03 marzo 10, 16:17 | #861 (permalink) Top | |
User | Citazione: Se invece è la nuova versione, riconoscibile dai particolari che ha evidenziato naranja09, da quel che si legge è normale che sia più veloce e reattivo e quindi anche un po' più nervosetto. | |
03 marzo 10, 16:38 | #862 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-01-2010 Residenza: liguria/piemonte
| Citazione:
pur essendo uguali | |
03 marzo 10, 18:00 | #863 (permalink) Top |
Rappresentante | binding
i modelli non della nine eagles non li conosco come elettronica,e non sò nemmeno se definirli cloni della nine eagles. posso affermare quanto segue: ho provato pochi minuti fà un modello solo pro (nine eagles) consegnatomi ad ottobre con rx:NE260a rx-01 questo modello io lo definirei prima versione. poi mi è arrivato un altro modello a novembre che si differenzia nel telaio e nell'elettronica. le differenze le ho riportate qualche pagina indietro con tanto di misure e foto. quello che volevo dire comunque,è che oggi ho preso i 2 modelli, per primo ha fatto binding :radio nuova con modello vecchio, risultato:binding riuscito movimento dei servi rimane sempre di uno, nel volato non presenta cambiamenti rispetto alla radio originale. poi seconda prova:radio vecchia con modello nuovo, risultato:binding riuscito,nel dare gas al modello avviene la prima miscelazione dei servi con posizione dei microservi a sx alto e a dx posizione bassa,diciamo antitraslata a sx, poi il piatto si rimette in bolla man mano che si dà gas, seconda miscelazione avviene nel dare il comando picchia,con movimento dei 2 microservi. risultato:parliamo sempre di modelli marcati sulle rx nine eagles la radio vecchia porta in volo il modello senza problemi,lasciando allo stesso tutte le funzioni dell'aggiornamento, diciamo che le modifiche,devo riconoscere con molta inteliggenza sono state portate sulle rx,quindi anche se si possiede una radio vecchia si può usufruire di tutte le nuove caratteristiche che si trovano sulla nuova versione.................. su altre versioni in commercio non nine eagles,non mi pronuncio perchè non ho avuto modo di provarle,tranne un coassiale della hype con risultato di un bindig non riuscito con un nine eagles........................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 03 marzo 10 alle ore 18:04 |
03 marzo 10, 18:11 | #864 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Genova
|
sarebbe anche interessante sapere se quello che vendono su rcnow senza radio sia modello nuovo o no,,, e poi dai negozianti il nine eagle lo hanno a 110 euro della safalero il ke mi pare molto,,, invece lo scorpio 1%10 99 euro però boh su internet come facciamo a sapere realmente qual'è il nuova versione ? |
03 marzo 10, 18:19 | #865 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 marzo 10, 19:07 | #866 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
| nuova o vecchia versione? Citazione:
dici cos'HANNO DI DIVERSO CHE SONO curioso hehe...anche perche il rivenditore della scorpio e' vicino a casa ... il problema di chiedere al rivenditore la versione e' che lui ti rispondera in base alla marca che hanno loro in vendita...esempio, come ti dovrebbe rispondere il rivenditore della Scorpio se loro hanno fatto solo una versione e per di piu la piu vecchia della nine eagle solo pro? nn so se mi sono spiegato... | |
03 marzo 10, 19:25 | #867 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
allora: io ho comprato un colibrì RC-System e, successivamente, un nine-eagle Solo pro (Gianni modellismo Roma) verso Natale scorso, quindi sicuramente prima versione. Ti posso assicurare che le due radio sono intercambiabili con entrambe i modelli. Attenzione: ribadisco che il mio Solo Pro è versione 1...! Bisognerebbe chiedere a ziofico, che ha avuto entrambe le versioni, se con la radio originaria binda il Solo Pro "tedesco" V.2. | |
03 marzo 10, 19:31 | #868 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-01-2010 Residenza: liguria/piemonte
| Citazione:
il prezzo e' 99euri in primis 1&10 usandolo in modo training ha pochissima escusrsione ed' molto lento,pero' nello stesso tempo stabilissimo e abbastanza facile,molto piu' lento del nine,se si va in modalita' esperto diventa molto piu' cattivo del nine ma meno preciso e quando si chiude una virata un po' cattiva usando un po' di rool perde un botto di quota quando si piroetta non sta in assa ma pioetta facendo dei cerchi in hovering una volta che si decolla e si stabilizza si possono mollare le mani dalla radio di scatola esce totalmete strimmato ma quello lo si risolve in 2 minuti trimmandolo in indoor non vola male,ho fatto 2 scariche e sto cercando di capirlo ma ha un comportamento completamente diverso da nine ora aspetto che smetta sta cavolo di pioggia e lo provero' fuori | |
03 marzo 10, 19:44 | #869 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010
| Citazione:
confermo che la radio del primo nine eagles solo pro (coda corta,supporto motore posteriore basso ed attacco al telaio basso),binda col modello preso da rc-now (coda + lunga di 6 mm circa,supporto motore posteriore basso ed attacco al telaio alto). piuttosto sapete nulla di altri modelli nine eagles venduti bnf ? avrei una certa vogia di kestrel o sworfish,anche usati,senza radio. | |
03 marzo 10, 23:43 | #870 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008
|
per info, ho guardato la rx del mio easy copter v4 e è chiaramento scritto "NE210A rev.00"" che se non sbaglio è la sigla del modello nine eagle 210a cioè il coassiale, perciò dovrebbe bindare con i modelli Nine Eagle. voi che ne dite? |
Bookmarks |
| |