Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 10, 05:09   #931 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
no figurati

Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Concordo con tutto quello che avete scritto e ribadisco che io avevo chiesto del peso sul pattino davvero senza polemica e senza voler dire "fai bene o fai male", era davvero solo curiosità.
Poi, come avete detto bene, ognuno fa come desidera, tanto siamo qui per giocare...
figurati,non l'ho preso come polemica il tuo intervento,anzi molto equilibrato
non credo che nemmeno gli altri amici lo hanno fatto,siete stati buoni.
ho dato solo un mio pensiero,sono quelle cose che magari all'inizio ci siamo domandati anche noi,solo che magari ci siamo scombisciati per arrivare a delle risposte.
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 12:06   #932 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Un riscontro..

ragazzi vi seguo da sempre....vorrei delle conferme ..

Nella nuova versione con coda più ..alta ( @marconos: avevi messo delle foto che le facevano vedere entrambe..non le trovo più...dove sono ? )
la stabilità in hovering come và ? Se la memoria non mi tradisce ho letto che l'hovering era quasi perfetto...è ancora così ? Effetto WC ??? Nel volato se mollate lo stick come si comporta ?

grazie
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 13:40   #933 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
ragazzi vi seguo da sempre....vorrei delle conferme ..

Nella nuova versione con coda più ..alta ( @marconos: avevi messo delle foto che le facevano vedere entrambe..non le trovo più...dove sono ? )
la stabilità in hovering come và ? Se la memoria non mi tradisce ho letto che l'hovering era quasi perfetto...è ancora così ? Effetto WC ??? Nel volato se mollate lo stick come si comporta ?

grazie
ciao
vai a pagina 54 in fondo ci sono le foto,
a pagina 81 sempre in fondo ci sono 2 video guardali e valuta tù la stabilità.
effetto chèèèèèè?bòòòò,mi sà che confondi con qualche altro modello o discussione,comunque il mio primo modello che risale ad ottobre ne ha fatto di voli,ma in overing è sempre uguale.............
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 14:09   #934 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
attenzione però che l'equilibrio è molto delicato di questo piccolo
dopo i primi crash, anche banali, inizia a ondeggiare su se stesso in hover
a causa dei supporti in cui scorrono le pale che si danneggiano, oppure della fly e della spinetta che la tiene
quando sono nuovi o con pezzi sostituiti frequentemente sono tutti stabili, ma se si sbatte perdono stabilità
non credere che uno sia meglio dell'altro in questo senso, anche se ti posso assicurare che uno è sicuramente più delicato dell'altro
credo di essermi spiegato
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 15:08   #935 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
non metto in dubbio

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
attenzione però che l'equilibrio è molto delicato di questo piccolo
dopo i primi crash, anche banali, inizia a ondeggiare su se stesso in hover
a causa dei supporti in cui scorrono le pale che si danneggiano, oppure della fly e della spinetta che la tiene
quando sono nuovi o con pezzi sostituiti frequentemente sono tutti stabili, ma se si sbatte perdono stabilità
non credere che uno sia meglio dell'altro in questo senso, anche se ti posso assicurare che uno è sicuramente più delicato dell'altro
credo di essermi spiegato
sono moscerini ovviamente,ed è giusto che si prenda in considerazione,che le cadute non giovano a nessun ely,perchè son fatti per volare non per cadere,
ma a volte su alcuni modelli si presentano problemi magari dovuti all'usura,
c'è chi perde colpo al motore di coda chi vola con effetto wc, chi addirittura smette poropio di volarepropio di volare,
visto che uno soddisfa una richiesta,magari l'altro ne soddisfa un'altra
secondo mè entra in gioco il fattore economico,ci sono modelli che con poco più di cento euro porti a casa uno di tutto,e poi magari modelli che costicchiano parecchio di più,ed oltre tutto per avere il massimo dalle loro doti se non hai una radio digitale te le sogni.
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 17:45   #936 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Grazie

Grazie per le risposte.
Volevo conferma che le ... buone doti fossero ancora presenti nel nuovo modello ( voi parlate del vecchio.. o no ? ) o se magari, nel nuovo, fosse privileggiato il volato a scapito della stabilità..
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 22:56   #937 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
prego

Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Grazie per le risposte.
Volevo conferma che le ... buone doti fossero ancora presenti nel nuovo modello ( voi parlate del vecchio.. o no ? ) o se magari, nel nuovo, fosse privileggiato il volato a scapito della stabilità..
ciao
valuta sempre che sono opinioni personali, a prescindere da chi le publica,
il diciamo vecchio modello era molto limitato nel contrastare leggera brezza,
questo è un dato di fatto,
ma non commentiamo quello che magari non abbiamo provato,quindi mi riferisco al nuovo modello,
la miscelazione antitraslata a sx che senz'altro aiuta i neofiti nello stacco dal suolo, la nuova posizione del palo di coda,che permette al motore di lavorare senza stress,dando il massimo delle sue prestazioni,tanto da ridurre drasticamente gli interventi di riparazione al centro assistenza,e la nuova miscelazione dei microservi che permette picchiate da capogiro,rendendo questo modello davvero unico,per i seguenti motivi:

N°1 un prezzo che non ha eguali,valutando quello che un cliente si riesce a portare a casa con poco più di 100 euro
N°2 è il modello a mio parere indicato per il passaggio successivo ai coassiali
con una guida precisa e mansueta se richiesta,ma all'occorrenza diventa un toro che abbassa la testa per caricare.
quindi per chi è alla ricerca di un prodotto con questi requisiti:
prezzo -prestazioni,l'ha trovato.
ho fatto questa valutazione basandomi su un badget che và dai 80 ai 120euro
ovviamente si possono valutare altri modelli,ma credo che il badget non rientra in questi parametri..............

Ultima modifica di marconos : 09 marzo 10 alle ore 23:02
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 08:21   #938 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Grazie ancora

Grazie per le precisazioni.
Non mi sembra corretto tirar fuori un nuovo modello senza contradistinguerlo con un codice o/e un nome diverso oppure non lo precisano a ragion fatta i venditori...

Ancora un'ultima cosa, credo di ricordare che è stato scritto che della nuova versione esite anche quella con il motorino sulla coda e non sulla ..prolunga di 1/2 cm.. ricordo bene ? Quindi sì coda più alta ma motorino con o senza pulpito è così ? Oppure quello nuovo e solo quello con il ..pulpito ?

Grazie ancora e ciao a tutti.
Icone allegate
nine eagle solo pro I-2-screenhunter_03-mar.-10-08.15.gif  
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 08:49   #939 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking ?

Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Se qualcuno legge e magari, anche se ormai tardi, sta andando a Verona al modelexpo, in uno stand vendevano ad 85€ il Nine Eagles Solo Pro De luxe nuovo modello (coda alta e nuova elettronica) in versione De Luxe (con valigetta, carica batterie etc.).
Ti ricordi di che ditta era lo stand ? In giro è esaurito...
grazie
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 10:00   #940 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Ti ricordi di che ditta era lo stand ? In giro è esaurito...
grazie
ciao
Purtroppo no, un amico è stato incerto fino all'ultimo se prenderlo, in quel caso avremmo preso un biglietto, invece così non ci abbiamo nemmeno pensato
Comunque ad occhio si trattava di qualche negozio piccolo che facilmente non ha vendita online e quindi non fra i conosciuti, poi potrei sbagliarmi.
Prova a contattare caraibi, lui in risposta al mio post ha detto che ha preso il Colibrì V4.5 De Luxe ad 89€ (lo vendevano in uno stand non molto distante).
Lo ha preso perchè lo preferiva esteticamente (e, per inciso, io sono d'accordo), quindi è probabile che avesse notato anche lui l'offerta ad 85€. Magari si ricorda il nome, o perlomeno dovrebbe poterti dare il nome di dove lo ha comprato lui.

Ciao
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002