13 marzo 10, 11:56 | #961 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008
|
Oggi discreta giornata con poco vento. Sono riuscito a fare un paio di lipo all'aperto in giardino. In modalità expert e' in fulmine. Quando abbassi lo stick sembra un torello incattivito e contrasta bene il vento. L'unico neo e' che se prende vento lateralmente difficilmente si riesce a contrastarlo e se un pò piu forte sono ca@@i. Tradotto in piccolo crash che con la sfiga che ho , nonostante oltre 400 dmq di erba, dove e' andato a cadere? sull'alsfalto di un vialetto....risultato...carellino rotto. già riparato con un po' di CA. |
13 marzo 10, 23:45 | #962 (permalink) Top | |
Rappresentante | condivido Citazione:
sul fatto del vento laterale oggi mi sono reso conto che è vero,l'ho alzato dal terrazzo del palazzo dove abito con la scusa di posizionare l'antenna ne ho approfittato,oggi ho toccato davvero l'estremo,portando nel vuoto il ninnolo ad una altezza del 6° piano,sono stato fortunato perchè è tornato a casa sano e salvo,ovviamente una brezza lieve giusto per il ninnolo ma ho notato che se del vento investe un modello di queste dimensioni lateralmente è difficile contrastarlo, quindi per chi ha i pollici,d'istinto porta il modello a puntare il vento uscendo così facilmente da una difficoltà, ma chi è alle prime armi ha difficoltà giustamente a reagire d'istinto a questa situazione,perdendo facilmente il controllo del modello, quindi mi sono chiesto se avvenisse una miscelazione al contrario anche sul comando trasla,cioè con l'ausilio dei 2 servi? ma diventerebbe ingestibile indoor quindi si potrebbe creare un modello per esperti, che con la funzione dual-rate al 70% risulterebbe la funzione esperto attuale, e una funzione con dual-rate al 100%che ad ogni comando azionerebbe la miscelazione dei 2 servi.........
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
13 marzo 10, 23:51 | #963 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
abbiamo volato un po con i nine, che divertimento...vero c era un po di venticello al campo e contrastando di muso davvero nessun problema...per il resto ne risentriva con i suoi 27gr... cmq alla grande | |
14 marzo 10, 00:02 | #964 (permalink) Top | |
Rappresentante | hai capito il ninnolo al campo volo.......... Citazione:
anche durante allenamenti di questo calibro.................... in bocca al lupo.............
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
14 marzo 10, 14:39 | #967 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010
|
il mio pro 2 in volo non va ne a destra ne in dietro a sinistra e avanti invece tutto ok ,il problema credo sia dopo l'ultimo impatto col televisore perchè mi si sono staccati i tiranti e ho rotto i perni del rotore dove si attaccano le pale , i perni li ho rincollati ma ho un dubbio sul giusto attacco dei tiranti . se qualcuno puo mandarmi una foto dettagliata mi fà un grosso piacere giani75@alice.it |
14 marzo 10, 22:29 | #969 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
mgmodels ha il carrello disponibile... anche se i tempi di consegna di mgmodels sono a dir poco apocalittici
__________________ | |
Bookmarks |
| |