Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 11, 11:42   #1281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paradiso
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 230
Ragazzi lasciate perdere questo modello con flybar a 45° e passate al V200D01 flybarless è inparerete a portare gli ely
__________________
Ad un passo dal Cielo
Paradiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 11:58   #1282 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2010
Residenza: Trento/Livorno
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Paradiso Visualizza messaggio
Ragazzi lasciate perdere questo modello con flybar a 45° e passate al V200D01 flybarless è inparerete a portare gli ely
Scusa ma la tx del 180 andrebbe bene x questo eli??
Solo il body costicchia rispetto al 180 cerchero', ma se puoi indicarmi se qlcuno lo vende completo a prezzo concorrenziale ci faccio un pensierino
Goalstorm74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 12:41   #1283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paradiso
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da Goalstorm74 Visualizza messaggio
Scusa ma la tx del 180 andrebbe bene x questo eli??
Solo il body costicchia rispetto al 180 cerchero', ma se puoi indicarmi se qlcuno lo vende completo a prezzo concorrenziale ci faccio un pensierino
Si La radio va bene
__________________
Ad un passo dal Cielo
Paradiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 22:06   #1284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GyroLess
 
Data registr.: 22-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 94
Fusa Rx ... errore da non ripetere ...

Ragazzi stasera ho fatto una caxxata imperdonabile. Volevo volare un pò per provare l'assetto del mio CB180D e nel collegare la batteria all heli ho invertito la spinetta. Non ho fatto in tempo a rendermene conto che la rx ha cominciato a fumare di brutto. Poi i fili fusi tra loro non venivano via , insomma non si sa come cavolo ci sia riuscito visto che la spinetta ha un senso di inserimento ... e sono 50€minimo di rx che diamine !!!
GyroLess non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 00:29   #1285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da GyroLess Visualizza messaggio
Ragazzi stasera ho fatto una caxxata imperdonabile. Volevo volare un pò per provare l'assetto del mio CB180D e nel collegare la batteria all heli ho invertito la spinetta. Non ho fatto in tempo a rendermene conto che la rx ha cominciato a fumare di brutto. Poi i fili fusi tra loro non venivano via , insomma non si sa come cavolo ci sia riuscito visto che la spinetta ha un senso di inserimento ... e sono 50€minimo di rx che diamine !!!
i JST (così si chiamano i connettori che hai) hanno un verso ma forzando leggermente si inseriscono anche nel verso opposto

io da tempo ho fatto una bella FRECCIA NERA sia sul maschio che sulla femmina di tutte le batterie e del cbt


ti è andata bene che non ha girato il motore, a me è accaduto con un Bee: le pale hanno iniziato a girare al contrario
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 07:26   #1286 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
i JST (così si chiamano i connettori che hai) hanno un verso ma forzando leggermente si inseriscono anche nel verso opposto

io da tempo ho fatto una bella FRECCIA NERA sia sul maschio che sulla femmina di tutte le batterie e del cbt


ti è andata bene che non ha girato il motore, a me è accaduto con un Bee: le pale hanno iniziato a girare al contrario
e già..pensa che un amico,prima ha collegato così,poi ha mandato in corto,ha volato con le pale al contrario,e solo dopo 10 min. si è accorto del guaio
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 11:10   #1287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GyroLess
 
Data registr.: 22-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
i JST (così si chiamano i connettori che hai) hanno un verso ma forzando leggermente si inseriscono anche nel verso opposto

io da tempo ho fatto una bella FRECCIA NERA sia sul maschio che sulla femmina di tutte le batterie e del cbt


ti è andata bene che non ha girato il motore, a me è accaduto con un Bee: le pale hanno iniziato a girare al contrario
All inizio mi ha fatto mezzo giro il rotore ma poi si è fermato ... ma ora che faccio ?
Avete un sito italiano da dove posso farmi spedire i pezzi per favore ? Grazie !!!
GyroLess non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 17:46   #1288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da GyroLess Visualizza messaggio
All inizio mi ha fatto mezzo giro il rotore ma poi si è fermato ... ma ora che faccio ?
Avete un sito italiano da dove posso farmi spedire i pezzi per favore ? Grazie !!!
i pezzi sono quelli del Robbe Arrow Plus Trainer o anche dello Scorpio 1&21

Robbe e Scoprio sono ben distribuite, in Italia, anzi credo che pochissimi negozi italiani non abbiano rapporti con la Robbe

resta da confrontare i prezzi rispetto ai ricambi Walkera

altrimenti: ckado


CB180D RC Hobby Helicopter Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Plane - Ckado.com Hobby Discount Heli, Plane, Car - Ckado.com
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 11, 19:12   #1289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GyroLess
 
Data registr.: 22-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
i pezzi sono quelli del Robbe Arrow Plus Trainer o anche dello Scorpio 1&21

Robbe e Scoprio sono ben distribuite, in Italia, anzi credo che pochissimi negozi italiani non abbiano rapporti con la Robbe

resta da confrontare i prezzi rispetto ai ricambi Walkera

altrimenti: ckado


CB180D RC Hobby Helicopter Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Plane - Ckado.com Hobby Discount Heli, Plane, Car - Ckado.com
Grazie mille !!!
GyroLess non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 10:21   #1290 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2010
Messaggi: 857
LiPo

Non riesco piu' a trovare delle LiPo a prezzo decente per questo elicottero (18,95 di ckado NON sono un prezzo decente!!), avete una fonte piu' economica?
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info Walkera CB180 cadal Elimodellismo Motore Elettrico 13 24 settembre 10 09:45
Honey Bee FP vs Walkera CB180 spaceshipone Elimodellismo Motore Elettrico 5 10 marzo 10 00:14
Gruppo Facebook: I soci del Club del Nespolo - Miniautodromo "Il Cavallino" Quarto NA ssk v2 Incontri Modellistici 0 25 dicembre 09 14:21
Walkera cb100 o cb180? Paglia Elimodellismo Motore Elettrico 9 01 novembre 09 15:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002