![]() | #361 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
altrimenti i pollici si raffreddano................... ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
![]() | ![]() |
![]() | #362 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
|
buongiorno al 3D sono a casa influenzato,ed ho modo di fare prove e modifiche a volontà... ![]() i pernetti reincollati all'albero si sono ristaccati,ed ho definitivamente risolto infilando anche io un pernetto d'acciaio, 2,5 X 13 mm (grazie marconos per le misure di lunghezza),ora può solo spezzarsi l'albero. sarebbe stato meglio in carbonio ? dove potrei procurarmi delle barrette ? la pallina del braccetto l'ho eliminata,ho fatto un foro da 1 mm con un ago rovente e ho "cucito" assieme i due braccetti con 4 passate di filo di cotone. la stabilità è andata a quel paese,ma perlomeno si vola,o per meglio dire svolazza ![]() vorrei anche provare ad appesantire l'estremità della flybar : secondo quanto letto fin'ora,dovrei aumentare la stabilità... fintanto che ho due braccetti cuciti assieme. vorrei acquistare i ricambi e gli accessori (lipo e caricabatt da rete) con un solo ordine,per risparmiare sulle spese di spedizione ed avere gli oggetti tutti assieme,ma ancora non ci sono negozi online che hanno tutto quel che serve... torno agli elismanetti... ciauz |
![]() | ![]() |
![]() | #363 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
| :(
Ragazzi nessuno sa dove reperire sti ricambi?io avrei bisogno per il momento dell'albero principale ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #364 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
|
Qui Ricambi - Indoor - Elicotteri dovrebbero averli tutti. Se sono fortunato tra oggi e domani me li spediscono. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #366 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
![]() | ![]() |
![]() | #368 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010
| Citazione:
devo solo recuperare da qualche parte una vite di meno di un mm di diametro ed un paio di lunghezza ![]() l'accoppiamento che ho realizzato legandoli fra loro rende troppo stabile l'eli. per i ricambi e gli accessori,ho guardato nei siti indicati ed in molti altri,ma anche se gli oggetti sono a catalogo,al momento di fare l'ordine ti accorgi che sono "out of stock". per ora l'unico ben fornito e con prezzi abbordabili sulle spedizioni è il cinese hobbywing di ebay,mi trattiene solo la consapevolezza di almeno 20 gg di attesa. winning models (dove ho preso l'eli) mi ha informato di arrivi di materiale per la prossima settimana,attenderò per prendere quel che mi serve a livello di ricambi ed accessori. | |
![]() | ![]() |
![]() | #370 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
| ????? Citazione:
io Cmq li ho acquistati dove ha indicato gcioffi (grazie per l'indicazione)....certo,sono più cari....però non posso stare ad aspettare ancora... ![]() speriamo che siano seri e veloci nelle spedizioni...... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d | Flaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 30 settembre 08 20:15 |
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon | maurosax84 | Elimodellismo in Generale | 23 | 06 dicembre 07 17:36 |