04 marzo 10, 00:04 | #871 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Genova
|
stiamo aspettando la certezza... e poi si acquista... da rcnow quello da 49 euro.. ziofico tu non hai tx della rc system ? comunque caraibi siamo nella stessa situazione abbiamo il colibri e vogliamo prendere il solo pro b&f |
04 marzo 10, 01:43 | #873 (permalink) Top | |
User | Citazione:
RC System nella vecchia versione era compatibile con Nine Eagles. Se le vecchie radio Nine Eagles bindano la nuova versione, perchè non dovrebbe fare lo stesso anche anche quella RC System (in realtà sembra proprio che le radio non siano cambiate, è cambiata solo la ricevente). Certo, dobbiamo ancora toccare con mano, ma secondo me ormai ci siamo. Dai su, non c'è un genovese con un Solo Pro V2 che fa la prova con SimoGe??? Io personalmente non sono interessato, ma ho due amici (Scorpio 2&10 e RC System Colibrì V4) che attendono con ansia perchè anche loro vorrebbero comprarsi il Solo PRO senza radio. | |
04 marzo 10, 02:20 | #874 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Ciao amici elicotteristi proprio adesso ho bindato la radio del coassiale scorpio micro con il solo pro 1. le radio sono compatibili. Ho fatto questo passaggio perchè la radio del solo pro 1 mi da le tre lineette del binding fisse a centro schermo, non come se stesse ricercando qualcosa, ma come se fosse bloccata... chi sa come si può resettare la tx?? ho già provato a togliere e rimettere le batterie ma non va, ho provato anche a premere il tasto del mode, ma nulla... aiutooooo |
04 marzo 10, 04:45 | #875 (permalink) Top |
Rappresentante | ragazzi
ho scoperto un'altro clone : la nuova linea -----merlin------ distribuisce il kestrel e il solo-spirit......... Scheda Prodotto
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
04 marzo 10, 10:23 | #876 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
04 marzo 10, 11:06 | #877 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
| nuovo clone Citazione:
marconos é lo stesso che ho postato io qualche pagina fa... | |
04 marzo 10, 11:25 | #878 (permalink) Top |
Rappresentante | ciao ma fà solo la versione coassiale? o anche il solo pro...........
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
04 marzo 10, 13:34 | #879 (permalink) Top | |
|
buone notizie da rc now io avevo scritto Citazione:
Hello, we do not know this company but it seam`s that it is a OEM Version of the Nine Eagle Solo Pro. In this case the transmitter is compatibel because of the same manufacturer :-) Best regards | |
04 marzo 10, 16:05 | #880 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2010 Residenza: Roma
| .. si, ok. però se non ti sbrighi ad ordinare credo che rimarrai deluso... Seguo l'andamento dello stock di rc-now da quasi un mese.. hanno già finito i "gelb" ed i "rot" sono agli sgoccioli.. poi.... attese millenarie. Ad ogni buon conto io l'ho comprato ieri sera (aspettavo che ritornassero i "gialli"). Ma quello che mi preoccupa veramente è acquistare le lipo.. persino HK ne è sprovvisto... è più facile trovare uranio arricchito. Altrimenti le vendono anche qui in Italia, però solo in versione RTF ad appena 100 Euro.. (la coppia, chiaramente...) |
Bookmarks |
| |