08 settembre 11, 20:33 | #1391 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2011 Residenza: Montecatini Terme
Messaggi: 104
| E' coperto dall'alettone, che devo togliere. Ma se guardi la prima foto che ho messo, quella dall'alto, dovresti poter vedere la situazione... tolto l'alettone, una pinza sarebbe a diretto contatto, mi sembra, con le parti in plastica della coda... appena ho tolto la maledetta 'ala di coda' ti faccio sapere...
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08 settembre 11, 21:26 | #1393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2011 Residenza: Montecatini Terme
Messaggi: 104
| Citazione:
Un lato andrebbe sulla parte del perno dov'è attaccata l'elica, e qui ci siamo... l'altro, però, non va a diretto contatto con l'altra parte del perno, perchè questa è 'dentro' la coda dell'eli. Mi sa che il metodo migliore è martellare... | |
08 settembre 11, 22:21 | #1394 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
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[QUOTE=gwere;2760232l'altro, però, non va a diretto contatto con l'altra parte del perno, perchè questa è 'dentro' la coda dell'eli.[/QUOTE] Ma allora l'hai smontato il pezzo di plastica dall'altro lato! E falla una foto no? |
08 settembre 11, 23:13 | #1395 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
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ma almeno per mettere quella nuova basta spingere?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
10 settembre 11, 16:26 | #1397 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2011 Residenza: Montecatini Terme
Messaggi: 104
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Ok, basta svitare l'ala laterale di coda e dare piccole martellatine all'elica, facendo attenzione a non romperla. Ringrazio privatamente qualcuno che mi ha insegnato a farlo, altrimenti di eliche ne avevo 12 da mettere!!!
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10 ottobre 11, 19:56 | #1398 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2010 Residenza: new york
Messaggi: 122
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ciao a tutti, oggi purtroppo mi è crashato il cb180d, è caduto di lato,a parte il palino di coda, sostituito subito, sembrava tutto ok. Purtroppo pero', al primo test, non riusciva ad alzarsi. La main gear e' come se facesse dei giri a vuoto anche se le pale giravano, faceva un rumore strano, come se grattasse qualcosa.. Osservando bene il main body sembra leggermente curvo e i denti della gear consumati, come se non facesse buona aderenza sui denti collegati al motore e quindi facesse giri a vuoto e consumasse i denti stessi della main gear che sono di plastica. L'albero principale sembra dritto. Ecco un'immagine in cui vedete i denti della main gear consumati .. http://img267.imageshack.us/img267/5213/photo4fe.jpg ho ordinato un main body nuovo ,una main gear e il main shaft.. cosa ne pensatE? certo che sto heli è gran delicato
__________________ blade sr 120 |
10 ottobre 11, 20:26 | #1399 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
Messaggi: 281
| Citazione:
Se pensi che questo eli sia delicato...bé non avvicinarti ad un Ufly Ho visto CB180 riprendere il volo dopo crash che non avrebbero perdonato nemmeno un t-rex! credimi!
__________________ (A)Scorpio Micro Safari-(E)Walkera Ufly-(E)Walkera CB100-(E)Walkera 4G6-(A)Cessna182HK-Radio WK2801 pro-(A)Pattern910HK-(A)Phoenix2000 | |
10 ottobre 11, 20:32 | #1400 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2010 Residenza: new york
Messaggi: 122
| Citazione:
Hai per caso indicazioni per sostituzione main body? Praticamente dovro' smontarlo TUTTO.. Avevo cambiato diversi pezzi in passato ma non il corpo di plastica centrale. Si prospetta una cosa lunga. Mi sono comprato un Blade 120 sr.. deve ancora arrivarmi. Spero mi dia qualche soddisfazione in piu' del CB180 e un comportamento piu' governabile.. qui sul forum e' particolarmente consigliato! grazie per la risposta
__________________ blade sr 120 | |
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