![]() | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| Citazione:
o mamma,vai a trovare quel pezzettino in giro x la casa ![]() ma si e' perso giusto? non credo che si possa rompere solo quello senza rompere nient'altro ![]() dai che ora mi ordino quello giallo,sicurissimi che e' il solo pro2?
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 | |
![]() | ![]() |
![]() | #132 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ E' la mente che comanda il corpo ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, anche a me è arrivato il microbo, ringrazio a riguardo winning models, che gentilissimo mi ha spiegato i problemi avuti negli ultimi giorni con le spedizioni e mi ha parlato del modello e dei vari ricambi...non ci prendo soldi chiaramente ma è stado disponibile e lo volevo scrivere! Il modello è carinissimo, l'unica cosa che non mi quadra è questa: anche a voi con l'eli fermo in hovering se giro la coda a destra il modello si muove anche avanti e a sinistra...fa tipo cono insomma. E dall'altra parte idem ma al rovescio. Lo fa anche a voi? ciao e grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #135 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Appena lo rimetto insieme cerco di curare ...ma il mio cosi' a memoria non mi sembra faccia questo tipo di movimento....ma ripeto ora e' fuori uso ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #136 (permalink) Top |
|
Grazie mille, è un po' strano infatti in hovering sta assolutamente fermo (ho passato la radio a mio padre col modello in volo!) e di alettone è perfetto, trasla lateralmente senza alcun movimento. Mentre appunto se giro la coda si muove nei modi che ho descritto prima... ![]() ![]() Anche il mio è arrivato con i link attaccati ali uniball larghi del piatto, che gli danno quindi più velocità. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Salve ragazzi, malgrado io sia partito con un minititan ed ero in procinto di passare ad un 500 (T-rex esp), vi devo dire che da una settimana mi diverto nel negozio col mio max-z swift ed ora preso da questa mania di volare in-door con i microbi visto anche il tempo ![]() I pareri sembrano tutti positivi, quindi penso propio che lo prendero' ![]() Sono solo perplesso sulla robustezza..
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
![]() | ![]() |
![]() | #139 (permalink) Top |
|
Ciao, non c'è nessun altro che mi può dire se con il suo in volo riscontra lo stesso comportamento o lo fa solo a me? Inoltre l'eli con l'eli fermo in hovering il modello è piegato a destra (come è giusto che sia per contrastare il rotore di coda) però il patto sta tutto a sinistra...eppure in hovering fermo ci sta molto bene, i problemi come ho scrotto prima ci sono quando uno gira la coda... Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Iaco, anche a me fà la tessa cosa. Ho visto che muovendo anche di traslato e il dietro, riesco a bilanciare la cosa. Però, ripeto, anche a me, se da fermo giro la coda, l'hely va anche avanti e nel verso opposto al giro. Da ignorante in materia, non sò se sia giusto così o se c'è da rivedere qualcosa. Rimane il fatto che è spettacolare ![]() ![]() P.S. Il nano (mio figlio), questa sera, appena è entrato a casa, ha visto l'hely sul tavolo. Domani si vola ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d | Flaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 30 settembre 08 20:15 |
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon | maurosax84 | Elimodellismo in Generale | 23 | 06 dicembre 07 17:36 |