Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 10, 16:17   #861 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fastcar Visualizza messaggio
eccolo
e' uguale al nine solo pro1
pero' in volo lo trovo diverso
Scorpio - Modellismo online -
Se è come in foto dovrebbe essere identico alla prima versione del Solo PRO e quindi probabilmente la differenza di comportamento è dovuta al tuo modello in particolare.
Se invece è la nuova versione, riconoscibile dai particolari che ha evidenziato naranja09, da quel che si legge è normale che sia più veloce e reattivo e quindi anche un po' più nervosetto.
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 16:38   #862 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Se è come in foto dovrebbe essere identico alla prima versione del Solo PRO e quindi probabilmente la differenza di comportamento è dovuta al tuo modello in particolare.
Se invece è la nuova versione, riconoscibile dai particolari che ha evidenziato naranja09, da quel che si legge è normale che sia più veloce e reattivo e quindi anche un po' più nervosetto.
volano propio in modo diverso 1&10,e nine solo pro1
pur essendo uguali
fastcar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 18:00   #863 (permalink)  Top
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
binding

i modelli non della nine eagles non li conosco come elettronica,e non sò
nemmeno se definirli cloni della nine eagles.
posso affermare quanto segue:
ho provato pochi minuti fà un modello solo pro (nine eagles)
consegnatomi ad ottobre con rx:NE260a rx-01
questo modello io lo definirei prima versione.
poi mi è arrivato un altro modello a novembre che si differenzia nel telaio e
nell'elettronica.
le differenze le ho riportate qualche pagina indietro con tanto di misure e foto.
quello che volevo dire comunque,è che oggi ho preso i 2 modelli,
per primo ha fatto binding :radio nuova con modello vecchio,
risultato:binding riuscito movimento dei servi rimane sempre di uno,
nel volato non presenta cambiamenti rispetto alla radio originale.
poi seconda prova:radio vecchia con modello nuovo,
risultato:binding riuscito,nel dare gas al modello avviene la prima miscelazione dei servi con posizione dei microservi a sx alto e a dx posizione bassa,diciamo antitraslata a sx, poi il piatto si rimette in bolla man mano che si dà gas,
seconda miscelazione avviene nel dare il comando picchia,con movimento dei 2 microservi.
risultato:parliamo sempre di modelli marcati sulle rx nine eagles
la radio vecchia porta in volo il modello senza problemi,lasciando allo stesso tutte le funzioni dell'aggiornamento,
diciamo che le modifiche,devo riconoscere con molta inteliggenza sono state
portate sulle rx,quindi anche se si possiede una radio vecchia si può
usufruire di tutte le nuove caratteristiche che si trovano sulla nuova versione..................
su altre versioni in commercio non nine eagles,non mi pronuncio perchè non
ho avuto modo di provarle,tranne un coassiale della hype con risultato di un bindig non riuscito con un nine eagles........................

Ultima modifica di marconos : 03 marzo 10 alle ore 18:04
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 18:11   #864 (permalink)  Top
User

L'avatar di SimoGe

Data registr.: 12-01-2010
sarebbe anche interessante sapere se quello che vendono su rcnow senza radio sia modello nuovo o no,,, e poi dai negozianti il nine eagle lo hanno a 110 euro della safalero il ke mi pare molto,,, invece lo scorpio 1%10 99 euro
però boh su internet come facciamo a sapere realmente qual'è il nuova versione ?
SimoGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 18:19   #865 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da SimoGe Visualizza messaggio
sarebbe anche interessante sapere se quello che vendono su rcnow senza radio sia modello nuovo o no,,, e poi dai negozianti il nine eagle lo hanno a 110 euro della safalero il ke mi pare molto,,, invece lo scorpio 1%10 99 euro
però boh su internet come facciamo a sapere realmente qual'è il nuova versione ?
Se non è scritto devi chiedere esplicitamente al venditore e poi fidarti. Peraltro mi sembra che la nuova versione si è vista solo marchiata Nine Eagles per il momento.
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 19:07   #866 (permalink)  Top
User

L'avatar di naranja09

Data registr.: 30-12-2009
nuova o vecchia versione?

Citazione:
Originalmente inviato da fastcar Visualizza messaggio
volano propio in modo diverso 1&10,e nine solo pro1
pur essendo uguali

dici cos'HANNO DI DIVERSO CHE SONO curioso hehe...anche perche il rivenditore della scorpio e' vicino a casa ...
il problema di chiedere al rivenditore la versione e' che lui ti rispondera in base alla marca che hanno loro in vendita...esempio, come ti dovrebbe rispondere il rivenditore della Scorpio se loro hanno fatto solo una versione e per di piu la piu vecchia della nine eagle solo pro? nn so se mi sono spiegato...
naranja09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 19:25   #867 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da SimoGe Visualizza messaggio
ma il mio telecomando non è della nine ma della rc system... non vorrei che compro il solo pro a 49 euro e poi non me lo blinda
.. scusa, arrivo un poco in ritardo...
allora: io ho comprato un colibrì RC-System e, successivamente, un nine-eagle Solo pro (Gianni modellismo Roma) verso Natale scorso, quindi sicuramente prima versione. Ti posso assicurare che le due radio sono intercambiabili con entrambe i modelli. Attenzione: ribadisco che il mio Solo Pro è versione 1...!
Bisognerebbe chiedere a ziofico, che ha avuto entrambe le versioni, se con la radio originaria binda il Solo Pro "tedesco" V.2.
masac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 19:31   #868 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da naranja09 Visualizza messaggio
dici cos'HANNO DI DIVERSO CHE SONO curioso hehe...anche perche il rivenditore della scorpio e' vicino a casa ...
il problema di chiedere al rivenditore la versione e' che lui ti rispondera in base alla marca che hanno loro in vendita...esempio, come ti dovrebbe rispondere il rivenditore della Scorpio se loro hanno fatto solo una versione e per di piu la piu vecchia della nine eagle solo pro? nn so se mi sono spiegato...
sembra uguale,io il nine eagle non ce l'ho piu' l'ho venduto,pero 1&10 se dai cabra e picchia muove solo un servo percio' come pro1
il prezzo e' 99euri
in primis 1&10 usandolo in modo training ha pochissima escusrsione ed' molto lento,pero' nello stesso tempo stabilissimo e abbastanza facile,molto piu' lento del nine,se si va in modalita' esperto diventa molto piu' cattivo del nine ma meno preciso e quando si chiude una virata un po' cattiva usando un po' di rool perde un botto di quota
quando si piroetta non sta in assa ma pioetta facendo dei cerchi
in hovering una volta che si decolla e si stabilizza si possono mollare le mani dalla radio
di scatola esce totalmete strimmato ma quello lo si risolve in 2 minuti trimmandolo
in indoor non vola male,ho fatto 2 scariche e sto cercando di capirlo ma ha un comportamento completamente diverso da nine
ora aspetto che smetta sta cavolo di pioggia e lo provero' fuori
fastcar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 19:44   #869 (permalink)  Top
User

L'avatar di ziofico

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da masac Visualizza messaggio
.. scusa, arrivo un poco in ritardo...
allora: io ho comprato un colibrì RC-System e, successivamente, un nine-eagle Solo pro (Gianni modellismo Roma) verso Natale scorso, quindi sicuramente prima versione. Ti posso assicurare che le due radio sono intercambiabili con entrambe i modelli. Attenzione: ribadisco che il mio Solo Pro è versione 1...!
Bisognerebbe chiedere a ziofico, che ha avuto entrambe le versioni, se con la radio originaria binda il Solo Pro "tedesco" V.2.
buonasera al 3D...

confermo che la radio del primo nine eagles solo pro (coda corta,supporto motore posteriore basso ed attacco al telaio basso),binda col modello preso da rc-now (coda + lunga di 6 mm circa,supporto motore posteriore basso ed attacco al telaio alto).
piuttosto sapete nulla di altri modelli nine eagles venduti bnf ?
avrei una certa vogia di kestrel o sworfish,anche usati,senza radio.
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 23:43   #870 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-01-2008
per info, ho guardato la rx del mio easy copter v4 e è chiaramento scritto "NE210A rev.00"" che se non sbaglio è la sigla del modello nine eagle 210a cioè il coassiale, perciò dovrebbe bindare con i modelli Nine Eagle.
voi che ne dite?
caraibi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks