batterie NiMh che avevo preventivamente caricato esternamente e poi inserito nel vano Tx. Vado a prendere il carichino che uso di solito per tutte le altre radio, sia Tx che pacco Rx, quello con il led rosso per il controllo carica su Tx e verde per Rx, controllo per sicurezza la polarità, inserisco lo spinotto nella radio (é quella in bundle col Robbe Arrow Plus Trainer RTF, quindi dovrebbe essere uguale alla solita Walkera digitale) e con grande sorpresa non s'accende una beata mnk !

Muovo un po' lo spinotto pensando ad un po' di ossidazione, nisba!

Poi mi viene in mente di accendere la radio con l'interruttore Power e PUF! s'accende il led rosso del carichino . Ovviamente a questo punto il simbolo batteria mi dà 4 tacche piene e il voltaggio oscilla tra 12,7 e 13,5 Volt

Sono passati ca. 15 min., l'alimentatore non scalda particolarmente (l'uscita Tx fornisce 12V - 100Mh)

Ma com'è 'sta storia? Devo tenere la Tx accesa durante tutto il tempo di ricarica ?
'Un ce posso crede...! Grazie a chi mi chiarisce questa cosa!
Ing.GRIPPAUDO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info Walkera CB180 cadal Elimodellismo Motore Elettrico 13 24 settembre 10 09:45
Honey Bee FP vs Walkera CB180 spaceshipone Elimodellismo Motore Elettrico 5 10 marzo 10 00:14
Gruppo Facebook: I soci del Club del Nespolo - Miniautodromo "Il Cavallino" Quarto NA ssk v2 Incontri Modellistici 0 25 dicembre 09 14:21
Walkera cb100 o cb180? Paglia Elimodellismo Motore Elettrico 9 01 novembre 09 15:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002