![]() | #231 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
ho deciso di fare una modifica per marrrco,grande blade-ista,che valuterà la modifica artigianale. da parte mia credo che la velocità acquistata dal modello è a dir poco duplicata,ma penalizzando la stabilità nel ritorno dalle manovre estreme, in overing resta immobile. la fly-bar flessibile è importante sui modelli così piccoli quindi non mi arrendo e dedico le prossime prove alla fly-bar originale,intervenendo solo sulla lunghezza.concludo dicendo a marrrco: il tempo di ultimare fly-bar (1 giorno)che gli regalerò,al patto che mi manda corriere a casa per ritiro merce e che infine paga la spedizione..... ![]() al massimo per sabato voglio commento ok? ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
![]() | ![]() |
![]() | #232 (permalink) Top | |
penso che le boccole o i collarini con il grano,siano la cosa più semplice soprattutto perchè la modifica, se si trova la giusta misura e funziona è di facile utilizzo per tutti,così rendiamo un buon servizio collettivo ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #233 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
comunque oggi l'ho provato fuori...devo dire che mi ha veramente stupito, non mi aspettavo tanto! E' velocissimo, io lo ho visto l'msr ma questo a dire il vero mi pare più veloce e non di poco, fa delle belle viratone, insomma veramente fantastico! Chiaramente ogni minima folata di vento bisogna fare delle correzioni se si sta andando, ma ci mancherebbe. Basta un po' di spazio e non si avverte minimamente quella cosa della coda, che poi chiaramente nel volato vero e proprio e quindi andando sempre avanti sparisce del tutto. Devo dire che oggi 'sta zanzarina ha guadagnato nei miei confronti 1000 punti ![]() ![]() ![]() ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #234 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Grazie Marconos ![]() C'è una cosa che non ho capito, forse perchè non ho avuto modo di vedere dal vivo il Blade. Perché sul Solo Pro si è scelta la strada delle pale fisse? Nei normali elicotteri, le pale sono libere di ruotare sul perno dove si attaccano alle pinze porta pala, e si dice sempre che se l'hely fà dei cerchi concentrici in hovering, occorre "liberare un pò le pale dalle pinze". Nel Solo Pro, questo non può essere fatto (le pale sono strutturalmente bloccate da viti), eppure sembra ugualmente abbastanza insensibile a questo difetto. Perché? |
![]() | ![]() |
![]() | #237 (permalink) Top |
User |
ragazzi, in configurazione originale, con radio in modalità expert e tiranti regolati come da scatola, il NE è nettamente più lento di msr, in esterno, senza ombra di dubbio e questo a parità di condizioni, ovvero anche con msr in modalità expert, che probabilmente non avete mai visto se si accorcia il tirante del picchia allora si che va mooolto veloce, ma se lo si fa all'msr è ancora più veloce la concezione della canopy e della meccanica stabilizzante lo rende così l'msr ha un altro tipo di struttura ricordiamo che parliamo di modelli diversi e inparagonabili dal mio punto di vista sono curioso di provare la fly accorciata |
![]() | ![]() |
![]() | #238 (permalink) Top | |
![]() ovviamente se ti fà piacere in mp magari i dettagli.
![]() | ![]() |
![]() | #239 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi date qualche dritta su come iniziare? | |
![]() | ![]() |
![]() | #240 (permalink) Top |
User |
ehm alzalo di botto, colpo secco con conpensazione dello stick verso destra non ha nulla a vedere con i 3ch, se non stai attento, ti scappa via da tutte le parti, sono i contro di iniziare con un passo fisso se pur abbastanza stabile anche ai più bravi scappa ogni tanto in qualche manovra veloce e in spazi stretti ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d | Flaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 30 settembre 08 20:15 |
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon | maurosax84 | Elimodellismo in Generale | 23 | 06 dicembre 07 17:36 |