![]() | #85 (permalink) Top | |
Rivenditore - MGmodels | Citazione:
ma ho provato, con altri modelli e non ci riesco proprio dopo anni di aereo non riesco a capire i movimenti dell'elicottero, questo però mi sembra tranquillo... ciao Giuseppe | |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ E' la mente che comanda il corpo ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
ma a proposito non si e' parlato dei soliti pezzi di ricambio e delle lipo,ho notato che usano delle lipo diverse dall'msr,noto che non c'e' alcun spinotto,in pratica e' del tipo a slitta cioe' dentro il vano porta lipo ci sono i contatti x i poli....ma si trovano i pezzi di ricambio e lipo sue? x i mAh e C a quanto siamo? @ Marrrco:aspetto il link x darci un'occhiata ![]()
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top | |
Rivenditore - MGmodels | Disponibili i ricambi Citazione:
mi sembrava di aver annunciato l'arrivo dei ricambi ma evidentemente mi sono sbagliato o il mio post è disperso un questa lunga discussione. I ricambi del Solo pro li puoi trovi a questo link Ricambi. Però forse prima ti serve l'elicottero ![]() Mi sono accorto di non aver inserito i codici nella descrizione e quindi si fà un pò fatica ad identificarli, appena posso li aggiungo così sarà facile trovarli. Nel frattempo se mi mandate i codici via mail li decodifico io. Ciao Giuseppe | |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ E' la mente che comanda il corpo ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d | Flaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 30 settembre 08 20:15 |
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon | maurosax84 | Elimodellismo in Generale | 23 | 06 dicembre 07 17:36 |