Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 10, 22:39   #901 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tumbadora
 
Data registr.: 17-04-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Rispondo solo alla 2, perchè le altre non le so :

2) Sì, è normale; TUTTI gli elicotteri (non coassiali), anche quelli veri, per un gioco di coppie che sarebbe lungo da spiegare, in hovering stazionario sono leggermente inclinati da un lato. Su quelli veri non si nota molto perchè l'inclinazione è poca, ma c'è comunque.
grazie... ed il fatto che a destra la virata sia più larga e veloce rispetto a sx è pure normale?
tumbadora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 22:43   #902 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
si normalissimo

p.s piccolo OT, se domani lo porti al piazzale, tempo permettendo, tutti rimarranno stupiti e scioccati
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 22:58   #903 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
grande

Citazione:
Originalmente inviato da ziofico Visualizza messaggio
buonasera a tutti

nuova verniciatura per il ninnolo,vi piace ??
inoltre con le lipo nuove è tutta un'altra storia... direi che è la curva di scarica ad esser migliore : durano sempre 5 o 6 minuti,ma con tutta la birra fino alla fine.
viceversa,una lipozza "stanca" inizia da subito a perdere potenza,costringendo da subito a trimmare la coda e poi l'eli è meno "frizzante".
pittosto,uno spray al silicone è indicato per gli accoppiameti nylon/metallo ?
nella fattispecie " silikon spray" della svitol technic,nelle info risulta particolarmente indicato per ingranaggi in plastica.




ciauz
ùà mò la devi finire, mi fai scompisciare,sei troppo forte,hai un istinto nell'accoppiare i colori che rendono a dir poco il ninnolo classe 90
mà, che dire, forse essere dei buoni piloti non serve,forse neanche essere dei meccanici serve più di tanto,per star bene frà la gente comune.
mi diverto,valutando con rispetto il lavoro di tutti,
senza rispondere sempre con il fucile in mano,a destra e manca,da persone che ti attaccano,solo perchè il loro prodotto lo ritengono superiore.
io non sò quanto vale quello che rappresento,ma sò di sicuro che mi diverto
di più frà persone che nelle loro modifiche ci mettono la passione,a prescindere dalla loro professione, sopratutto mi intriga l'emozione che si adotta nelle presentazioni, lì assapori il gusto,ed il rispetto di una persona.
io spero di confrontarmi sempre di più con persone che hanno qualche ora da spendere sul forum per rilassarsi, e per magari proporre idee che possono essere messe a disposizione di tutti.................
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 23:39   #904 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tumbadora
 
Data registr.: 17-04-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
si normalissimo

p.s piccolo OT, se domani lo porti al piazzale, tempo permettendo, tutti rimarranno stupiti e scioccati
Non credo farei scalpore...Lo ha anche Carmelo, o forse lui ha l'msr... ad ogni modo non so quanto sia fedele al volo di un modello più grande e con più canali, ma devo dire che è facilissimo da portare... è il mio primo non coassiale e non ci vuole poi così tanto... faccio delle viratone e riesco a correggerle con la traslata.. è una bomba, mai portato nulla di più divertente!
tumbadora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 10, 20:31   #905 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2008
Messaggi: 76
Preso oggi alla fiera di Verona, per far compagnia al coassiale.
Cavolo se viaggia...
Devo stare molto piu attento.
caraibi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 10, 21:22   #906 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tumbadora Visualizza messaggio
Non credo farei scalpore...Lo ha anche Carmelo, o forse lui ha l'msr... ad ogni modo non so quanto sia fedele al volo di un modello più grande e con più canali, ma devo dire che è facilissimo da portare... è il mio primo non coassiale e non ci vuole poi così tanto... faccio delle viratone e riesco a correggerle con la traslata.. è una bomba, mai portato nulla di più divertente!
quando abbiamo portato io e carmelo l'msr tutti sono rimasti sbalorditi, lo volevano sia vedere che provare, anche chi ha classi 600 ed oltre
veramente sono tornati tutti bambini
scusate l'ot

bravo zio, quella livrea da' un tocco di giusta aggressività
molto dark
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 10, 21:33   #907 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
nine devils

Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
ùà mò la devi finire, mi fai scompisciare,sei troppo forte,hai un istinto nell'accoppiare i colori che rendono a dir poco il ninnolo classe 90
mà, che dire, forse essere dei buoni piloti non serve,forse neanche essere dei meccanici serve più di tanto,per star bene frà la gente comune.
mi diverto,valutando con rispetto il lavoro di tutti,
senza rispondere sempre con il fucile in mano,a destra e manca,da persone che ti attaccano,solo perchè il loro prodotto lo ritengono superiore.
io non sò quanto vale quello che rappresento,ma sò di sicuro che mi diverto
di più frà persone che nelle loro modifiche ci mettono la passione,a prescindere dalla loro professione, sopratutto mi intriga l'emozione che si adotta nelle presentazioni, lì assapori il gusto,ed il rispetto di una persona.
io spero di confrontarmi sempre di più con persone che hanno qualche ora da spendere sul forum per rilassarsi, e per magari proporre idee che possono essere messe a disposizione di tutti.................
ciao marconos,ti ringrazio ancora per i complimenti,in effetti è proprio così : col ninnolo mi rilasso e mi eccito contemporaneamente... un puro atto ludico.
senza cercare altro,e mi sembra pure molto e devo moltissimo a quanti nel 3D si son prodigati in consigli e spiegazioni,Tu sei il primo... nonostante gli attriti iniziali devo riconoscere la tua gran pazienza,competenza e disponibilità.
di questo ti ringrazio a nome (spero) di tutti i possessori del ninnolo.

dedicato al foro del barone ecco a voi "NINE DEVILS" :





E COME SCHIZZA !!!!!!!!!!!!!!!

quanto prima trovo il sistema di fare un video al volato mattiniero : son solito spararlo fuori dal balcone a svolazzare in paese.
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 10, 21:40   #908 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
sono proprio curioso di provare le migliorie della nuova versione
si trovano già i ricambi del telaio e della nuova coda??

la miscelazione non è rilevante, in quanto corregge soltanto il comportamento in alcune situazioni del "Ninnolo ", non determina l'aumento di velocità

zio non me ne volere ma questa canopy beh
poi hai la fly storta
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 10, 21:55   #909 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-10-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 144
Vorrei prendere on line l' elicotterino
Come faccio a capire se la versione e' la vecchia o la nuova dato che HANNO LO STESSO NOME????
pegaso team non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 07:07   #910 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: liguria/piemonte
Messaggi: 71
ciao ragazzi
provato fuori lo scorpio 1&10
va veramente bene veloce e molto preciso,non pensavo bell'elicotterino
fastcar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002