05 marzo 10, 23:39 | #901 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
05 marzo 10, 23:58 | #903 (permalink) Top | |
Rappresentante | grande Citazione:
mà, che dire, forse essere dei buoni piloti non serve,forse neanche essere dei meccanici serve più di tanto,per star bene frà la gente comune. mi diverto,valutando con rispetto il lavoro di tutti, senza rispondere sempre con il fucile in mano,a destra e manca,da persone che ti attaccano,solo perchè il loro prodotto lo ritengono superiore. io non sò quanto vale quello che rappresento,ma sò di sicuro che mi diverto di più frà persone che nelle loro modifiche ci mettono la passione,a prescindere dalla loro professione, sopratutto mi intriga l'emozione che si adotta nelle presentazioni, lì assapori il gusto,ed il rispetto di una persona. io spero di confrontarmi sempre di più con persone che hanno qualche ora da spendere sul forum per rilassarsi, e per magari proporre idee che possono essere messe a disposizione di tutti.................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
06 marzo 10, 00:39 | #904 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| Non credo farei scalpore...Lo ha anche Carmelo, o forse lui ha l'msr... ad ogni modo non so quanto sia fedele al volo di un modello più grande e con più canali, ma devo dire che è facilissimo da portare... è il mio primo non coassiale e non ci vuole poi così tanto... faccio delle viratone e riesco a correggerle con la traslata.. è una bomba, mai portato nulla di più divertente!
|
06 marzo 10, 22:22 | #906 (permalink) Top | |
User | Citazione:
veramente sono tornati tutti bambini scusate l'ot bravo zio, quella livrea da' un tocco di giusta aggressività molto dark | |
06 marzo 10, 22:33 | #907 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010
| nine devils Citazione:
senza cercare altro,e mi sembra pure molto e devo moltissimo a quanti nel 3D si son prodigati in consigli e spiegazioni,Tu sei il primo... nonostante gli attriti iniziali devo riconoscere la tua gran pazienza,competenza e disponibilità. di questo ti ringrazio a nome (spero) di tutti i possessori del ninnolo. dedicato al foro del barone ecco a voi "NINE DEVILS" : E COME SCHIZZA !!!!!!!!!!!!!!! quanto prima trovo il sistema di fare un video al volato mattiniero : son solito spararlo fuori dal balcone a svolazzare in paese. | |
06 marzo 10, 22:40 | #908 (permalink) Top |
User |
sono proprio curioso di provare le migliorie della nuova versione si trovano già i ricambi del telaio e della nuova coda?? la miscelazione non è rilevante, in quanto corregge soltanto il comportamento in alcune situazioni del "Ninnolo ", non determina l'aumento di velocità zio non me ne volere ma questa canopy beh poi hai la fly storta |
Bookmarks |
| |