26 gennaio 11, 18:16 | #1202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
nel mio 1#A l'ho raddrizzata fino a che era possibile su un t-rex la cambierei...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 gennaio 11, 18:18 | #1203 (permalink) Top | |
| Citazione:
quando non c'era il V370, ti avrei consigliato (e mi sono consigliato da solo a suo tempo) un Esky Honey Bee V2 adesso ritengo che il V370 sia nettamente migliore del Bee, fosse solo per la radio e la rx
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 gennaio 11, 20:53 | #1205 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma il "dilemma" è se un piccolo elicottero autostabile si possa saltare oppure vada comprato per forza... e la risposta non è univoca potresti "investire" in un simulatore di volo che torna sempre utile a qualunque livello tu sia, e poi riconsiderare l'elicottero non hai nessuno che possa assisterti nei primi passi ?
26 gennaio 11, 22:01 | #1206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2009 Residenza: l'aquila
| Citazione:
| |
26 gennaio 11, 22:45 | #1207 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi col tempo e in relazione al successo commerciale allora pian piano si estende all'Europa e all'Italia (vedi Walkera CB100 e altri) accade anche che grossi distributori (es.il tedesco Robbe) o altri (es. Scorpio) commercializzino gli orginali Walkera sotto proprio brand, per cui trovi i pezzi facilmente il dover ordinare i ricambi in Cina non è poi un dramma, nel senso che se impari ad avere pazienza è la filosofia migliore l'alternativa è dotarsi di un po' di ricambi, ma ci sono due motivi per non farlo: il primo è che quasi sempre rompi quello che non hai, e non puoi tenere tutto, il secondo è che quando rivendi il modello o lo butti, i pezzi sono un capitale che o svendi o butti col modello cmq ognuno decida come crede... quanto ai siti dove acquistare l'elicottero, io sono di poco aiuto, perché più in là di HeliPal o Hobby-Wing non vado (ce ne sono molti altri) per mia esperienza personale, per gli elicotteri Walkera preferisco HeliPal, a meno che il prezzo sia notevolmente inferiore (ma se e quando hai bisogno della garanzia, gli altri tendono a svicolare o non rispondono neppure)
27 gennaio 11, 02:09 | #1209 (permalink) Top | |
| Citazione:
per i ricambi: basta un paio di pale principali e una di coda il resto si trova facilmente perché il modello è venduto anche dalla Scorpio (1&21) e dalla Robbe (Arrow Plus Trainer)
28 gennaio 11, 16:39 | #1210 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2010
|
Ciao a tutti anche io ho preso un cb180d usato a 60 praticamente nuovo.sono 2settimane che lo utilizzo tutti i giorni e ho rotto fin ora solo una pala.per me va alla grande.fatto anche io lo spostamento dei braccetti della flybar al ultimo foro e sembra poco meglio.ho preso una batteria da 1200mh ed e' un altra storia rispetto l originale .ho cambiato le pale del rotore di coda con una 2 pale legggermente .più lunghe adattate con colla a caldo e sono molto più resistenti delle originali perché sono più morbide e se prendi qualcosa non si spaccano.detto cio sono due volte che mi cade l eli in maniera del tutto simile,facendo un 8 un Po stretto mentre curva cade come se uno gli ha sparato.proprio stamattina ho rotto la scocca in questo modo poi rincollata con attack e colla a caldo e rivola tranquillo come se non fosse successo nulla? A voi e' mai capitato????e'strano come comportamento
|
Bookmarks |
| |